3 mesi dopo
Caro diario,
La scuola è finita, il nostro ultimo anno è terminato e abbiamo deciso di fare le vacanze assieme per poi andare al college come ciò che abbiamo maturato in questi mesi: una famiglia.
Io e Daniel stiamo davvero bene insieme, sei mesi sono serviti a farci concepire l'idea che senza l'altro non si può stare, l'amore trionfa in ogni caso.
Caroline e Kol hanno deciso di comprare una casa vicino il college per avere un po' d'intimità.
Noi altri abbiamo deciso di affittare una delle cose vicino la costa, che tra l'altro non è tanto distante dal college, e di andar a vivere tutti insieme.
Caleb e Davina... beh che dire di loro, sono sempre gli stessi, ma più innamorati che mai.
Leo e Alyssa non hanno mai amato la scuola quindi hanno deciso di non intraprendere la strada degli studi universitari, ci hanno promesso però che verranno a farci visita ogni fine settimana non appena le vacanze saranno finite.
Lexi e Stefan hanno saputo che loro figlio è in realtà una femminuccia e hanno deciso che il suo nome sarà Curtney.
Hanno già acquistato un sacco di vestiti rosa carinissimi, credo che inizieranno l'anno un po' in ritardo ma non hanno intenzione di ostacolare il loro futuro abbandonando gli studi.
Carter ha finalmente trovato il pazzo amore che cercava, Cloe.
Andres ha finalmente ammesso a sé stesso che il suo cuore non apparterrà mai ad una donna, di fatti sta insieme ad un tipo di nome Marcus e che presto ci presenterà poichè verranno con noi in vacanza.
Cameron ha deciso di lasciarsi andare e ha trovato la ragazza adatta a lui, la sua anima gemella è proprio Abby la ragazza che si occupa del giornalino scolastico. Insieme sono la coppia che scoppia!
Stiamo per partire, andremo nella casa che Cameron ci ha gentilmente offerto che affaccia sul mare.
Un'estate da vivere insomma!
-Fabiana
-------
"Amore sono pronta." Urlo dalla camera.
Daniel sfreccia in camera mia.
"Wow che sexy!" Rimane sbalordito.
Mi mordo le labbra.
"Poche chiacchiere e più fatti." Dico.
"Sei sicura?"
"Dallas! Dopo tutto questo tempo cerchi di farmi cambiare idea?!" Incrocio le braccia.
Inizia a baciarmi e finiamo sul letto.
Finalmente sono pronta a questo passo e facciamo l'amore.
Mi pento di non aver lasciato che mi amasse prima di ciò.
Ne abbiamo passate così tante che tutto sembra un sogno quasi impossibile, invece eccoci qua più innamorati che mai.
"Daniel." Dico.
"Fabiana." Risponde.
Ci accoccoliamo e ci addormentiamo.
Finalmente la mia vita è al completo.
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romance"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...