Entriamo in salotto sorridendo e ammirando i ragazzi.
Loro si fermano con la bocca dal quale in pratica stava uscendo la bava, e ci guardano meravigliati. Io e la mia amica ridiamo alla scena.
Prendono un sospiro e ci porgono un braccio da veri gentiluomini.
"Non ti facevo così gentiluomo Dallas"
"Mendes aspettati tutto da me"
Seh come no Dallas?
"Comunque sei veramente bellissima stasera" mi posa un bacio sulla guancia.
A queste parole perdo un battito.
"In realtà sei sempre bellissima ma stasera sei illegale" sussurra.
Arrosisco. Ho perso almeno mille battiti adesso.
"Soprattutto quando arrossisci"
Sorrido e .... chiamate un ambulanza!
Vorrei baciarlo con tutte le mie forze ma mi trattengo.
"Sono già le 20:25 dirigiamoci a scuola" dice Davina.
Usciamo di casa e c'incamminiamo.
Tutti quelli dell'organizzazione salgono sul palco mentre un paio di persone aspettano fuori e fanno accoglienza.
Noi donne prendiamo i fiori e li posizioniamo nel taschino della giacca dei nostri accompagnatori.
Loro prendono un braccialetto di fiori finti e ce li mettono al polso.
Abbiamo allestito un angolo foto con un fotografo professionista, così andiamo facciamo una foto di gruppo e poi le singole con i nostri accompagnatori.
Daniel si posiziona dietro di me circondando con le sue braccia la mia vite,le sue mani finiscono sulla mia pancia e le sue mani si intrecciano con le mie; ci mettiamo in posizione e scattiamo la foto e poi un altra mentre ci fissiamo negli occhi.
Dopo varie accoglienze, le sale iniziano tutte a riempirsi.
Entra victoria come se fosse la diva di Hollywood e invece indossa un mini abito con dei trampoli per niente eleganti.
È proprio una zocc..
...ragazza di poca classe vorrai dire.
Come no.
Sì butta su Daniel mentre stavamo chiacchierando normalmente.
Possibile che ogni volta che conversiamo civilmente, e lui si comporta da normale uomo, qualcuno c'interrompa?
"Tesoro che ci fai con quella?"
Mi arrabbio.
Prima ho ricordato alla mia coscienza di avere pudore, ma come ogni altro essere umano, la mia pazienza ha un limito.
Tengo tutto dentro e poi .... scoppio!
Adesso è il mio alter ego a ricordare a me di contenermi, ma proprio non ne posso più!
"Senti puttanella tornatene da dove sei venuta cioè dalla strada, e non importunare le persone di classe come me, perché guarda come sei vestita tu con due stracci, e guarda me che tengo veramente al ballo. Comunque Daniel oggi è il mio cavaliere e accompagnatore al ballo, cercati un altro con cui scopare. Con permesso" urlo acida.
Rimane senza parole e si mette da parte con le sue amiche.
Sicuramente piagnucolerà, cercherà Daniel per far ricadere la colpa su di me... e blah blah blah non importa.
Dato che la musica non è ancora partita a tutto volume, e dato che molti mi hanno sentita l'altra sera, mi pregano praticamente di intrattenere tutti mentre arriva il dj.
Bevo qualcosa con Daniel e mi dirigo in postazione dj.
"Ragazzi siccome il dj è in leggero ritardo parto io col remixare tutte le canzone che volete. accetto richieste" dico al microfono.
La prima richiesta di Daniel è 'What do you mean'. Ovviamente può mancare Justin Bieber? Chiaro che no.
La metto e inizio a remixare, tutti fanno fischi e applausi e io alzo le mani al cielo in segno di onnipotenza.
Davina prende il microfono "canta, canta" inizia il coro di tutti,così accetto e canto.
Tanto ormai la maggior parte di persone mi hanno già sentita.
Decido di cantare 'impossible di James Arthur'.
Mentre canto, per tutto il tempo guardo Daniel che mi osserva anche mentre tutti con le mani ondeggiano e fanno le luci con gli accendini.
Già, la canzone adatta a me e Daniel 'amore impossibile'.
Finisce la canzone scendo lentamente le scale mentre si apre un varco per farmi passare tra applausi complimenti e miei inchini, fin quando arrivo a Daniel e lo abbraccio.
Il dj arriva e inizia a mettere la musica, così ci scateniamo e andiamo dai nostri amici. Balliamo insieme mentre Victoria si struscia su Daniel.
Ha il cervello più piccolo di quello di una gallina, non ha capito un accidenti del mio discorso di appena quindici minuti fa. La fulmino con lo sguardo portando il biondino con me a bere qualcosa.
"Sei davvero gelosa eh mocciosetta?"
"Io Pff figurati, nemmeno un po"
Sorride mentre ordino due bicchierini di vodka.
Salgo sul palco e al microfono dico "ragazzi scusate tra poco è il momento di eleggere il re e la reginetta del ballo,in fondo troverete una scatola con delle schede"
Noto victoria sospetta mentre comanda le sue schiavette, così la seguo senza farmi vedere e la scopro.
"Victoria sei sgamabile, so che stai mettendo un sacco di schede con sopra il tuo nome per questo metterò qualcuno qui a vigilare"
Chiamo un ragazzo seduto, il solito nerd che viene ai balli solo sottopressione della madre.
"Ei scusa dato che non stavi ballando fammi un favore.
Rimani qui per un po tanto tra poco le schede verranno lette.
Quindi sta attento ognuno può votare una sola volta" dico.
Annuisce e sussurro all'orecchio "non farti corrompere da Victoria o ti castro"
Annuisce aggiustando gli occhiali e vado sul palco.
Faccio cenno ai miei tre amici di salire e di scatenarsi con me sul palco. Siamo i padroni per oggi, ne abbiamo il diritto.
Spingo il dj e remixo io. Che incompetente! Dove l'hanno trovato?
Il pubblico preferisce me a lui e mi stupisce.
Mentre mi rilasso con quella musica che mi risuona in testa e che sto riportando nella realtà alzo le mani e tutti battono le mani al cielo.
Davina vuole contare le schede così scendiamo tutti dal palco e sale solo lei. La musica si stoppa.
Mentre scolo un altro bicchierino
"Ogni volta che dirò il nome di una ragazza salga sul palco" dice Davina mentre bevo il drink sento "Fabiana"
Cosa? Io?
Hanno votato me ? Ma io non sono una regina.
Sei bellissima anche con i pantaloni larghi e non vale soltanto la bellezza, ti sei dimostrata con tutti disponibile hai dato il meglio di te per questo ballo che è ben riuscito, tutti ti hanno guardato, apprezzato e ammirato mentre cantavi e usavi la console da dj , non devi essere troia o bellissima, regina si nasce dentro.
Per una volta sono d'accordo con la mia coscienza.
E poi ancora non sono regina sicuramente sarà stata Davina a votarmi.
"Fabiana sono già tre voti"
Sconvolta.
"Cloe sono due per te"
Poi sento "victoria" per tre volte prendo il microfono chiedendo scusa a Davina.
"Victoria si vede che le tue leccaculo sono terrorizzate da te ti hanno votato loro due più il tuo voto"
Davina ride.
"Cloe"
"Fabiana" e così via...
"Siamo 27 per Fabiana e 24 per Cloe"
Siamo tanti al ballo un eternità a contare i voti.
"Siamo 50 per Fabiana è 49 per Cloe"
"Se l'ultimo voto va a Cloe ed è parità si chiederà di votare ai professori altrimenti abbiamo la vincitrice"
Spero sia Cloe non mi importa più la storia della reginetta sono felice così per il ballo che è riuscito al meglio.
Davina si mette tra me e Cloe me tre victoria scende distrutta dal palco. Beh non l'ha votata più nessuno.
Prende le nostre mani " l'ultimo voto è per...."
Dopo minuti di suspense....
Alza il mio braccio "Fabiana"
Spalanco gli occhi Cloe mi abbraccia e Davina anche
cosa io??
Rido e mi mettono la corona e mi danno un mazzo di rose
" il re è"
Tra vari nomi di ragazzi che nemmeno conosco e Daniel vince lui.
Cosa? Il mio re !
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romance"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...