Ho passato tutto il pomeriggio a studiare, non posso credere che tra poco ci siano le vacanze .
Io e Jacob stiamo insieme da almeno una settimana e Daniel non ha fatto che evitarmi persino a casa, ha ricominciato con la storia delle ragazze,e odio veder victoria gironzolare per casa mia seminuda. Anzi proprio nuda... non è che girare con degli slip e il reggiseno sia seminuda...
Mi fa male fin troppo male, non dovrebbe capitare ad una ragazza fidanzata no? .
All'inizio per me era un gioco Jack ma lui è davvero dolce e sempre disponibile .
Come farò? Io non sono in grado di amarlo. Ma non posso neanche concedermi a quell'acido di Daniel... o almeno è quello che mi dice il mio pudore, perché la mia autostima è così bassa che dice che è lui a non volersi concedere a me.
Quando sto con Jacob è come se ci fosse un pezzo di ghiaccio a sostituire il mio cuore.
"Ciao amica " urla Davina entrando in camera e facendomi tornare alla realtà.
"Oh Davina cosa ci fai qui?"
"Anche per me è un piacere rivederti" Sorride.
Mi scappa un sorriso. Anche se non molto sincero.
"Sono venuta a vedere come stai ormai il pomeriggio non ci vediamo più per lo studio e a scuola ci vediamo davvero poco dato che stai sempre con quello"
"Dai Davy non chiamarlo 'quello' il suo nome è Jack.. anzi Jacob.. e mi sbaglio o prima piaceva anche a te?"
"Sì ma tu non provi amore per lui e il fatto che abbandoni i tuoi amici per stare con i VIP mi da fastidio"
"Lo so ti giuro che organizzero qualcosa che vi sorprenderà"
La abbraccio forte.
In fondo ha un po ragione, lei mi ha spinga tra le braccia di Jacob e io sto trascurando tutti per lui. Non si abbandonano gli amici. Me lo sono sempre ripetuta, e invece lo sto facendo.
"Ma perdonami adesso devo andare jack mi aspetta"
"Come non detto" si agita e va via.
Mi farò perdonare durante le vacanze ho già un idea e la storia tra me e Jack sarà già finita.
Il ballo si terrà prima delle vacanze ma non oso immaginare cosa succederà dopo le 2 settimane di ferie siccome dovremmo ritornare a scuola.
Esco e vado da Jack dicendo a Daniel di cenare solo.
Lui risponde, come sempre, sbuffando e chiamando qualcuno al cellulare.
"La mia voce è fastidiosa" sue testuali parole. Quindi non mi ascolta e sbuffa.
Ma chi lo capisce?.
Quando arrivo nel suo appartamento l'amico mi dice che è uscito.
----
"Pronto?"
"Jack sono a casa tua il tuo amico mi ha detto che sei uscito non dovevamo incontrarci? "
"Sì c'è stato un problema rinviamo a domani"
Sento qualcuno ridere e sghignazzare mentre lui dice di stare in silenzio
"Ma è la seconda volta che mi dai buca"
"Lo so ho gli allenamenti non posso mancare"
"Ok ciao " riattacco furiosa.
Torno a casa e Daniel sta cenando quindi entro sbattendo la porta.
"Già tornata mocciosetta e il tuo principe?" Forse è la prima volta che mi parla dopo settimane. E le sue parole sono 'mocciosetta' o 'principe' ?
Mi giro sorridendo falsamente "aveva gli allenamenti" e vado in camera imprecando a bassa voce.
Ogni volta che lo guardo il mio cuore accellera si è addirittura fatto un piercing al labbro e non smetto di ammirarlo
----------
Daniel'S POV
C'è qualcosa che non va, Caleb fa parte della squadra e oggi non aveva allenamenti gli mando un SMS
'Ei cab oggi hai allenamenti ?'
'No Dan te l'avevo detto'
'Pensavo un cambio di programma un allenamento improvviso'
'Oh no non c'è ne sarebbe motivo'
'Ok grazie ciao Cab'
Come sospettavo c'è qualcosa che non va.
Vado a casa di Jack e inizio a bussare forte nessuno risponde... sfondo la porta e inizio a distruggere il mobile di jacob così troverà una bella sorpresa.
Quando all'improvviso noto dentro un mobile migliai di cd che cadono a terra, ne guardo un paio e non posso credere ai miei occhi
"Cosa questi?" Dico tra me e me sbalordito
Raccolgo tutti i cd e li porto da me.
Li guardo tutti nel mio portatile e non posso crederci, c'è anche Fabiana in essi.
Oh mio Dio che razza di psicopatico è questo?
Devo fare qualcosa.
Idea organizzero una festa nella mia casa a mare non è molto lontano da scuola dovranno esserci tutti domani il giorno prima del ballo.
Finalmente il mondo conoscerà Jacob Stewart.
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romantik"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...