Siamo arrivati
In due parole
SBALLO-DIVERTIMENTO
Non appena abbiamo messo piedi li dentro ci siamo sentiti 'Dio scesi in terra' siamo entrati come nei film Hollywoodiani quando le ragazze entrano per 3 con una al centro un passo avanti e le altre dietro con i capelli al vento e poi arrivano i ragazzi che prendono le proprie ragazze e le portano a ballare
Beh per noi è stato esattamente il contrario..
I ragazzi sono entrati stile 'Hollywoodiano' e tutte le ragazze si sono girate a guardare ma siccome non siamo tutte fidanzate (e anche chi di noi lo è) siamo entrate anche noi con i capelli al vento piazzandoci davanti ai ragazzi e tutti si sono girati a guardare.
Dei ragazzi ci hanno invitate a ballare ma ovviamente Davina, caroline Lexi hanno ballato solo con i propri ragazzi, io invece ho accettato di ballare con un ragazzo alto moro con occhi blu e mi sono scatenata come mai.
Adesso sono qui al bar mentre bevo bevo bevo e cerco di dimenticare ma tutti i ricordi mi assalgono tutti insieme.
Nella mia testa c'è solo ed esclusivamente una persona eppure non ho il coraggio.
Quando sono ubriaca parlo a vanvera così in pratica ho tartassato quel povero ragazzo davanti a me che con sorpresa mi ha sopportata mi ha detto poche parole ma mi sono rimaste nel cuore
Nella vita bisogna rischiare, in fondo cosa si ha da perdere?
Meglio pentirsi che rimpiangere
Perché se non ti fai avanti e lo lasci andare l'hai perso
Se ti fai avanti c'è il 50% di possibilità che ti dica di no ma almeno ci hai provato perché se non l'avessi fatto l'avresti perso comunque mentre c'è il 50% di possibilità che ti dica di si
È così saresti la donna più felice del pianeta in fondo devi provare non devi per forza sposarlo.
eh già nulla è perduto veramente se non si rischia
Per tutta la notte mi sono sballata e ora stiamo tornando a casa per fortuna almeno Kol non ha bevuto impegnato a fare altro e può guidare.
Durante la strada cantiamo di notte in mezzo al nulla potrebbero chiamare la polizia ma siamo così veloci da non poterci nemmeno denunciare.
Arrivati a casa ci accasciamo vicino ai divani non abbiamo la forza di salire su per le scale.
Ci svegliamo uno sull'altro con il piede di Caroline in bocca, la mano di Carter nell'orecchio i capelli di Caleb nell'occhio e Davina sulla mia pancia.
Già siamo messi male.
Mi alzo svegliando tutti quelli su di me ho un mal di schiena terribile per non parlare del mal di testa.
"Ragazzi ragazzi ragazzi" urlo a squarciagola
"Sta zitta shhh" dice Caleb con la bocca impastata di sonno e con l'indice sulla mia bocca
"Facci dormire ancora"
"Oh vorrei tanto se solo non fossero le 2 e mezzo del pomeriggio"
Tutti saltano in piedi
"Cosa? Come abbiamo dormito così tanto? Oh mio dio ci siamo sballati così tanto? Cosa abbiamo combinato? Non ricordo nulla" dice caroline facendo migliaia di domande.
"Per fortuna siamo in vacanza tranquille è tutto ok" dice carter
"Certo per te che non ricordi cosa hai fatto!" Dice Kol tranquillo aveva bevuto davvero poco
"Cosa? Io ? Cosa posso aver fatto di tanto grave?"
"Amico non credo vorresti saperlo davanti a loro"
"OH ma dai dillo non ho segreti sicuramente sarò andato a letto con una e basta".
"Oh beh a letto con una ci sei andata ma c'è andato anche Andres e contemporaneamente"
Sbianchiscono e noi scoppiamo in una risata EPICA.
"Noi abbiamo .... abbiamo..." barbetta Carter
"Cose a 3?" Dice Andres
"Oh anche a 4" dice Kol
"Ho bisogno di una doccia fredda ricordatevi di non farmi più bere in vita mia" dice Carter con gli occhi spalancati
Noi ridiamo così tanto da non saper smettere
Dopo circa 20 minuti di risata con le lacrime ci fermiamo mentre Carter e Andres decidono di andarsene in strade separate ahahah non ci credo.
Io però sono di nuovo triste perché non so se seguire il consiglio di quel ragazzo di cui non ricordo nemmeno il nome .
"Daniel posso parlarti?" Dico
STAI LEGGENDO
IL MIO COINQUILINO STRESSANTE (IN REVISIONE)
Romantizm"Eh già mi sono innamorata di te. Mi sono innamorata del tuo tatuaggio, del tuo sorriso, dei tuoi occhi ghiacciati che hanno sciolto il mio cuore di ghiaccio. Del tuo carattere istintivo, geloso, protettivo, psicopatico e stronzo. So che sto rischi...