La nostra casa è isolata dalle altre,noi siamo molto più vicini alla Foresta Nera.
Tutti ne hanno paura,girano anche voci che i ragazzi che si sono addentrati in quella Foresta non hanno fatto più ritorno.Invece io ne sono affascinata al mattino visto che mi sveglio presto guardo sempre il sole sorgere tra gli alberi.
Sono le 6:00 e sono già sveglia,mi alzai e mi vestì con jeans strettissimi chiari e vans nere e bianche con una grossa felpa larga anch'essa con la scritta "Vans" mi pettinai i miei lunghi capelli e nel lato destro posizionai due mollette.
Scesi giù e feci colazione con un biscotto,stavo per aprire la porta,quando qualcuno urlò.《Dove pensi di andare?》Dice Xavier dalle scale,era a torso nudo e indossava solo i pantaloni del pigiama.
《A scuola!》dissi io.
《A quest'ora?Non è un po' presto?》dice lui.
《Volevo fare con calma..》
Risposi guardando il pavimento.《Lo sai che ti accompagno io!E poi hai fatto colazione?》chiese lui.
《Sì!》Dissi io indicando il biscotto quasi finito.
《Alissa,No!Quella non è una colazione!Ora togliti quello zaino e vai in
cucina!》dice,alzando un po'la voce.Mi levai lo zaino,e andai in cucina,sbuffando.
Che cavolo!Xavier pov's
Entrai in camera per lavarmi la faccia.
Anche noi avevamo il bagno in camera.《Che ti urli a quest'ora del mattino!》dice Stella,ancora sul letto.
《Che mi urlo?Alissa!Se ne stava andando!Senza fare colazione!E senza prendere le medicine!》
Sì alza di scatto.《Cosa?Davvero?》dice preoccupata.
《Sì,meno male che ho un'udito di alta qualità altrimenti sarebbe già morta.》dissi io.
《Io mi devo preparare!Devo passare dalla scuola e poi andare dagli altri.》dice vestendosi.
《Mangia qualcosa prima!》
Dissi.《No,non posso...comunque Tesoro,ti stai distraendo Alissa sta camminando verso la porta.》dice lei con un ghigno.
《ALISSA!》Urlai.
《Vado,a dopo amore.》dice baciandomi.
Alissa pov's
Come cavolo faceva?
Vidi Stella scendere in fretta e furia.《Ciao Alissa》mi dice baciandomi.
Neanche il tempo di dire una parola che era già uscita.
Xavier scese già vestito.
Jeasn neri strappati e convers grigie,con una maglia nera a V e una felpa grigia aperta.
Mi prepara le medicine accompagnate col cappuccino.《Alissa,sei peggio di una bambina...poi mi domandi perché ti tratto come tale.Mangia qualcosa altrimenti tu non vai da nessuna parte!》
《Ok.》
Presi una fetta biscottata e la mangiai bevendo il cappuccino.
Poi ingoiai le medicine.《Oggi hai educazione fisica?》
Mi domanda anche lui mangiando.《No..》risposi.
《Alissa.》mi guarda.
《Sì...all'ultima ora.》confessai.
《Bene,ti vengo a prendere alle 12:00.》dice.
《Ma non posso farla?》chiesi.
《Tesoro,no!Non puoi!Ti agiti hai capito?》dice lui.
《Ok.》
Finto di mangiare presi lo zaino e uscì di casa.
Xavier prese la macchina dal garage e io entrai.
******
《Bene,eccoci qui.Ci vediamo alle 12:00.》dice baciandomi.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
AléatoireLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...