Capitolo.14.

273 16 4
                                    

Finito di mangiare entrai in macchina,Stella seduta avanti.
Mio fratello stava chiudendo la porta per poi avviarsi anche lui verso la macchina;una vokta seduto si gira e mi guarda.

《Quante volte devo dirtelo Alissa!La cintura di sicurezza!》disse esasperato.

《Xavier,ma dietro non è obbligatoria.》dissi io.

《Non mi interessa Alissa!Mettiti la cintura!Altrimenti ritorniamo in casa..hai capito?》disse lui.

Per la sua felicità,agganciai la cintura.
Che cavolo!Mi tratta come una bambina!
Insomma non lo sono più!
Per tutto il viaggio non fece che parlare di me e del mio comportamento...Stella ovviamente era d'accordo con Xavier.
Avevano rotto!Non c'è la facevo più!Sembravano dei genitori super protettivi.
E questo no,e l'altro no,qui è troppo pericoloso,e stai attenta...mamma mia!Neanche mamma e papà erano così.
Anzi,non so neanche perché stiamo andando al mare..nonostante io non sappia nuotare.
Non ho mai avuto occasioni per imparare e poi su questo i miei erano contrari.
Che vita.

《Arrivati.》disse mio fratello.

Scesi giù dalla macchina e incominciai a correre verso la spiaggia,mentre Stella e Xavier aprirono il portabagagli per prendere i borsoni.

《Alissa!Non allontanarti!》urlò mio fratello.

《Ok!》urlai anche io,per farmi sentire.
Poi mi girai e guardai il mare..la spiaggia era bellissima!Anche la giornata era bellissima.

C'era la sabbia e l'acqua era cristallina!Meraviglioso!Anche se non so nuotare,il mare mi piace

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'era la sabbia e l'acqua era cristallina!Meraviglioso!
Anche se non so nuotare,il mare mi piace..in un certo senso mi fa sentire bene.
Per fortuna la spiaggia non era affollata.
Xavier stava posizionando gli asciugamani,mentre Stella stava arrivando con le ultime cose.

《Alissa!Vieni,ti metto la crema!》disse lui.

《Ok》
Mi spogliai e buttai il vestitino a terra.
Poi Xavier inzió a spalmarmi la crema dietro la schiena.

《Posso andare in giro?》

《Non lo so Alissa..e se cadi in acqua?》

《Non succederà..ti prego!Voglio esplorare..sai che mi piace.》

《Va bene,ma torna all'ora di pranzo,non ti allontanare.》

《Ok!》dissi per poi correre.

《Alissa!》urlò

Mi girai.

《Mi raccomando!》

Feci Sì con la testa e continuai a correre.
In un attimo mi inoltrai dentro alla foresta,era bellissima..mi guardai intorno,poi chiusi gli occhi.
C'ero solo io e il fruscio dei rami causati dal leggero venticello, o almeno credevo che ci fossi solo io.
Sentì un rumore,mi girai e vidi un'ombra.Era una di quelle creature che mi aveva aggredita quella notte a casa.
All'improvviso mi sale addosso e io mi dimenai.

《NO,LASCIAMI!AIUTO!》
Urlai..sperando che qualcuno venne in mio soccorso.
Ma nessuno venne.
Neanche mio fratello.
Vedevo i suoi denti!Voleva mordermi!
Non so come ma riuscì a scappare dalla sua stretta,e incominciai a correre a più non posso!
Tra gli alberi vidi Armony!La mia guardiana!Ero salva!
Mi avvicinai ma la figura scomparí,com'era possibile?Una mia illusione?Impossibile,so che era lei,e non mi ha aiutato..anzi è scomparsa!
Per fortuna il tizio era scomparso..però io mi ero persa.

Xavier pov's
Erano ormai le 13:00 e di Alissa non c'era nessuna traccia.
Anche il suo odore era sparito,ero preoccupato e in ansia...non avrei mai dovuto lasciarla andare.
Stella era andata a cercarla con il branco mentre io aspettavo qua in spiaggia nel caso dovesse tornare.
Ero stufo di aspettare,così andai anche io.
Stella mi scrisse un messaggio.

Da Stella:
Qua niente,è sparita.Non riesco neanche a percepire il suo pensiero.

Non gli risposi.
Dov'è?Dove mai poteva essere andata?Mi trasformai e incomincia a correre alla ricerca di mia sorella.

Stella pov's
Nessuna risposta,ora non avevo altra scelta.
Come branco non siamo molto potenti,quindi dobbiamo chiedere aiuto a "loro".
Dissi agli altri di continuare a cercare mentre io mi avviai verso la villa del branco Full Moon Red.
Una volta arrivata tutti mi rimghiarono contro,mi trasformai..ormai i miei abiti erano rotti..ma almeno mi coprivano le parti importanti.
Con tutto quel trambusto arrivò Brian.

《Che vuoi?Non sei la benvenuta qui!E poi come osi oltre passare il nostro territorio.》disse lui.

《Ho una buona ragione》
Dissi io.

《E sentiamo..qual'è questa ragione?》domandó.

《Alissa..  "appena nominai il suo nome,lui si fece serio"   Alissa..》dissi apposta..per vedere la sua reazione.

《Alissa cosa?!》chiese.
E tutto si girarono,erano stupiti per questo suo comportamento.

《Alissa è scomparsa.》finì io.

《E allora cosa vuoi da me?》chiese

Ma cosa pensa che sia scema?Io so tutto..e sono anche consapevole che la maggior parte delle sere viene da noi.
Così,me ne andai.
Ma ero certa che mi avrebbe seguita...infatti eccolo lì dietro di me.

Brian pov's
《Amore..lasciala perdere e divertiamoci.》disse Jennifer dalla porta.

《No,dopo..ora non ne ho voglia.
Vado a farmi un giro non azzardatevi a fare casino!》dissi riferendomi agli altri.

Dannazione,non riesco a resistere.
La seguì,e lei era lì ferma ad aspettarmi.

《L'ultima volta che l'avete vista?》domandai a denti stretti.

《Come?Ora ti interessa?》
Chiese lei ironica.

《Rispondi.》dissi

《Stamattina alle 10:00,poi ha deciso di andare a esplorare la foresta della spiaggia.》

《Quale spiaggia?》

《Paradise Beach》dissi.

《Cazzo...proprio quella?Ma che cavolo avete in testa?》detto questo si trasforma e corre via.

La foresta di Paradise Beach è maledetta..è abitata da creature assai potenti,e noi non possiamo nulla contro loro.Non possiamo neanche entrare,quella foresta è protetta da una barriera,solo chi ha un cuore maligno può entrare.
In questo caso Brian è quello giusto.
Spero solo che Alissa stia bene.

Alissa pov's
Ormai era da ore che giravo in tondo..questa foresta era enorme.Un labirinto.
Volevo ritornare a casa,non c'è la facevo più..rivoglio Xavier e Stella.
Avevo freddo,ero solo in costume..e il sole era sparito..ormai c'era solo buio e oscurità.

《Aiuto!》urlai.
Ma la risposta fu solo il mio eco.
Mi rannicchiai per terra,il terreno era umido e sporco ma avevo sonno.

******
Mi svegliai e di fronte mi trovai un grosso orso nero con gli occhi dorati che mi guardava.
Urlai..cosa che non dovevo proprio fare....imfatti lui mi graffió la spalla.
Mi alzai e feci una cosa che non avevo mai fatto..cominciai a correre!!!
Poi mi infilai in un cespuglio e lui continutnuó dritto.
Però non era un cespuglio normale,aveva i rami pieni di spine.
Mi dimenai e le spine mi entrarono nella carne,per fortuna mi stavano facendo graffi e buchi superficiali ma facevano male lo stesso.
Appena uscì da quel cespuglio infernale feci un sospiro di sollievo.
Mi girai e caddi giù da un dirupo..non l'avevo proprio visto.

Per me è la fine.

spazio autrice
Ehiiii!!Come va?Scusate..ma ho avuto da fare e non ho potuto aggiornare.
Comunque domani cercherò di aggiornare.
Ora voglio sapere a quanti di voi piace la storia??

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora