Da quel pomeriggio che Brian mi fece visita e quelle sue ultime parole...'brrr'mi vengono i brividi ancora adesso!!
"La prossima volta che ti allontani te ne faccio pentire" queste parole,si ripetevano nella mia mente.
Però,visto che la mia curiosità è così forte...la prossima volta quando capita lo rifaccio!Voglio vedere perché me ne devo pentire...anche perché quando le sto a fianco il mio cuore incomincia a battere forte.
Devo mantenere la calma,anche per il mio problema di salute.
Comunque oggi è Lunedì,mi sono già preaparata e ho già fatto colazione.
Stavo solo aspettando Taylor,appena arriva saluto Xavier e Stella.
Lui,ha la macchina..bhe,sono più tutti più grandi. Soprattutto Brian!
Ora però basta pensare a lui!
Salgo in macchina e ci salutiamo con un piccolo e breve bacio a stampo.《Tutto bene?》domanda lui.
《Sì.》
Appena siamo arrivati lo aspettai e lo aiutai a parcheggiare dandogli le indicazioni,poi Diana ci viene incontro.《Ciao!Piacere sono Diana l'amica di Alissa!》
《Ciao!Piacere Taylor,lo so...la mia ragazza non fa altro che parlare di te.》
《Bhe,spero bene!》disse lei ridendo.
《Certo!》
E ci mettiamo a ridere.
Entrati in classe Diana si siede dietro e io Taylor insieme.
Durante le lezioni io mi appoggiavo sulla sua spalla,e lui mi baciava la nuca.
Era molto tenero,peccato non sia lui quello che voglio,però sarebbe un bravo fidanzato.
Finita la scuola,usciamo e Diana ci invita a casa sua.
Io,avviso subito mio Fratello.A Xavier
Vado a pranzare da Diana e viene anche il mio ragazzo.Ci vediamo nel pomeriggio non tardi.Da Xavier
Va bene piccola,basta che non ti affatichi.A dopo!Finito di messaggiare con Xavier ci avviammo verso casa di Diana.
Ovviamente avevano cambiato casa,non andavamo in quella nel bosco...ma una vicina alla scuola.
Diana mi aveva avvertito,e poi Taylor si sarebbe fatto i castelli mentali.
Entrai e Diana saluta tutti,per poi andare in camera,noi la seguiamo..io vedo Brian che mi guarda dal salotto.
Io tenevo la mano di Taylor e Brian fissava proprio quel conttatto.
"Geloso??"pensai.
Mi seguiva con lo sguardo,poi una volta entrati in camera Diana chiude la porta.《Chi è quello?》domanda Taylor.
《Chi?》rispose Diana.
《Occhi di ghiaccio.》rispose Taylor,per fargli capire di quale persona si trattava.
《Ahhhh,lui!Mio fratello.》disse lei,che mi guardava con il suo solito ghigno.
Sapevo,invitarmi qui,lo aveva fatto apposta...in modo che Brian mi vedesse con Taylor.
《Vado a prendere da bere!Torno subito!》dice Diana,lasciandoci soli.
Taylor,si avvicina e mi bacia con passione.
Io non volevo!Mi staccai e per fortuna Diana ritorna e ci porge dei bicchieri pieni di succo.
Poi sentí bruciare sul labbro inferiore..me lo toccai e uscì sangue.
Cavolo, mi ha fatto male?!
Salutai Diana,mi stava fissando il labbro..ma io non dissi nulla.
Era meglio così.
Vidi di nuovo Brian e appena mi vide il labbro sembrava come se si stesse arrabbiano,i suoi occhi erano diventati neri,le pupille erano dilatate..poi arrivò la ragazza niente cervello e io uscì con Taylor.
Una volta accompagnata a casa,lo saluto.《Scusami,non volevo.》dice lui.
《Tranquillo,va tutto bene..notte》
Ed entro in casa.
Taylor pov's
Una volta che entró in casa e vidi sui fratello accoglierla a braccia aperte,decisi di andare.
Stavo camminando verso la macchina quando mi sento scaraventare su di essa,qualcuno mi aveva preso per colletto..era incappucciato..non lo vedevo bene.
Vidi solo che non aveva nessuna arma ma bensì la sua mano era sul mio collo e aveva delle unghie appuntite nere(?)
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
AléatoireLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...