Mi alzai e senza fare nessun rumore, andai in bagno e mi lavai,tornai in camera e mi vestì,dall'armadio presi un pacchetto di biscotti che avevo preso ieri sera senza farmi vedere.
Aprì la finestra e usai la scala che avevo messo ieri.
Buttai lo zaino per poi scendere lentamente.
Chiusi la finestra e tolsi la scala,non lasciai nessuna traccia.
Presi lo zaino e incominciai a correre.
Erano le 6:00 e Diana mi stava aspettando all'entrata della scuola.
Appena la vidi con qualcuno mi fermai, guardai meglio:cappuccio nero,capelli sul blu è LUI!
Tutti giù!
Mi posizionai dietro a un cespuglio enorme,continuavo a guardare, poi lui si girò e io mi accovacciai del tutto.
Quando si allontanò e si avvio verso la macchina aspettai ancora,quando partì uscì allo scoperto.《Ehi》
Mi spaventai e sussultai.
《Ma che cavolo Diana!》dissi.
《Scusami!Non volevo spaventarti comunque ti ha visto.》
《Davvero?》
《Sai noi lupi vediamo ogni cosa!》mi dice lei.
《Comunque il fatto che tu sia un umana poco importa...ti odia e non ti vuole come sua perché sei una nemica.》
《Non me frega una cippa!Io non lo voglio!》dico.
《Ok,scusa tanto!》
Il cellulare squilla.
Xavier.
Cavolo!
Non risposi.
Poi arrivò un messaggio.Quando arriverai a casa io e te facciamo i conti!Alissa questa volta mi hai fatto arrabbiare per davvero!
Quindi oggi non mi viene a prendere?
Ah,dimenticavo ti vengo a prendere per le 13:00 e non ti azzardare ad andare a casa da sola!
Come non detto!
Perché non imparo a stare zitta.A ricreazione Diana mi aveva detto che oggi sarebbe venuto suo fratello a prenderla.
È come il mio...però il mio è molto peggio!
Uscì e Diana mi fece cenno di andare a destra.
Infatti a destra c'era Xavier con le braccia incrociate appoggiato sulla 500 nera e bianca.
Guardai a sinistra e vidi Diana abbracciare suo fratello e lui mi guardò.
Staccai subito lo sguardo e andai verso il mostro di mio fratello.《Ciao Fratellone!》dissi
《Non ci provare nemmeno Alissa!Sta mattina non solo sei uscita dalla finestra ma non hai preso le MEDICINE!》dice urlando l'ultima parola.
O cavolo,è vero!
《Fila in macchina!E oggi tu non esci!Hai capito!》
Era arrabbiatissimo!Cavolo.
Arrivati a casa presi le medicine.
E Stella mi guardò.《Alissa!Non devi più farlo!》mi rimprovera.
《Voi non siete i miei genitori!》
Dissi io.《Invece è come se lo fossimo! Tuo fratello ha il pieno affidamento di te!Tu sei minorenne e noi siamo gli adulti quindi ci devi obbedire Alissa!》Mi dice Stella.
《Non puoi fare quello che vuoi!Tu sei mia sorella!Non uscire dalla finestra,mai più!Sei una peste!Hai idea di come mi sono preoccupato stamattina non vendendoti nella tua stanza!》
Interviene mio fratello.Salí in camera mia e mi chiusi dentro.
《Alissa ti sto parlando!》urla Xavier.
《Lasciatemi in pace!》urlai io.
Mi sdraiai sul letto e cominciai a piangere.
Diana pov's
《La tua amichetta...lo sai che è la ragazza che ho rifiutato!》
Incomincia Brian.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
De TodoLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...