Mi svegliai di scatto,mi sentivo osservata.
Guardai l'ora le 2:30,ancora?Che cavolo!Mi alzai e scesi giù per andare a bere,quella sensazione non spariva...mi sentivo gli occhi puntati addosso,mi guardo intorno,niente..c'ero solo io.
Salí e tornai su in camera e vidi Brian dalla finestra.《Che cavolo fai qui?Vai via!》dissi io.
《Mia sorella è preoccupata per te..》dice lui con tono serio.
《Bhe,digli che non c'è bisogno di preoccuparsi...e poi se vuole saperlo tanto perché non viene lei?》chiesi.
《È mia sorella,e non la faccio andare in giro da sola a quest'ora.》rispose con arroganza.
《Ok;va bene...ora vattene e smettila di osservarmi!》dissi.
《Di che parli?Guarda che io sono arrivato adesso...e poi non ti ho mai osservato.》rispose.
Non mentiva,era sincero.《Ah.Davvero?Bhe..ora vai è meglio.》
《Cosa nascondi?》domanda.
《Niente ora vai via!》dissi.
《Hai visto qualcuno?》chiese.
《No,saranno solo le mie paranoie.》dissi.
《Ok,comunque stai attenta.》
Disse per poi buttarsi e correre verso la Foresta.Non era lui?Allora chi c'era prima di lui?
Ma la domanda che mi ponevo era....come facevo a percepire quella presenza?Brian pov's
In quella stanza avevo sentito uno strano odore...un'odore che non mi piaceva affatto.
Per di più Alissa sta mentendo,lei nasconde qualcosa.
Bhe,peggio per lei...di certo io ora non mi preoccupo per lei.
Tornai a casa e dissi a Diana che non c'era nulla di preoccuparsi,salì in camera e Jennifer mi aspettava sul letto con un solo asciugamano addosso.《Amore,hai voglia?》domanda lei.Toccandosi il suo corpo.
《Ho una voglia di farmi te,che non hai idea.》dissi.
Mi avvicinai e gli tolsi l'asciugamano di dosso,Jennifer era magra e bionda,era bellissima.
Jennifer mi leccó il lobo del l'orecchio e io cominciai a giocare col suo seno per poi infilare due dita dentro lei.《Ti voglio!Ti voglio!Adesso!》ansima Jennifer.
E io ovviamente l'accontetai.
Qualcuno bussò.
Mi staccai subito da Jennifer e lei si coprì.
Aprì la porta e uscì.《Ci hai chiamato Brian?》disse Josh.
《Non volevamo interrompere.》disse Kayl.
《Fa niente,avete fatto presto.》dissi.
《Ovvio.》rispose Josh.
《Bene,allora voglio che seguite Alissa nel dopo scuola.》dissi, a bassa voce.
《La ragazza umana?》chiese sbalordito Kayl.
《Sì,la ragazza umana!Domani la seguirete e mi farete rapporto su dove va.》dissi.
《Ah...capisco...》disse Josh.
《Cosa?》
《Ti piace!》quasi urla Kayl.
《No!Fate quello che vi ho detto e basta!Lo faccio per mia sorella,e basta!》
《Ok!》dissero in coro.
Entrai di nuovo e mi chiusi dentro,per poi finire ciò che stavo facendo.Alissa pov's
Non riuscivo a prendere sonno,adesso erano le 3:00.Solo che è lunedì e fra poco mi devo svegliare per andare a scuola,così mi avviai nella stanza di mio fratello.
Entrai e lo chiamai.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...