Capitolo.11.

313 17 3
                                    

Ormai era da una settimana che io e Taylor ci frequentavamo,ma di Brian nessuna traccia!Che cavolo!Io sto con Taylor solo per farlo ingelosire,e lui non c'è!
Di male in peggio,proprio.
Ah,sì dimenticavo...io e Taylor ora come ora stiamo insieme,ormai lui mi presenta come sua "ragazza" anche se io non la penso proprio così,a scuola lo sanno tutti..e questo mi dà parecchio fastidio.
Un bellissimo ragazzo non c'è dubbio anche molto gentile...non come certa gente.
Era domenica e io, non sapevo che fare!
Avevo smesso di andare al manicomio,era pericoloso...poi dopo l'ultima volta..No grazie,non ci tengo.
Poi sentí la vibrazione del mio cellulare.
Era Diana.
Mi aveva inviato un messaggio.

Da Diana:
Ciao!Bhe,perché non mi hai più cercato?Comunque domani torno a scuola.
È successo qualcosa in questi giorni?

A Diana:
Sì,tante cose...domani ti racconto meglio,comunque una cosa è che mi sono fidanzata.

Da Diana:
COSAAAAAAAA!!!!Non ci credo e con chi?Con il nuovo ragazzo che ho sentito?Senti vediamoci ora!Al parco!

Mi vestí,prima di uscire avvisai mio fratello che sarei uscita e sarei ritornata per l'ora di pranzo.
Arrivai e Diana era già lì.

《Ciao Diana!》l'abbracciai.

《Siediti e racconta tutto!Non tralasciare nulla!》

Gli raccontai da quel pomeriggio al manicomio e di Luxury,era giusto dirglielo...almeno a lei.
Poi raccontai anche della guardiana di mia madre e della mia origine.

《Aspetta,ok per quello va tutto bene..ma,COSA HA FATTO QUEL VAMPIRO?》Domanda urlando.
《Te l'ho detto,però mi sono staccata subito...anche perché so che la compagna dell'Aplha dev'essere pura.》

《Quindi tu vuoi essere la ragazza di mio fratello?Aspetta un'ottimo.."pensa"..Tu stai usando il ragazzo nuovo per far ingelosire mio Fratello!》domanda lei.

《Ehm...diciamo.》

《Sei diabolica!》

《Mi aiuterai?》

《Certo!Senti vuoi che gli dica di-》la interrompo subito.

《NO!Non lo sa nessuno!E poi non ci sto andando...E non ho intenzione di riandarci,io mi fido di te,se questo poi lo viene a scoprire mio fratello...sono nei guai fina al collo.》

《Ok,va bene..però se lo dico solo a lui?》

《Bho,non lo so...se lo fa ingelosire allora sì...》

《Bhe,sai dopo tutto te sei la sua compagna e se viene a scoprire che stava per essere sporcata dal vampiro che lui odia....si incavola di brutto.》dice lei guardandomi con un sorrisetto.

《Fallo.》dissi.

《Diabolica!Comunque parlando di questa guardiana la conosci così bene che puoi fidarti?Insomma non sai nemmeno se è vero o no ciò che dice.》

《Voi cacciate gli umani?》Vedo Diana che sbianca.

《E tu come fai a saperlo?》domanda.

《Me l'ha detto la guardiana,vedi?Allora è vero ciò che dice...posso fidarmi.Tranquilla non dirò a nessuno niente.》

《No,non è questo che mi preoccupa...è solo  che nessuno lo sa...nessuno,neanche il tuo branco.》disse lei.

Aspetta,allora lei come fa a saperlo?Neanche Xavier lo sa?
Strano...molto strano.

《Come hai detto che si chiama questa guardiana?》continua lei.

《Eh..non l'ho detto.》

《Allora dimmi il nome!》incomincia a nervosirsi.

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora