Una settimana dopo
Brian pov's
Ancora stentavo a crederci che Armony era morta,per di più Luxury era partito..e meno male,non avrei sopportato l'idea che gironzolasse intorno alla mia ragazza.
A proposito di lei...dopo il duro combattimento si riprese del tutto al terzo giorno,ma il braccio destro doveva tenerlo fasciato,aveva una brutta scottatura.
Sia io che suo fratello le avevamo fatto una ramanzina che non credo che si dimenticherà facilmente.Flashback
《Che cosa ti è saltato in mente?Eh?Si può sapere?Volevi farti ammazzare???Come puoi essere così irresponsabile!》Disse Xavier.《Sei proprio una bambina!Dopo quel nostro litigio..nonostante tu mi dicevi di restare,ecc..ecc,la cosa migliore era restare soli..era già stata una giornata pesante.
Ma tu non l'hai capito!Anzi pensavi che tra noi fosse finita?!》disse invece Brian.《Va beh,ho frainteso tutto.Basta.》rispose Alissa.
《E quindi era meglio farti uccidere?》chiese Brian.
《No,non ho-》Alissa non finì la frase che subito Brian intervenne.
《No?No cosa?Alissa hai sbagliato!!Hai capito?Tu fai le cose senza pensare,ed è per questo che tuo fratello ti tratta ancora come una bambina..e anche io!Nonostante tu sia la mia ragazza,io devo tenerti d'occhio..altrimenti ne combini altre delle tue.
Sai quanto mi fossi preoccupato?!Giorno e notte ero lì,ad aspettare il tuo risveglio.Non ti ho mai lasciata.》disse le ultime frasi più come un sussurro.《Concordo pienamente con Brian.Non fare mai più una cosa del genere,intesi?Se c'è un pericolo tu lo eviti!Siamo stati abbastanza chiari?》disse infine Xavier.
《Sì》rispose infine Alissa.
Fine Flashback
Alissa pov's
《Allora sei pronta?》mi chiese Stella entrando in stanza.《Sì,come sto?》chiesi,girandomi e mostrandogli il vestito che avevo scelto.
《Stai una favola!》disse lei.
Avevo un vestito nero che arrivava sulle ginocchia,era largo..mentre poi si stringeva in vita.Aveva una scollatura a V così la mia collana nera non passava inosservata,collant grigio fumo,stivaletti con i lacci e infine i capelli li avevo raccolti in una lunga coda da cavallo.
Niente trucco,solo un po' di luccidalabbra brillantinato.
Scesi le scale e Xavier rimase a bocca aperta.
Mi prese in braccio.《Quanto è bella la mia sorellina!!!》disse facendomi girare.
《Ahahah grazie,fratellone!》dissi io.
《Dobbiamo cambiare le garze?》chiese poi riferendosi al mio braccio.
《No,sta sera.Ora come ora non voglio sentire dolore..》
《Ti fa ancora male?》mi chiese Stella.
《Bhe,un po'..dopo tutto ho il braccio bruciato.》dissi.
La prima volta che vidi il braccio,fui scioccata..era orribile..avevo un ustione di 2 grado.
Comunque oggi è domenica,e siamo stati invitati a casa dei Black.
I due branchi non si odiavano più,era bellissimo!!!E un'altra novità.. era che Xavier stava iniziando ad accettare la mia relazione con Brian.Questa volta venne anche Merilin,dopo tutto anche lei era un lupo.
Era diventata più grande,e ora mi parlava e mi chiamava pure Zia!!!Yheeee...《Allora andiamo?Alissa sali in macchina.》disse mio fratello.
《Ma perché chiami me e non mia nipote?》chiesi io.
《Perché io non sono incorreggibile come te zia!》disse Marilin correndo verso la macchina.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...