Brian pov's
《Avete capito?》chiesi di nuovo a Josh,Kayl,Sharon,Jack,Berry,
Harry,Sebastian,Wolt e altri.《Sì,dobbiamo tenere d'occhio la casa di Alissa.》risposero Josh e Kayl.
《Mentre noi non dobbiamo perdere di vista Alissa.》risposero Sharon e Jack.
《Noi dobbiamo andare a caccia di vampiri.》risposero Berry e Henry.
《Mentre io e Wolt dobbiamo procurarci cibo.》disse Sebastian.
《Bene,avete capito.Ora andate.》
Una volta dato gli ordini a tutti..quasi tutti..una 30 era meglio tenerli in casa.
《Hai finito?》chiese Jennifer.
《Jennifer ora si mangia.》
Ero preoccupato.
Sta notte nessuno doveva dormire.《E va beh dai..solo per pochi minuti.》disse lei.
Si avvicinò e incominciò a toccarmi e a togliermi la felpa.
Gli presi i polsi.《Ho detto NO Jennifer!》dissi.
Poi mi venne in mente prima nel bosco,quando Alissa con un suo contatto e le sue parole mi aveva calmato.
Nessuno ci era mai riuscito,quando perdo il controllo tutti mi temono mentre lei invece...lasciai Jennifer all'ingresso mentre io andai nella mia stanza.Alissa pov's
《O mio dio!Vi siete avvicinati parecchio te e mio fratello!E per di più sei riuscito a tranquilizzarlo nel bosco?》chiese Diana.
Gli avevo raccontato tutto.《Bhe Sì,te l'ho detto aveva gli occhi rossi e con il mio tocco e le mie parole i suoi occhi sono tornati color ghiaccio.》
《Bene,bene,bene...si fa interessate.Comumque non ti avevo detto di non andare al manicomio di Wrüttemberg?》
《Lo so..scusami..va be..si mangia?》dissi.
《Probabile,sono già le 19.00..la cuoca avrà già preparato.》
《Senti,qui sono tutti lupi?》chiesi.
《No,non tutti..le cameriere sono umane.》
《Come mai?》
《Perché se a volte non riusciamo a procurarci cibo,mangiamo loro.》disse,abbassando lo sguardo.
《CHE COSA?SIETE CRUDELI!》dissi.
《Pensi che io sia d'accordo?A me andrebbe bene la carne di animale,ma è Brian che comanda e quindi si fa come dice lui.
Infatti io al mattino vado a caccia di qualche animale,non mangio la carne umana.》disse lei.《Scusa,non lo sapevo..》
《Tranquilla,dai andiamo..Ah dimenticavo, resta vicino a me ok?》
《Sì.》
Seguì Diana giù per le scale per poi andare a destra in lungo corridoio,dove in fondo c'era un enorme porta chiusa.
La porta si aprì grazie alle due persone posizionate a fianco,deduco fossero guardie...una mensa enorme si posizionó davanti ai miei occhi,e ovviamente tutti mi fissavano,Brian era seduto al capotavola con una poltrona da Re mentre gli altri avevano sedie normali.
Mi posizionai vicino a Diana,lontano da Brian.《Perché non ti sei messa vicino a tuo fratello?》chiesi a sottovoce,riferendomi ai posti vuoti ai lati di Brian.
《Non ci tengo,e poi è meglio così.》
Poi,arrivò la ragazza bionda che si sedette vicino a Brian,quello dovrebbe essere il mio posto non il SUO!
Mi venne una rabbia al solo guardarla!
Mangiai un po'di insalata con pomodorini,un pezzo di pane e formaggi.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
AlteleLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...