Capitolo.3.

391 16 0
                                    

Diana pov's
Una volta entrata nel bosco mi avviai verso casa.
Finalmente avevo un'amica,peccato che sarebbe una nemica,però sembra che non sappia nulla sui lupi mannari,io sono una lupa dal pelo bianco;mentre lei è completamente umana com'è possibile?
Mi piace come ragazza,quindi non dirò nulla a mio fratello.
Arrivai nella nostra dimora,era ben nascosto...era un castello enorme.
Con tutti i lupi intorno,tutti mi salutano e io ricambio..bhe dopo tutto sono la sorella minore dell'Alpha del branco Full moon Red.
Ho 18 anni mentre mio fratello ne ha 27 anni.
Andai verso la mia camera e mio fratello uscì con una ragazza appiccicata.
Mi fa schifo!

《Dove sei stata?》mi domanda.

《Non sono affari tuoi,comunque sto per uscire.》

《Con chi?》

《Un'amica.》

《Puoi andare..》dice lui riferendosi alla ragazza.
《Quale amica?》si fa più serio.

《Un'amica che ho conosciuto oggi a scuola.》

《ok,va bene.Puoi andare.》

《Grazie.》

E mi congedai.Aveva sempre il vizio di parlarmi con superiorità,ma per me è solo mio fratello.
Scendendo sentì delle voci mi fermai e ascoltai.
Erano i due amici di mio fratello.

《Hai sentito?Ha trovato la sua compagnia...ma la rifiutata.》

《Davvero?Come?》chiede l'altro.

《Bhe,ha detto tali parole:
"Io,Brian Black..rifiuto la mia compagna scelta dalla Luna.》

《Perché?》chiede sempre  l'altro.

《Perché è un'umana.》

Cosa?
Mio fratello aveva trovato la sua compagna?Per di più un'umana?
Chiesi di più...a Josh e kayl.
Una volta che sapevo tutto uscì.
Io e Brian siamo simili,solo che lui è più strano.
Io ho i capelli lunghi blu e gli occhi azzurri scuro,e mi vesto sempre strana.
Sotto l'occhio sinistro  ho  tre gocce blu,è il mio marchio da lupa,ognuno qua ne ha uno.
Mi avviai verso il parco e  aspettai Alissa.

Alissa pov's
Non era un capogiro quello di prima...era una fitta al cuore!Come se qualcuno me lo  stava facendo a pezzi.
Lasciai perdere,e uscì di casa.
Mi avviai verso il parco e Diana era già lì.

《Diana!》Urlai.

《Alissa!》urla anche lei.

《Ciao!》Dissi ormai vicina.

《Senti vieni,siediti...devo parlarti.》mi dice con tono serio.

《Ok.》

《Ora tu mi devi ascoltare ok?》

《Ok,va bene.》

《Senti,è difficile ma è la verità.Io sono una lupa..e faccio parte del branco Full Moon Red.
Mio fratello odia tantissimo il tuo branco,il branco Harrison non so bene il motivo,ma si odiano a
vicenda.》mi spiega lei.

Ok?Che cavolo succede?

《Io sono umana..E poi non è possibile.》dissi io.

《Lo so,ma tuo fratello non è umano e nemmeno la sua compagna!Lui è l'Alpha del branco Harrison!
Alissa mi credi?》mi chiese.

《Sì..anche perché Xavier la maggior parte delle volte  ha un udito pazzesco.
Non sono arrabbiata se lui me lo tiene segreto è per tenermi al sicuro...ormai mi tratta come una bambina,quindi ci sono abituata.
Però noi allora non possiamo essere amiche?》chiesi.

《No,ma ormai lo siamo...basta che tu non dici il mio cognome a tuo fratello e io al mio.Anche se mio fratello ormai ti conosce.》

《Quindi dobbiamo mentire?Mio fratello mi ammazzerá. Come fa a conoscermi scusa?》dissi

《Ora ti spiego.》dice Diana.

《Dimmi.》

《Ognuno ha la propria compagna,come tuo fratello ha la sua.. vedi la compagna viene scelta dalla Luna,e mio fratello l'Alpha,ha trovato la sua compagna e la rifiutata.》dice.

《Ok;e allora?》dissi confusa.

《Quella compagna sei tu!》

《Che cosa?No,no ti sbagli di grosso!Io non sono la compagna di nessuno!》dissi.

《Sicura?Prima di arrivare qui non ti è capitato nulla?》chiede sorridendomi.

Cavolo!Sarà stata quella sensazione al petto?
No!Oh mio dio!

《Ecco prima di venire qua,ho sentito una fitta al petto e sono caduta dalle scale.》confessai.

《Quello era il rifiuto.》

《Ok,mi ha rifiutato e allora?Basta è finita.》dissi.

《No,anche col rifiuto voi siete destinati a stare insieme,lui ormai è attratto da te.》

《Anche se lui mi ha rifiutato?》

《Sì,perché se un lupo rifiuta la sua compagna la Luna per vendetta fa sì che l'attrazione sia più intensa e più forte.La Luna non accetta nessun rifiuto,quando sceglie la compagna è quella e basta.
Lui però sa chi sei,quindi tu se lo incontrerai non devi assolutamente incontrare i suoi occhi hai capito?Ma visto che  sei umana tu non sarai attratta da lui.》

《Ok;ma come faccio se non so com'è fatto?》dissi io,ridendo.

《Ecco è lui.》Mi porge una sua foto.
Ha i capelli blu scuro con delle ciocche azzurre e occhi color ghiaccio,l'altro occhio è coperto dal suo ciuffo e il sopracciglio anche esso blu,il sinistro è tagliuzzato.
Per non parlare dei piercing:ha un anello di acciaio sul labbro inferiore.

《Ha un sacco di piercing,in questa foto non li indossa,ma ne ha uno sulla lingua e sull'orecchio sinistro ne ha almeno 4 se non ricordo male.
Per finire ha due piercing sul collo.》Mi dice Diana.

《Vi assomigliate molto per i capelli..comunque non mi metterei mai con un tipo così.》
Dissi.

《Ahahaha hai ragione,ma tutte le ragazze vanno a letto con lui.》

《Buon per loro.Io passo.》dissi.

《Ok,dai ci vediamo domani a scuola!》dice lei salutandomi.

Mi avviai verso casa,cavoli questa storia sui lupi non è male.
O cavoli mi sono dimenticata di dirgli come faccio a scappare dalla grinfie di mio fratello al mattino.
Le inviai un messaggio.
Per fortuna mi rispose subito.

Devi fare il più silenzio possibile...lo so è impossibile ma so che c'è la farai.

Ok,il più silenzio possibile eh?Un ninja.
Entrai in casa.
E Xavier si piazza davanti.

《Ti avevo detto per le 18:00 a casa!Sono le 18:30!Cavoli Alissa!》

《Scusami!Non ho visto l'ora!Comunque è pronto?Ho una fame!》corsi in cucina.

《Ciao Tesoro!Sono contenta che stai meglio!》mi dice Stella.
Finito di cenare diedi la buona notte a tutti.
E corsi in camera.

《Quanto volte devo dirtelo Alissa!Non devi correre!》mi urla Xavier.

《Scusa!》Urlai.
Mi chiusi in camera e indossai la camicia da notte.
Guardai la foresta e vidi qualcosa tra gli alberi,degli occhi color ghiaccio.
Merda!Chiusi le tende e inserì la sicura nella finestra.
Dopo di che mi sdraiai sul letto e mi addormentai.

Spazio autrice
Ecco qua il 3 capitolo.
Spero che la storia piaccia.
Ciao.

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora