Entrai in classe e saluti tutti.Diana non c'era,il prof iniziò a spiegare e io presi appunti.
Tutta la mattinata,pensai a quella voce,chi era?Perché mi aveva detto ciò?
Finita la giornata a scuola,feci un salto al manicomio,mio fratello per fortuna era andato a fare spesa quindi avevo tempo.
Entrai e salutai Maria.《Che fai qui?Oggi è martedì!》disse tutta preoccupata.
《E allora?Sono venuta a salutarlo.》dissi.
《No!Al martedì no!Perché lo facciamo uscire dalla cella,per farlo camminare.》dice lei.
《Davvero?E gli levate le catene?!》
《No,gli lasciamo le catene nelle caviglie e nella mani.》dice lei.
《Posso restare?Tanto penso che sei l'unica ad farlo uscire giusto?Gli altri ne hanno paura.》
《Sì..solo io ho un rapporto con lui,adesso anche te.》
La seguí e lui appena mi nota mi sorride.
《Senti Luxury,oggi sarà lei a farti fare la passeggiata,quindi non osare a fare qualcosa di azzardato..siamo intesi?》dice lei.
《Sì...mia dottoressssssa!!!》dice sempre col suo modo di parlare da pazzo.
Maria mi saluta,e io resto sola con lui.
《Bambolina,iniziamo?》dice lui.
《Sì,andiamo..forza.》
Non so perché ma ero agitata!Eccitata!?
《Te li fanno tenere?》chiesi,riferendomi agli anelli e i bracciali.
《Ovvio,nessuno deve toccarli,chi li tocca muore...ahahahahaha》
Mamma mia,perché mi sorprendo sempre?È pazzo e basta!
All'improvviso si ferma,e con una mano mi afferra il polso.Solo ora noto che la mano sinistra era libera,lo sapevo lui è un vampiro!Che faccio dovrei chiamare aiuto?O forse no?
Non riesco neanche a muovermi nè a urlare.
Lo guardo e basta.《Come mai sei agitata?O forse sei Eccitata?》chiese lui.
《Sono solo sorpresa,come hai fatto a liberarti?》chiesi.Feci la tonta.
《Ci stavo lavorando un paio di settimane.Ora liberarmi anche l'altra.》mi sussurrò
sull 'orecchio.《Cosa ti fa pensare che io abbia le chiavi?E che lo farò?》chiesi.
Strinse la sua stretta sempre di più.
E io gemetti dal dolore.《Sei amica della Dottoressssa....avanti,non farò nulla,e poi siamo solo io e te qua sotto.》dice lui.
Non so perché ma presi le chiavi e gli liberai l'altro mano.
Lui mi toccó la guancia.《Brava,piccola..ora dimmi sei vergine?》chiese con un ghigno malizioso.
Che domanda era?Ho solo 16 anni!
Certo che lo sono!《Io- son-o v-ergine》dissi non riuscivo più a parlare.
Era troppo vicino,gli toccai i capelli..mi piacevano un sacco!
Lui mi prese la testa mentre con l'altra mano esplora la mia schiena soffermandosi sul sedere.
Poi con l'altra mano prese una gamba e idem con l'altra..ero sollevata da terra,attaccata al muro.
Stavo sudando,mi sentivo bagnata!
Lui se ne accorse,e sorrise.《Lasciami,Luxury lasciami!》dissi..con un filo di voce.
《Uhm,dovrei lasciarti?Quando tu sei già bagnata...solo per me?ahahahah,non credo proprio.Piccola io lo so che in realtà non vuoi che io ti lasci.》
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...