《Allora,gli esami sono sulla norma..continuate così e andrà tutto bene.》disse il dottor Matthew a mio fratello.
《Quindi va tutto bene?》chiese lui.
《Beh,la malattia non è peggiorata..non è grave,però non bisogna sottovalutarla,dopotutto si tratta del cuore.
La ragazza non si deve sforzare,ne tanto meno fare corse.
Possiamo parlare in privato?》chiese Matthew a mio fratello.《Certo.》rispose lui.
E ancora una volta li vidi allontanarsi da me.
Xavier pov's
《Mi dica dottore?》chiesi.《Beh, ecco in questo periodo Alissa si è sforzata più del dovuto vero?》
《Da cosa lo intuisce?》chiesi di nuovo.
《Gli esami..sì erano sulla norma ma alcuni erano sballati.
Tu sei il suo tutore oramai, e anche suo fratello.
Mi spiace,ma lei non può fare le attività che una normale ragazza adolescente farebbe.Xavier non la faccia correre...è per il suo bene e lo sai anche te.》disse lui.
Ormai ci davamo del "tu".《Certo,lo farò.Grazie Dottore.》dissi.
《Figurati.Per qualunque cosa chiamami.》disse stringendomi la mano per poi voltarsi e andarsene.
Tornai di nuovo da Stella e Alissa.
Stella si avvicinò e mi chiese cosa mi aveva detto,ma glielo avrei raccontato più tardi a casa.
Alissa invece,andò verso la macchina...ormai non chiedeva più nulla.Alissa pov's
Anche se gli avrei domandato cosa gli aveva detto il Dottore..non me lo avrebbe detto lo stesso,lo conoscevo troppo bene,così rimasi zitta e non sprecai parole inutili.***********
Erano le 18.30..ormai era solo questione di tempo.
Infatti con una tale velocità davanti a me si piazzó una figura:Luxury.《Ora ti consiglio di parlare!》dissi io.
《Ok ok, come ho già detto Brian è un ibrido..grazie a tua madre.》disse.
《C-cosa?Che cosa stai dicendo?》domandai confusa.
《Il precedente Alpha dei Full Moon Red,ha ucciso tua madre per poi strappargli il cuore e darlo al loro figlio per risvegliare la parte dormiente del licantropo.》
《Cosa?No..No..No..non è possibile.
Sei un bugiardo!Mia madre è stata uccisa da tuo padre!Maledetto!》dissi io piangendo.《Cosa?Ma se mio padre non la conosceva neanche..l'aveva solamente vista tra i boschi ma visto che era consapevole che non poteva mai essere sua ha lasciato perdere.
Per di più poi è diventata la compagna di Henry Harrison, tuo padre.
Mio padre non ha ucciso nessuna ninfa,ok?I full Moon Red più cattivi di noi ..non so chi ti abbia raccontato questa storiella ma ora io ti dirò la verità.Ok?》《Ok.》risposi.
《La mia famiglia non c'entra nulla con la tua perdita.
Il padre di Brian avrebbe fatto di tutto per suo figlio e sua figlia,il figlio aveva bisogno di un cuore di una ninfa ma non una ninfa comune;ben Sì la regina..questo lo sapevano grazie all'anziana del loro branco,così i suoi genitori rapirono tua madre e la uccisero il resto poi lo sai..però poi arrivarono tuo padre e tuo fratello che ormai era già grande,e insieme al branco uccisero l'alpha e la madre di Brian.
Quella notte morì anche l'anziana del branco Black.
Tuo padre morì subito dopo aver sconfitto il suo nemico a causa delle numerose ferite.
Ecco perché i branchi si odiano.》《Allora perché mi hanno raccontato una menzogna?Brian lo sa?》domandai.
《No,non penso.》
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...