Capitolo.22.

178 13 1
                                    

Xavier pov's
Ormai erano passate due settimane dalla scomparsa di mia sorella.
Avevo perso le speranze mentre Stella no,lei continuava a cercarla ogni giorno..anche Brian.

《Sei pronto?》mi chiese Stella dalle scale.

《Sì,ancora questi scatoloni e ho finito di riempire la macchina.》dissi.

Non c'è la facevo a restare in questa casa,sentivo il suo odore..ovunque e così abbiamo deciso di trasferirci non molto lontano da qui..ma in una casa ancora più grande.
Così  la bambina aveva più spazio per giocare.
Stella era incinta e fra poco nascerà..noi non siamo come gli umani,dopo due settimane la pancia si fa vedere e uno di questi giorni partorirá.
Solo che non è felice,nemmeno io...siamo distrutti.
Guardai di nuovo la stanza di Alissa e presi una sua foto..per poi uscire con Stella e partire verso la nuova casa.

Brian pov's
《Basta Jennifer!Non rompere!》dissi io.

《Eddai amore!Una passeggiata!》disse lei.

Non stiamo proprio insieme è lei che si fa i castelli mentali.
Il mio cuore ormai è già occupato....ormai non posso più negarlo.
Io voglio Alissa.

Dopo un mese
Andy pov's
《Alissa!Devi fare allenamento!》urlai.

《Adesso mi chiami per nome?Finalmente!Comunque no!Non ne ho voglia!》rispose lei.

È incorregibile!Ogni giorno è la stessa storia.

《Devi continuare con l'allenamento!》

《Eddai!Ormai so già far  lievitare gli oggetti,saltare e guarire ogni essere vivente.》

《Sì,ma devi continuare!Sei mortale!Potresti morire!》

《Non succederà!Sono al sicuro!》disse

《Comunque grazie se non fosse stato per te..adesso sarei uno  scheletro dentro quella cassa sottoterra.》continua lei.

《Già,fortuna che ti ho sentita.》dissi

Alissa pov's
Era passato un mese da quell'incubo,quelli che mi avevano presa erano  vampiri artificiali..mi avevano seppellito sottoterra viva.
Io mi svegliai quando ero già dentro a quella maledetta cassa di legno!Le mie mani sono ancora fasciate..a causa dei pugni che tiravo si sono tagliate e forate.Evidentemente la cassa aveva dei chiodi che fuoriuscivano dal legno.Sono rimasta chiusa lí dentro per tre settimane...non so come ma la terra mi aveva fatto dormire e mi aiutava a restare in vita.
Quando sentì dei passi sopra di me..allora ricominciai  a urlare,quando uscì dalla cassa ero mal ridotta,pallida e magrissima e soprattutto sporca di terra e di sangue.
Ora mi sono ripresa..ma non ho ancora preso il mio colorito e sono ancora magra.
Appena uscita dalla cassa..dissi ad Andy di portarmi a casa mia,ma era vuota.
Così io adesso vivo con le ninfe nel loro territorio e sto imparando a diventare una buona Regina.

《Vostra Altezza le ho portato il cambio.》disse Gaia.

《Grazie Gaia..lascia pure lì.》

《Sì mia signora.》

Presi i jeans strappati la felpa nera larga e lunga,infine indossai stivali neri.
Tirai su il cappuccio e me ne andai.

《Dove vai?》chiese Karin
La mia mentore e dottoressa..da quando ero qui lei è stata sempre vicina a me.

《Penso che sai già la risposta.》

Sapevo che mio fratello aveva avuto una bella bimba da Stella..E così una volta che ero stata informata di dove abitava volevo andare a vedere la mia nipotina.
Ero davanti alla casa e aspettai.
Poi,una ragazza esce e va in giardino.
Sembra che avesse almeno 9/10 anni.
Che sia lei?Com'e possibile?
Poi vidi mio fratello.

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora