Mi svegliai con un gran mal di testa,infatti mi toccai la fronte e vidi del rosso:sangue.
Bhe..mi sembra ovvio,cado da un dirupo alto..il minimo che posso fare è sbattere la testa se non morire.
Mi misi a sedere e mi guardai il corpo,il costume era tutto rovinato,i piedi erano sporchi,le gambe piene di terra e sangue secco,il braccio destro invece continuava a sanguinare..non sapevo che fare.
Chissà se mio fratello sia arrabbiato,però me ne voglio tornare a casa..mi manca mio fratello e Stella.
Delle lacrime mi rigarono il viso ma io le asciugai subito.《Forza Alissa!Andrà tutto bene.》dissi tra me e me.
Mi alzai e cominciai a camminare verso una nuova meta.
Brian pov's
Dannazione!Era da ore che correvo e non avevo nessuna traccia di Alissa.
Aveva ragione Stella,era come sparita.
All'improvviso incontrai un orso enorme,e finalmente sentì l'odore di Alissa...il suo sangue.
In un lampo gli salto addosso e gli strappo la gola.
Ora non mi resteva che seguire quella traccia.Alissa pov's
Camminando,pensai...cosa che non facevo spesso.
Però,tutto questo è strano,è come se qualcuno mi vuole morta..voglio dire me ne stanno capitando di belle e brutte.
Qua gatta ci cova,chi mi sta facendo questo..la pagherà questo è certo.
Una volta finito di pensare,tornai su dal dirupo.
Sbarrai gli occhi,l'orso che mi aveva ferito era lì,realizzai solo dopo che era morto...era sdraiato a terra con la gola strappata.
Chiunque l'aveva ucciso era fortissimo,infatti io me ne andai senza pensarci.Xavier pov's
《Alpha?》mi chiamò Merlin.《Non è il momento giusto.》dissi.
Io ero qui,mentre Alissa chissà dove in quella foresta.《Xavier-》mi disse Stella.
Ma io non gli feci finire la frase.《No,ti rendi conto di ciò che hai fatto?Chiedere aiuto al nostro più grande nemico?》
Dissi io.《Sai che solo loro possono entrarci..io l'ho fatto solo per Alissa,vuoi che muoia lì dentro?》disse lei.
《Certo che no,è solo che questa è una situazione che non sopporto.》
《Andrà tutto bene》disse lei.
Alissa pov's
Trovai un piccolo buco su un tronco cosí, decisi di entrare e riposare un po'.
Era difficile dormire,ma almeno non ero sotto gli occhi di tutte queste creature.
Ora capisco perché Xavier mi tratta come una bambina,capisco perché sia così protettivo..io alla fine lo faccio solo preoccupare.
Senza di lui io non sono niente.
Non riesco a cavarmela da sola.
Qualcosa mi sfiorò la schiena,io mi irriggidí,era un qualcosa di appuntito.《Bene,e ora cosa c'è?》dissi ormai esasperata.
Questa foresta faceva veramente paura.Uscì dal buco,e dietro di me piano piano uscì un enorme RAGNO?
Oddio..va bene tutto ma questo no.《AHHHHHHHHH! 》urlai a sguarciagola.
E iniziai a correre,davvero..che cos'è questa foresta?Non ci credo.
Il ragno mi stava raggiungendo,ovviamente loro sono molto più veloci.《Vattene via!》dissi io.
Ho una paura dei ragni,ho paura di quelli piccoli,figurati questo.
Corro,corro non faccio altro che correre.
Voglio tornare a casa!
Il ragno era sparito ma io non mi fermai,volevo uscire da questa maledetta foresta.
Mi fermai quando arrivai al confine..guardai sotto:mare.
Se saprei nuotare potrei anche tuffarmi,poi sentí dei passi dietro di me..era il ragno.《Ti prego..lasciami.》dissi io,sperando che potesse capire.
Si avvicinava sempre di più e io indietreggiai.
In tal caso morirei comunque,affogata o essere mangiata.
E fra le due preferisco morire affogata,così indietreggiai sempre di più e mi buttai giù,guardai per l'ultima volta quella creatura e quella foresta.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...