Capitolo.10.

322 16 1
                                    

Mi svegliai per le 17:30,mi guardai intorno,ero nella mia stanza.Com'è possibile?
Che cavolo!Mi alzai ed ero scalza.
Poi Xavier entró.

《Ehi,piccola ti sei svegliata?Tutto bene?》domanda.

《Ehm,sì perché?》chiesi.

《Bhe,perché quando sono entrato ti  ho vista a peso morto sul divano...mi hai fatto preoccupare.》disse lui.

《No,no,sto bene.》

《Ok,va bene...allora vado a preparare la cena.》

E se ne va.E certo,perché pensavo che fosse stato qualcun'altro?
Sono un'illusa.
Poi un brivido dietro di me si fece ben sentire,aria?Da dove arrivava?
Mi girai e eccolo lì...sul davanzale della mia finestra con un piede a penzoloni.
Jeans neri strettissimi con uno strappo sul ginocchio,anfibi neri a stivaletto,felpa nera larga col cappuccio,e quei suoi capelli che ricadevano fino sulle spalle di quel colore così bello, un blu notte  con i riflessi di azzurro chiaro.
Poi si gira e mi guarda,e io mi incanto in quei occhi color ghiaccio.
Aspetta ma che cosa cavolo sto facendo????!!!!
Perché ora sento un qualcosa che prima non sentivo affatto????

《Vuoi che mi spoglio?Così mi guardi meglio?》disse lui.
Era serio.Non aveva neanche un sorriso malizioso,era come se gli faceva schifo il fatto che lo stavo guardando.
Vuoi la guerra e guerra sia!

《Cosa?No,grazie non ci tengo proprio.》dissi fredda.

《Ah no?Adesso fingi?》disse lui.

《Ehm,spiritoso...ti diverti?Che vuoi comunque?Vattene via!Non ti voglio qui!Cane rabbioso!》dissi.
Lui si gira e mi guarda.
Oh oh...si è incavolato.

All'improvviso me lo ritrovo davanti,che è?Flash?

《Ma come fai?》chiesi...guardando altrove.

《È un mio potere da Alpha essere veloce,anche nella mia forma umana.Comunque chi ti credi di essere?Non osare più parlarmi in questo modo.》dice.

《Ah,perché tu puoi invece?Vero?Senti io non sono nulla per te e tu non sei nulla per me,giusto?Allora che ne dici se non ci vediamo più?》

《Senti cara-》lo interrompo.
Mi stacco da lui e vado verso la finestra.
Questa volta sono arrabbiata.

《No,senti tu!Chi ti credi di essere te!Non puoi parlarmi in questo modo!E non chiamarmi soprattutto "cara" ok?Non siamo amici ne niente!Però ogni volta ti ritrovo qui!Non è colpa mia ok?Se io sono la tua compagna e tu mi  hai rifiutato,allora basta!È finita!》
Dissi.Ero scoppiata.

《Sai che ti dico?Sei solo una ragazzina!Ero venuto a dirti,anzi ad avvertiti di non andare più al manicomio di Wrüttemberg...ma ho solo sprecato tempo!Và al diavolo!》
Disse lui,andando via.

《Asp-》provai a dirgli.
Ma niente...era già sparito.
Che stupida!Quindi lui mi aveva seguita?Si era preoccupato per me?E io?Che ho fatto!
Forse potevo avere una possibilità...e invece.

《Alissa!È pronto!》urló mio fratello.

Scesi giù e salutai Stella.

《Con chi parlavi?》chiese Xavier.

《Con nessuno...parlavo da sola.》dissi.
Non mi aveva fatto  creduto,però non andò avanti.

Il giorno seguente.
Mi alzai  e come tutte le solite  mattine,feci colazione prendendo le mie medicine.Mio fratello mi accompagnó a scuola,lo salutai ed entrai.
Entrai in classe e anche oggi Diana non c'era.
Pazienza.
Il prof entra con un ragazzo affianco.
Era davvero molto carino,era alto e magro,capelli sparati e biondi,occhi azzurri.

《Ragazzi oggi è arrivato un nuovo compagno da Boston. Presentati ragazzo.》
Disse il prof riferendosi al ragazzo.

《Piacere,io sono Taylor Allen..ho 18 anni e mi sono appena trasferito,spero di fare amicizia con tutti e andare d'accordo con tutti!》disse lui.

Però,non è per niente timido!!!

《Prego,siediti accanto alla signorina Harrison.》disse indicamdomi.

Sì venne a sedere accanto a me,aveva un buon profumo!
Prese i libri ed erano tutti sottolineati col evidenzaitore giallo,"Finalmente una persona che studia" pensai.
Andremo molto d'accordo.

《Ciao》disse lui sottovoce.

《Ciao,piacere io sono Alissa.》
Dissi.

《Che bel nome,senti ti va di passeggiare dopo?Ora voglio stare attento.》

《Certo!Anche io,sai sono l'unica che studia molto.》

《Beh, si vede.》e mi fa l'occhilino.

Noi andremo moooolto d'accordo!!!!E forse,forse potrebbe nascere qualcosa.
All'improvviso mi dimenticai di quello sbruffone di Brian.
Finita lezione uscì,e Xavier mi aspettava fuori.

《Ciao,senti posso tornare a casa con Taylor?È nuovo e voglio fargli conoscere un po'questo paesino. 》

《Ok,ma non fare tardi.》

Nel frattempo,Taylor si avvicina.

《Piacere,sono Taylor》

《Piacere,sono Xavier il fratello maggiore di Alissa.》
Sì presenta mio fratello stringendogli la mano.

《Ok,noi andiamo.》
Salutai mio fratello,e mi avviavai verso il centro con Taylor.

****
Eravamo seduti a un Bar,e io stavo conoscendo meglio Taylor..anche lui era uno studioso e si è trasferito qua con una borsa di studio,i suoi genitori sono fieri di lui..e lo sostengono per qualsiasi cosa.
Tante cose in comune,ma la scintilla non c'è stata...lui non è la mia anima gemella.
Poi mi venne un'idea diabolica!
Potrei provare a far ingelosire Brian!!!
Detto questo,partì all'attacco.

《Senti ma te sei fidanzato?》era strano chiederglielo.

《Lo ero,da 2 anni...però è andata male.Senti visto che mi hai fatto questa domanda,che ne dici se ci iniziamo a frequentare?Mi piaci.》disse lui.

Evvai!Il pesce ha abboccato!

《Sì,trovo che sia una grandissima idea.》

Devo conquistare Brian ad ogni costo,e farlo allontare da quella Biondina tutto fisico e niente cervello.
Brian è il mio compagno!

Spazio autrice
Ehiii!Come va?Piace la storia?
Ringrazio tutti quelli che la stanno leggendo e votando!!Grazie!!

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora