Capitolo.8.

290 16 3
                                    

A cena,nessuno spiccava parola,c'era solo silenzio.A volte Xavier mi guardava e mi fulminava,era ancora arrabbiato.
Finito di mangiare,andai in camera e non dovevo chiudere la porta...perché Xavier voleva controllarmi.
Io potrei raccontare bugie,ma lui?Non mi ha ancora detto nulla sull'origine della nostra famiglia,sui lupi mannari...niente!Quindi lui è il primo.
Mi spogliai e indossai il pigiama,mi sdraiai sul letto e Stella si piazzó sullo stipite della porta.

《Posso entrare?》chiese.

《Sì.》

Sì avvicinò e si posizionó accanto a me.

《Perché lo fai arrabbiare?》chiese.

《Stella voglio essere più libera,capisco che sono malata...però voglio che tu faccia un figlio con lui.Adesso!》dissi.

《Alissa,smettila!Xavier fa bene,tu sei malata al cuore e non bisogna sottovalutare questa cosa...E comunque ora di figli non ne voglio proprio.
Io e Xavier siamo d'accordo.》

《Ma è per colpa mia...》dissi io.

《No,amore...non è colpa tua,è una nostra decisione.》disse lei,abbracciandomi.
《Notte.》continua lei.

《Notte,Stella.》dissi.

Xavier non era venuto a darmi la buona notte.
Loro erano ormai da tempo chiusi nella loro stanza e potevo sentire benissimo che si stavano coccolando.
"Che carini..."pensai.
Poi quella sensazione della notte scorsa si fece sentire.
Ero osservata.
Mi guardai intorno...Niente.
Mi alzai di scatto e mi girai guardando l'intera stanza.
Poi la vidi,un 'ombra enorme e alta dietro la tenda.
Cominciai ad urlare ma qualcosa me lo impedì,stavo per uscire dalla porta ma qualcosa mi prende le  caviglie e mi trascina..cercai di trattenermi con le unghie sul pavimento ma il risultato furono  le mie unghie insanguinate e spezzate.
Mi sollevò e mi scaraventó sul muro,chi era?
Cos'era quel mostro?Non riuscivo a muovermi,e mi graffió in tante parti del corpo...mi faceva malissimo.
Poi finalmente riuscì a urlare.

《AIUTOOOO!》urlai a squarciagola con le lacrime in viso.
Questo mi prese di nuovo e mi portò in bagno chiudendomi dentro.
Era la fine.

Xavier pov's
Finalmente avevamo trovato del tempo per coccolarci,eravamo appena usciti dalla doccia e io mi stavo vestendo.
Una volta con i pantaloni del pigiama,ribacio Stella.
Poi sentì un urlo.

《AIUTOOOO!》Era ALISSA!
Corsi subito in camera sua,non la vidi.
Stella aveva le lacrime agli occhi,dov'era?
Poi mi girai e vidi la porta del bagno aperta e Alissa era sdraiata e sanguinava.
Mi avvicinai ma la porta si chiuse.
Cercai di aprirla,niente era chiusa.
Non riuscivo manco a sfondarla,era diventata durissima.
Non sapevo che fare..

《ALISSA!!!ALISSA!!!
RISPONDI》Urlai,dando dei pugni alla porta.
Iniziai a piangere...qualcuno le stava facendo del male e io ero qui..a non fare nulla.

《Aprila!Forza!》dice Stella.
Anche lei piangeva.

Dopo mille tentativi,finalmente riesco a sfondarla..appena entro vedo Alissa sospesa in aria,per poi cadere,io corsi da lei e la presi al volo.
La guardai,era svenuta...c'era un fortissimo odore di sangue,il suo sangue.
Stella prese il kit del pronto soccorso.
E incominciai dalle dita che sanguinavano..poi la spogliai e disinfettai i graffi usando anche il mio potere,poi la girai e la schiena ne era piena...usai ancora il mio potere e i graffi ormai erano solo dei segni.
La presi e l'andai a lavare...soprattutto il sangue secco.
Poi la passai a Stella che la prese e l'avvolge in un grosso asciugamano.
Torniamo in camera e la mia compagna la riveste.

《Xavier...chi era quello?》mi chiese lei.

《Non lo so,ma dall'odore che emanava era un Vampiro Artificiale.》dissi.

In questo mondo ci sono due tipi di vampiri.
I vampiri normali:quelli che si nascondono tra la gente di giorno e di notte fanno strage,a loro la luce del sole non gli fa nè caldo né freddo.
Vampiri Artificiali:erano essere umani ma poi diventati vampiri con un siero assai potente e solo alcuni riescono a resistere e a non morire.
Perdono le sembianze umane e prendono l'aspetto di un mostro,sono enormi e alti e hanno dei denti affilati come coltelli..sono potentissimi e loro oltre a succhiare il sangue per non lasciare nessuna goccia mangiano anche la carne,lasciando solo ossa.E seguono gli ordini del loro padrone.Si muovono solo di notte.
Pensavo che erano estinti.

《Ma non erano tutti morti?Li avevamo uccisi!Xavier,Alissa non è stata morsa.》dice,Stella.

《Allora la vogliono viva e umana!Ma non capisco perché?Chiama gli altri e digli di perlustrare la zona per poi fare la guardia intorno alla casa,soprattutto dalla camera di mia sorella.Ora tu vai a riposare..io resto qui,con lei.》dissi.

《Ma-》non gli feci finire la frase.

《Stella,non ti sto parlando come tuo fidanzato ma come tuo Alpha!È un ordine!Ora vai.》dissi con tono arrabbiato.

《Sì.》
Una volta uscita,mi avvicinai alla mia piccola stringendogli la mano.

Alissa pov's
Mi svegliai e guardai l'ora,le 6:00.Oggi dovevo andare a scuola costi quel che costi,ricordavo tutto di questa notte...e di quel mostro.Chi era?Che cos'era?Grazie a mio fratello sono salva,però adesso sarà pronto a dirmi la verità?
Cercai di alzarmi e vidi Xavier che dormiva sulla poltrona.
Cercai di svegliarlo.
Apre gli occhi e appena mi vede mi abbraccia.

《Ciao Piccola!Come stai?》domanda.

《Meglio,grazie..chi mi ha cambiato?》chiesi guardando la camicia da notte diversa.

《Io,ti ho lavata...è un problema?》mi chiede lui.

《Ehm...no,no..tranquillo,sei mio fratello.》dissi io.

《Hai visto qualcosa?》domanda.

Lo sapevo,non è pronto per dirmi la verità.
E non me la vuole dire.
Pazienza,aspetterò.

《No,non ho visto quasi nulla..e non ricordo granché..però ho avuto paura.》dissi.
Mentí.
Era giusto così.

《Ehi,ora va tutto bene,senti se oggi non vuoi andare a
scuola-》non gli feci finire.

《No!Voglio andare!》

《Ok,allora preparo la colazione,se hai bisogno d'aiuto chiama.》

《Sì.》

《Tu hai un dono.》una voce,leggera e bellissima parló.
Era femminile.

《Chi sei?》

《Lo scoprirai presto...ma finché ciò non avvenga,tu non devi più andare al manicomio di Wrüttemberg.》

《Perché?》

《Credimi,è meglio così.》

Poi scomparve,da dove proveniva?Solo io potevo sentirla...Perché?Come?
Accidenti,non ci capivo più nulla.
Mi vestì velocemente,mangiai la mia colazione e le medicine.
Per poi andare a scuola con mio fratello.
Lo salutai e mi addentrai a scuola.

Spazio autrice.
Ehiiiii!!!Lo so sono una rompiscatole!
Però ci tengo tantissimo a ringraziarvi ogni giorno,per tutto!!!!
Sono molto contenta che la storia piaccia così tanto!!!

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora