Alissa pov's
《Ecco fatto..fasciato e disinfettato.》disse Diana.《Grazie, che ne sarà stato di Luxury?》chiesi.
《Probabilmente Brian l'avrà ucciso.》
《Davvero?》chiesi.
《È nei sotterranei..l'ho morso.》disse Brian comparendo dalla porta.
Diana lo guarda.
《Bene,allora presto morirà.》disse lei.
《Scusate perché dovrebbe morire?》chiesi di nuovo.
《Il morso di un lupo uccide un vampiro.》disse Diana.
《Ma c'è una cura?》chiesi.
Diana e Brian si guardarono.
《Sì.》rispose Diana.
《È tardi..andate a dormire.》disse Brian interrompendo l'argomento.
《Ok,notte fratellone.》disse Diana.
《notte.》dissi io.
Ovviamente dissi a Diana che avevo messo la sveglia per le 9:00...perché entro le 10:00 dovevo essere a casa,ma avevo trascurato la parte della mia visita in ospedale.
Una volta finito in bagno mi sdraia sulla parte sinistra del letto mentre Diana nella parte destra..per fortuna aveva il letto matrimoniale.
Aspettai che Diana prese sonno,per poi avviarmi nei sotterranei.
Anzi più che avviarmi.."cercai" i sotterranei,girai quasi tutto il castello ma niente..aprì tutte le porte e niente.
Però, non potevo arrendermi..quei sguardi che si erano dati Diana e Brian mi avevano insospettito..perché la gente mi tiene nascosto le cose?
Aprì una porta uguale al colore del muro della cucina dove c'erano delle scale per scendere.
Bingo!
Scesi giù le scale,fortuna mi ero messa le converse...e la mia adorata vestaglia azzurra.
C'erano tante porte arrugginite, c'era anche un'odore sgradevole,per terra c'era fango e sangue secco..presumo che rinchiudono qua le loro prede:gli umani.
Poi finalmente trovai l'unica porta chiusa.
L'aprí.《Luxury!Sveglia!》dissi scrollandolo.
《Alissa..che fai qui?》
《Hai un aspetto orribile.》
《Già,causa del morso.》
《Senti...siamo soli?O qualcuno sa che sono qui?》chiesi.
《Nessuno si è accorto di niente,Diana sta dormendo..E Brian è impegnato.》
《Bene,ora devi rispondere ad alcune mie domande.
Chi è il tuo capo?Quello che ti da ordini?》《Mi dispiace,non posso dirtelo..posso solo dirti che è forte e ti vuole morta..io ero venuto qua per portarti via,al sicuro.》
《Perché?》
《Perché io non sono un tipo che prende ordini..sono io che dó gli ordini.》
《Tu sei il capo dei vampiri?》
《Già.Ma penso che questo lo sapevi già.》
《Ok..va bene non cambiare argomento.
Che cosa guarisce il morso di un lupo?》《Ahh non te l'ha ancora detto?》
《Detto che cosa?》
《Brian è un ibrido..metà vampiro e metà lupo.Lui ha la cura..il suo sangue è la cura.》
Rimasi pietrificata.
Per quello era veloce?Per questo tutti lo temono.《Quindi anche Diana-》mi interrompe.
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...