Mi svegliai col pensiero di essere in ritardo per la scuola.
Scattai in piedi ma una mano mi prese e mi trascinò di nuovo giù.
《È domenica!》dice Xavier mezzo assonnato.《Ok,ma se permetti mi alzo.》
Mi alzai e andai a lavarmi uscì con un 'asciugamano addosso e mi trovai Brian sul davanzale della finestra.《Che cavolo fai?》domandai comprendomi il più possibile.
《Tranquilla,non sono interessato a te...io ti odio!Mi fai letteralrmente schifo!Ieri ti ho salvato solo perché ti trovavi nella mia proprietà.E non avevo voglia di sbarazzarmi del tuo corpo.》
《Ok,solo questo?》
《Che cavolo!Ti sto dicendo che mi fai schifo e a te non ti importa?》
《Fammi pensare...NO!E ora sparisci!》
《Diana vuole invitarti oggi,alle 15:00 ti aspetto nella foresta nera.》
E se ne va,che tipo!
Mi vestì con un vestito nero e collant color carne e stivaletti neri.
Feci colazione con latte e cereali per poi prendere le mie adorate medicine.
Alla buon'ora per le 10:30 Stella e Xavier scendono per mangiare.《Hai preso le medicine?》mi chiede Xavier.
《Sì.》
《Dove vai vestita così?》mi chiede Stella.
《Da Diana.Mangio con lei.Xavier mi vieni a prendere al parco?》chiesi.
《Ok,piccola.》
Giocai alla play station per passare il tempo.
A pranzo mangiai con mio fratello e Stella.
Per poi uscire e avviarmi nel bosco.
Brian era già lì che mi aspettava.《Eccomi.》
《Devo bendarti tu sei una nemica.Ovviamente gli altri non lo sanno altrimenti ti sbranano.》
Mi benda,e andai a sbattere ovunque...sentivo le sue risate.
《Puoi dirmi qual'è la strada?》
《Ah ah...mi dispiace ma io non ti tocco umana.》sottolinea l'ultima parola.
《ok,prendi un pezzo di legno e fammi strada con quello.》
Rimase zitto e prese un pezzo di legno,e io lo afferrai.
《Attenta c'è una pietra davanti a te》
La saltai lentamente.
Poi lui si ferma e io faccio lo stesso.《Siamo arrivati puoi levarti la benda.》
Levai la benda e sgranai gli occhi!
Un castello enorme si piazzó davanti alla mia visuale.
Seguì lui,tutti inclinavano il capo in segno di saluto.
La sala dell'entrata era enorme e Diana mi venne incontro!《Ciao!》mi saluta saltandomi addosso.
Mentre una ragazza quasi semi nuda e molto bella si avvicina a Brian.
《Dove sei stato mi sei mancato!》dice lei provocandolo.
《Adesso sono qui.》dice lui abbracciandola e leccandogli la guancia col suo piercing.
Mi venne un brivido vedendo quella scena,che schifo!《Dai andiamo!》mi trascina Diana.
Salí le scale erano enormi!Poi aprì una porta ma prima di entrare vidi Brian e la ragazza entrare nella stanza accanto.
《Te e Brian avete la stanza accanto?》domandai.
《No,la stanza di Brian è in fondo e non entra nessuno se non io o lui.Quella stanza la usa solo...bhe hai capito.》
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...