Capitolo.20.

200 14 1
                                    

Brian pov's
Alissa non si era più fatta sentire!Che cavolo,volevo che si facesse viva lei.
Se vado io sembra che senza di lei sono perso..e NO!Se è questo il suo piano non ci casco!
Qualcuno bussò,apro e chiudo la porta alle mie spalle.
Non facevo entrare nessuno nella mia stanza...nemmeno Jennifer.

《Jennifer che vuoi?》chiesi scocciato.

《Oh,come siamo aggressivi oggi...bhe porterà a un vantaggio.》disse lei.

《Oggi no,non sono in vena.》dissi.

《Non ne hai mai voglia!Cavolo Brian!Sono due settimane che non facciamo un bel niente!》urlò lei.

《Abbassa la cresta è chiaro?Anche se vieni a letto con me,sono ugualmente il tuo Alpha e non ti devi più rivolgere più così con me,hai capito?》dissi.

《Cosa?Io pensavo che ormai tra noi c'era-》non la lascio finire.

《Cosa?Tra noi non c'è proprio niente,ok?Io non ti voglio...E poi  non saresti neanche il mio tipo.》

《È per quella lì vero?Quella ragazzina da quattro soldi?》

I miei occhi erano diventati neri,lo potevo dedurre dal viso spaventato di Jennifer.
La afferrai per il collo e gli artigli pian piano affondarono sulla sua carne.

《Attenta a come parli!Non ti permetto di parlare così di lei,intesi?Questa volta non ti  uccido..ma non ci sarà una seconda volta..ricordatelo.》dissi minacciandola.

La lasciai per poi andarmene verso la mensa.
Mentre stavo mangiando vidi  Josh venire verso di me,e mi disse che avevo visite.
Mi alzai e andai verso l'altrio:Alissa.
In un attimo mi trovai vicino a lei.

《Tutto bene?》chiesi.

《Sì,tutto bene.Brian dobbiamo parlare》disse lei seria.

《Ok.》

《Non qui》disse lei.

La seguì finché qualcuno urló il mio nome.

《Brian!Dove stai andando?》chiese Jennifer..con il collo fasciato.

《Non sono affari tuoi.》dissi.
E mi voltai.
Mentre oltrepassavo il cancello dissi alla guardia di rinchiudere Jennifer nelle segrete.
Quella era anche capace di seguirci e non lo volevo affatto.

《Dove stiamo andando?》domandai.

《Lontano dalla tua dimora.》rispose.

Poi si ferma.

《Qua può andare.》disse lei.

Alissa pov's
《Andy l'incantesimo!》dissi a mente.

《Subito mia signora.》rispose.

Dopo 5 minuti.
《Fatto mia Signora,adesso la vostra conversazione è sicura.》disse.
《Per ora digli solo il necessario.》continuò lei.

《Sì》risposi.

《Eh,Alissa?》mi chiama Brian.

《Eccomi ci sono,scusa ero avvolta nei miei pensieri.Ora io ti dirò una cosa.》

《Ok》

Decisi di raccontargli il fatto di mia madre e di Armony,e poi anche di Luxury.
Quello che non dissi era il fatto di essere una Ninfa per di più la regina e il piano di Armony,di lei me ne sarei occupata personalmente.
Quello che adesso volevo era la pace e serenità tra i due branchi e che Xavier e Brian tornassero amici.
Finito tutto non comprendevo la reazione di Brian.

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora