???Pov's
《 Hai già disobbedito ai miei ordini una volta,non farlo ancora.
Portami altri umani.》《Per cosa?Per trasformarli in mostri?Non ne hai già abbastanza?Eh?》
《Non ti permetto di rivolgerti con questo tono,anche se sono tua sorella.》
《Io non ti riconosco come mia sorella,tu sei un demone che finge di essere un'altra persona solo per conquistare Brian.》
《Adesso basta!Lui appartiene a me!Non a quella sgualdrina!》
《Sai non ho mai capito questo tuo odio..》
《Voglio la sua vita,sono riuscita a uccidere la madre e adesso uccideró anche lei.》
《Sei solo invidiosa,tu sei sola,papà ti disprezzava e anche mamma mentre lei è amata da tutti.
Quindi sai che ti dico?Arrangiati da sola!Questa non è la mia guerra,ti dico solo che quella che morirà sarai tu e non Alissa.》Alissa Pov's
Alla fine Brian mi aveva portato in una montagna del bosco,era bellissimo..da qui riuscivo a vedere tutto il paese!
Il sole che tramontava,insomma per la prima volta vidi un meraviglioso panorama.《Ti piace?》mi chiese
《Se mi piace?Sei impazzito?È stupendo!》dissi io entusiasta come una bambina.
《Sono contento,sai da piccolo è sempre stato il mio rifugio più bello..dopo che litigavo con i miei venivo quassù e ci restavo per un giorno intero..mi divertivo a farli preoccupare.》
《Io non so se mi diverto a far arrabbiare e preoccupare mio fratello..》dissi per tirarlo su.
《Ah,beh ti capisco.
Lui rompe abbastanza,anche troppo.
Posso farti una domanda?》mi chiese infine.《Dimmi》
《Lui sa di noi?》chiese.
《No,non penso che le vada a genio la nostra relazione.
Però,io mi chiedo di come avete fatto a buttare la vostra amicizia..》《Tu come fai a saperlo?》mi chiese guardandomi con quei occhi color ghiaccio.
《Ormai io so tutto!》dissi facendogli l'occhiolino.
《La morte dei nostri genitori ci ha allontanato,io pensavo che se i miei non c'erano più era solo colpa sua e del suo branco e lui idem.
Invece siamo stati tutti ingannati da Armony.》disse infine a denti stretti.
《Sai,c'è una leggenda su questa Armony..gira voce che è un demone della distruzione e vuole ad ogni costo la guerra tra branchi.》continua lui.《Beh,se le voci fossero vere..dobbiamo stare attenti.》
《Soprattutto te.》
《Me la caveró》
A un certo punto,tutti e due sentimmo un rumore di rami e Brian si posizionó davanti a me come scudo.
Poi uscì allo scoperto..era Luxury.《Luxury!》dissi io
《Ehi,ciao bellissima.》disse lui.
Io mi spostai da Brian che continuava a fissarlo male.
《Brian è tutto ok,lui non vuole uccidermi.》dissi io.
Piano piano si calma e io mi in cammino verso di lui ma Brian mi afferrò il polso così restai vicino a lui.《Che ci fai qui?》chiesi.
《Sono venuto a dirti una cosa che mi ero completamente scordato.》
《Ovvero?》chiesi
《Armony è mia sorella minore,quando i miei erano stati informati che la figlia che aspettava mia madre era un demone la volevano uccidere ma non funzionò nessuna loro opzione.
Così la bambina nasce e i miei la trascurarono..non volevano avere nulla a che fare con lei.
Via via che cresce Armony era la pecora nera della famiglia,e lei ne era stufa..scappando di casa.
E fu quel giorno che uscì e vide per la prima volta tua madre nei boschi.
Non so come,non so perché ma quando tornó a casa era diversa e uccise i nostri genitori.
Poi disse: "la vita di quella ninfa sarà mia."》《Vuole essere solo amata..》dissi io.
《Alissa lei è un demone!È lei che trasforma le persone in mostro!
Prima di tutto rapisce degli umani,poi gli fa bere il sangue vampiro e subito dopo li ammazza.
Quando si risvegliano vampiri sono pronti a bere il suo sangue ed è proprio quello che li fa diventare "vampiri artificiali" come li chiamate voi.》《Però scusa io non gli ho fatto nulla.》dissi.
《Lei è pazza...è il peggio del peggio..non è uguale a me.》
《Capisco.》
《Perché ci aiuti?》chiese Brian.
《Perché?Sono stufo di questa sua guerra che vuole far andare avanti da secoli.
E poi penso di avere un debole per Alissa.Ihihihi》disse lui facendomi l'occhiolino.《Ti avverto lei è la mia ragazza.》lo minaccia Brian.
《Davvero?Non mi importa!Ihihihihi...ci vediamo belli.》e con questo sparisce in una nube nera.
《Lo odio.》disse poi Brian
《Brian,io mi fido di lui.》
《Ma davvero che fra voi due non è successo niente?》chiese girandosi verso di me.
《No.Te l'avevo già detto.》dissi io.
《Ok,va beh che dici,torniamo a casa..oppure per questa notte restiamo qui?》
《Restiamo qui.
Voglio dormire accanto a te.》Erano le 19.00 passate..e Brian era andato giù al fiume a pescare qualche pesce mentre io stavo accendendo il fuoco,o meglio ci provavo.
Le ferite mi facevano ancora male e poi non ero molto brava col fuoco.《Lascia faccio io.》disse Brian che ormai era arrivato con 4 pesci in mano.
Poi il mio cellulare squilló.
Guardo.《Oh no..》dissi io.
《Chi è?》chiese
《Chi vuoi che sia?》
《Tuo fratello?》
《Già》
《Beh, rispondigli e digli che sei con me》
《Questo di certo non colmerá la sua rabbia anzi la peggiora.》
Schiacciai il tasto e risposi.
《Alissa!Dove sei?Quando torni?Mi stavo preoccupando!Quando vieni a casa io e te parleremo hai capito!?》
《Ti vuoi calmare?Sto bene...ok?E sappi che non tornerò per la notte.
Dormo fuori con Brian》dissi《Che cosa?Spero tu stia scherzando!No!Non resti con lui a dormire!Torna subito a casa Alissa!》
《No!Mi dispiace ma Brian è il mio ragazzo!》dissi per poi terminare la chiamata.
《Domani saranno guai seri per me》dissi poi.《Lo penso anch'io.》disse Brian con un sorriso.
《Sei di aiuto...grazie.》dissi io.
《Ecco tieni,mangia》disse passandomi un pezzo di pesce.
Era molto buono!Dato che a me il pesce non piace..questo era diverso.
Forse perché lo ha fatto lui.Xavier pov's
Non ci potevo credere!Mi aveva riattaccato!
Per di più stava con lui!Spero solo che sta notte non facciano stronzate altrimenti ammazzo lui.《Tesoro,che c'è di male?Sono fidanzati ora.》disse Stella.
《Non mi va bene,è ancora piccola.》
《Non pensarci..però non si deve più comportare così.
Domani una bella romanzina ci vuole.》disse Stella.《E una punizione.》dissi.
Spazio autrice
Ma buonasera a tutti!Ecco qui un nuovo capitolo!Comunque è deciso la prossima storia tratterà di Lucifero!
Siete tutti d'accordo?
E vi avverto già la storia sarà triste..(quindi se non avete capito io amo le storie drammatiche-.-)
Buona serata a tutti!
STAI LEGGENDO
||Lui non mi odia,lui mi ama...||
RandomLei:timida,asociale,simpatica e gentile,senza paura. Lui:egoista,freddo,distaccato e possessivo. E odia lei per essere un 'umana e nemica. Fra questi due pian piano nascerà qualcosa,un qualcosa che a lui gli cambierà la vita anzi la stravolgerá. Ma...