Capitolo.23.

164 9 0
                                    

Andy pov's
Suonai il campanello,e dopo un po'mi venne ad aprire Xavier.
Mi fece entrare,e la figlia correva quasi nuda per la casa.

《Merilin vieni qui!Devi fare il bagno!》urla Stella.

Poi io una volta seduta iniziai a parlare.
《Ok,questo che sto per dirti è delicato,ti prego per ciò di mantenere la calma.》dissi.

《Ok,ci proverò.》

《Ecco vedi..si tratta di tua sorella.." si fece serio"..lei è viva.》dissi..evitando giri di parole.

Lui sgrana gli occhi e sorride.

《Davvero?Dov'è?Sta bene?È ferita?Che le hanno fatto?》chiese senza fiato.

《Aspetta,una domanda per volta.
Per rispondere alla tua prima domanda..Alissa è da noi,nel nostro territorio magico,sì sta bene ma è ancora del tutto debole è stata portata via da un vampiro artificiale sotto ordine di Armony le è stato iniettato del liquido..mentre dormiva l'hanno chiusa in una cassa di legno e seppellita sotto terra.
È rimasta in quella cassa per tre settimane,ma grazie al suo potere la terra la tenuta in vita in quanto lei sia la regina,sono stata io a sentirla e quando lo tirata fuori di lí era mal ridotta;era magra e sporca e le mani non facevano altro che sanguinare.
Ora però si è ripresa..non del tutto ma è un buon inizio,per tutto questo tempo abbiamo deciso di non dire nulla a nessuno per non metterla in pericolo, spero che tu capisca.Comuqnue ora le ho insegnato a usare i suoi poteri e a diventare una buona regina ma è del tutto mortale.》dissi io.

Lui si era messo a piangere.

《Come si sono permessi di fare una cosa del genere alla mia sorellina!》disse lui disperato.
《Giuro che li ammazzo..li ammazzo!》continua.
I suoi occhi erano diventati un rosso acceso.
Non mi ero neanche accorta che Stella si era fermata a correre dietro a sua figlia e che stesse ascoltando..infatti piangeva anche lei.
Sì avvio verso Xavier e lo fece calmare.
Poi mi guarda.

《Portaci da lei!Ora.》disse lei.

《Sì..ma con vostra figlia?》chiesi.

《A momenti arriverà la baby sitter.
Ora portaci da lei!》rispose sempre Stella.

《Ok.》
Mentre stavamo uscendo la bambina urlò.

《Dove andate?Mamma?Papà?》chiese lei.

《Aspetta qui,noi ora dobbiamo uscire ma sta arrivando Miranda.》disse lei.

Poi anche io vidi una ragazza giovane avviarsi verso la loro casa.
Per poi chiudere la porta.
Loro mi stavano seguendo, poi dissi che era meglio usare il teletrasporto.
E così feci.

Alissa pov's
《Sono arrivati!》disse Karin.

Oddio ero agitatissima!
La nostra non era proprio una casa..o meglio era un castello costruito in un albero enorme protetto da una barriera,nessuno sapeva dell esistenza di tutto ciò..neanche Armony.
Guardai sotto,e vidi Andy con Stella e Xavier,non volevo scendere le scale..così decisi di farmi una scorciatoia.

《XAVIER!》Urlai

E lui alza gli occhi,appena mi vide si mette a piangere..lo stesso Stella.
Scavalco e mi butto.
Xavier sgrana gli occhi,appena mi vede e capisce la mia intenzione.
Si butta sotto di me per prendermi e mi stritola così forte che non riuscivo a respirare.

《Oh,piccola mia,mi dispiace..da adesso in poi non ti lascerò più andare via.》disse accarezzandomi ogni parte del corpo.
Poi si stacca e mi guarda.

《Sei dimagrita?Sei troppo leggera.
Stai mangiando?》chiese preoccupato.

《Sì,ma non ho più preso le mie medicine》dissi

||Lui non mi odia,lui mi ama...||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora