Mi svegliai di colpo, sognai che Mark mi dicesse di amarmi, e mi baciava appassionatamente.
Elizabeth e Nadia mi guardavano, mi dissero : " che sognavi? "
Io risposi : " che mi baciava, ancora,non ne posso più,è un sogno costante,lui che sfiora le mie labbra, o alle volte che ci baciamo con passione,o cose decisamente peggiori"
Entrambe risero e dissero : " finché non vi dichiarate lo sognerai "
Io le guardai e dissi : " mai,non lo farò, non lo amo, anche se fingiamo di stare insieme da tre mesi ormai,però sono stanca che da tre mesi sogno la stessa identica cosa, e mi sveglio appena lui mi sfiora le labbra "
Bussarono, e una voce disse : " Aurora, sono io ,Ragazze posso entrare? devo parlare con Aurora al più presto possibile "
Tutte e tre rispondemmo in coro:" si che vuoi?"
Quelle due mi fissavano, credo che pensassero fosse una dichiarazione d'amore o qualcosa del genere, infatti risero e andarono ad aprire,lo salutarono,ma rimasero davanti la porta.
Lui entrò ridendo e disse : " Buon giorno donne,mi è piaciuto il coro mattutino"
Noi ridemmo e le ragazze dissero : " noi andiamo, vi lasciamo in pace , piccioncini "
Entrambi tirammo loro i cuscini, ma non abbastanza velocemente per colpirle, poi , rimanendo soli gli chiesi : " allora ,che ti serve?"
Lui rispose :"tu,mi servi solo tu!"
Io risposi : "in che senso?scusa?"
Lui rispose : " mi devi un favore immenso, ecco in che senso,è visto che te ne ho fatto uno abbastanza sostanzioso sei la sola che può aiutarmi "
"ti devo mille favori, illuminami,che ti succede "Risposi curiosa
Lui rise e disse : " sarei innamorato di una ragazza, lei è stupenda, ma non posso smettere di fingere di essere il tuo fidanzato, perché sarebbe peggio di tre mesi fa,non credi?"
Io risposi : " no,non c'entra niente, dichiarati a lei, non voglio che per colpa mia tu perdi la ragazza di cui sei innamorato ,non se ne discute assolutamente! "
Lui rispose con preoccupazione :"e tu?che farai?così ti lascio nei guai,se max ti dà fastidio, o qualche altro, mi sentirei troppo in colpa,io non so che fare aurora, vorrei fingere di essere il tuo fidanzato per sempre,ma non sei quella che amo e non so come comportarmi!"
Io risposi : " quello che faccio sempre, ignoro tutti,non preoccuparti, siate felici , e non farla mai soffrire,mi raccomando! Ogni donna merita un uomo al suo fianco, che sia dolce,gentile,premuroso,amorevole , quindi rendila la donna più felice del mondo, te lo meriti,ovviamente lei deve fare lo stesso con te!"
Lui mi abbracciò e disse : " grazie, di tutto, davvero,sei un'amica,ma che dico,la migliore amica che si possa avere o desiderare di avere, non potrò mai ti graziarti abbastanza! Anche tu troverai l'uomo giusto, che ti faccia felice,e che tu renderai felice,perché basta la tua vicinanza per essere felici! "
Tornammo a litigare ogni giorno dopo di ciò, avevamo smesso pubblicamente quando fingevamo di stare insieme, ma litigavamo sempre quando eravamo soli.
Un giorno, andai a casa dei miei,era già giugno,dovevo dare l'ultima materia per andare ufficialmente in vacanza, saremmo tornati in Galles,l'idea mi rendeva particolarmente felice,non vedevo l'ora di staccarmi da tutti e tutto è rilassarmi, in santa pace,nel paesino dove ero nata.
Aiutai tutti a casa,preparando valige, pulendo la casa, e facendo di tutto per non dimenticare nulla e per lasciare la casa splendente, l'esame lo avrei dato tre giorni dopo,Bussarono alla porta, Mary andò ad aprire, con percy, poi vennero verso me,che stavo stirando e dissero : " c'è Mark "
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
RomanceAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.