Il mio cuore batte forte

25 5 0
                                    

Finito il film, lui mi carezzó il viso, poi lasciò scorrere la mano tra i capelli, che avevo sciolti, avevo un abitino bianco e azzurro con un bracciale azzurro , composto da vari bracciali uniti,gli orecchini bianchi , pendenti,e le scarpe con le zeppe.

Lui aveva un jeans mero e una maglietta grigia, con scritto' i love you all time' ,io poggiai la testa sulla sua spalla e dissi : " lo rivedrei altre 100000000000 volte,non mi stancherei mai,e poi in tua compagnia è più bello!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui aveva un jeans mero e una maglietta grigia, con scritto' i love you all time' ,io poggiai la testa sulla sua spalla e dissi : " lo rivedrei altre 100000000000 volte,non mi stancherei mai,e poi in tua compagnia è più bello!"

Lui rispose : " idem,ma è più bello guardare te , in verità,che sei sempre più splendida "

Io risposi :" la smetti, finirò con il crederci"

Lui rispose : " no, non la smetto,e devi credermi, sei stupenda,infatti non mi spiego perché nessuno si faccia avanti"

Io risi e dissi sviando il discorso : " bene,ora è meglio che vada "

Lui rispose : " no, cioè, capisco che è tardi,puoi restare mezz'ora in più? Poi ti accompagno io a casa,voglio passare il tempo con te,soli,finalmente nessuno che rompe, e poi tu sei così bella , che il mio sguardo non smette di seguirti, e sei luce nel buio di questa notte, i tuoi occhi sono delle calamite , che mi attraggono, e così potenti da non riuscire a distogliere lo sguardo per più di qualche minuto "

Io gli dissi : " ehm ,okay , dai,però non più di tanto,e smetti di farmi complimenti, io,ehm non ci sono abituata "

Lui rispose : " e perché dovrei smettere? Dovresti essere felice che qualcuno ti riempe di complimenti, anche se non sono l'uomo giusto per te!"

Io risposi : " non è per quello,è perché mi metti in imbarazzo, io non pensavo avessi questo desiderio di riempirmi di complimenti, visto che non sei interessato a me!"

"Io non sono interessato a te,ma non posso farci nulla se il un cielo pieno di stelle , la stella più luminosa sei proprio tu " disse lui

Io ero rossa, così tanto che morivo di caldo, 'perché mi riempiva di complimenti? ' poi gli dissi : " ma hai bevuto? "

Lui rispose : " no, per nulla , perché? "

Io risposi : " sei strano,davvero tanto"

Lui rispose con il sorriso :"solo perché dico la verità? "

Io risposi : " no, perché solitamente non mi dici queste cose,tutto qui"

Lui annuii e poggiò la testa tra i miei capelli, lo sentivo ispirare, poi mi voltai, senza avvertirlo, e mi ritrovai con la bocca contro l'angolo della sua,era da mesi che non lo baciavo, perché mi venne in mente questo? Io non avevo intenzione di baciarlo, almeno, spero,era da giugno che non toccavo le sue labbra con le mie, ormai erano esattamente 4 mesi,mi venne in mente che lui mi aveva detto di essere innamorato di una ragazza, e che mi aveva 'lasciata ' per quello,ed era per colpa sua se io non toccavo le sue labbra, ero gelosa?strano,cosa mi accadeva alle volte ,quindi gli chiesi : " una domanda, ma la ragazza che ti piace? quella per cui mi hai detto di non voler più fingere di stare insieme? "

L'amore E L'orgoglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora