"Io ti amo,Mark, dio se ti amo" fu la mia risposta, quando finì il giro,saltavo di gioia,lo baciai,sul serio, lo carezzai ed iniziò la nostra storia, andammo a pranzare fuori, il giorno dopo,quando tornammo all'università lo dissi a tutti.
Dopo un anno ufficializzammo il fidanzamento, tanto non aveva senso perdere ancora tempo.
I nostro genitori erano così felici per noi,e i nostri amici , Drake, Elizabeth e Nadia, ci presero in giro per un secolo, ma erano anch'essi felici per noi.
Dopo un anno ci laureammo per la specialistica , poi facemmo tre anni di master,superando tutto con il massimo dei voti,fu decisamente soddisfacente.
Iniziammo ad organizzare tutti i soldi messi da parte in tutti questi anni,ci sarebbero serviti per il matrimonio, la casa e tutto quello che ci avrebbe reso definitivamente una coppia solida,Continuammo a lavorare per molto tempo.
Dopo 6 anni ci sposammo,avevo un abito bianco, lunghissimo, con la parte superiore di veli ricamato, il davanti tutto ricamato e bellissimo,i capelli tutti alzati e appuntato, ero truccata molto più di quanto facevo normalmente,
Lui era vestito con gilet e camicia bianca,papillon ,scarpe, giacca e pantaloni neri,quando lo vidi così piansi, ero così felice,la mia vita stava per diventare così perfetta, e lui era lì, così bello,il mio maritino, la navata centrale della chiesa la percorsi tra le lacrime di emozione, avevo una voglia di correre verso lui e buttarmi tra le sue braccia, ma dovevo attendere, dopo oggi sarei stata tutta la vita tra le sue braccia, ed era ciò che avevo sempre desiderato.
fu un giorno spettacolare, invitammo tutti nella 'Sagrada Familia ' per il matrimonio, poi , finite le nozze, tutti tornarono a casa e noi vagammo per due settimane tra le città più importanti della Spagna, tornati a casa , avevamo comprato una villetta, era davvero grande e carina,con vari balconi al primo piano, giù un porticato grande su tre lati e il giardino tutto con aiuole piene di piante e fiori,rara squadrata e giallo sabbia, con il classico tetto rosso, tutte le finestre avevano la persiana, nel retro del giardino vi era una piscina con sedie a sdraio e un tavolino con l'ombrellone.
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
RomanceAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.