Entrai in stanza, come tutte le volte che stavo con lui la testa era piena di domande.
Mi addormentai, sognai che mi diceva di essere innamorato di me,quando mi svegliai mi accorsi che Mark aveva le sue labbra sulle mie, chiusi gli occhi, passò diverso tempo , poi ai staccò e disse : " Aurora, buon giorno, ti ho portato la colazione, così puoi prenderti il tempo che vuoi per prepararti, visto che stai male, e in questo non posso proprio aiutarti "
Dissi : " a cosa devo questo risveglio da fidanzata? "
Poi continuai : " tecnicamente potresti,solo che è imbarazzante per entrambi , Comunque grazie per tutto "
Lui si stava alzando ed io dissi : " pensavo facessi colazione con me"
Lui rispose : " posso?e comunque era per svegliarti immediatamente"
Io sorrisi e dissi : " scherzi? Ovviamente , è troppo solo per me!e ci sono mille modi per svegliarmi, perché hai scelto proprio questo modo ?"
Lui rispose : " mi andava, scusa"
Dissi : " sono stupita, non infastidita"
Dopo la colazione feci la domanda fatidica :"posso sapere chi è la ragazza di cui sei innamorato? "
Lui rispose : " ehm , non dovrei, questo non è il posto più giusto,e non ho il coraggio "
Io risposi : " no,se non vuoi niente"
Risposi : " okay,mmmm, mi aiuti a lavarmi? È come vedermi in costume, e lo hai fatto"
Lui rispose : " e chi se lo scorda!eri così attraente, mmm,sei così attraente"
Io sorrisi e continuai come se non avesse parlato :"mi aiuti a togliere la maglietta e il pantalone, poi mi dai una mano a lavarmi tutte le parti fuori dall'intimo, ed io faccio solo quello okay?"
Annuii e andai in bagno,lui disse : " aspetta ,facciamo una cosa, imbarazzante, ma è per venire meglio, entro sotto la doccia con te,ovviamente solo con i boxer, o ti imbarazzi?"
Io risposi : "mi imbarazzo , ma credo sia l'unico modo per aiutarmi"
Lui andò a prendere un cambio, si preparò una tovaglia anche lui,mi tolse il pigiama, eravamo entrambi imbarazzati, entrammo sotto la doccia, ci lavammo, divenne sempre più allettante l'idea di stare con lui sotto la doccia, vestiti per metà, aveva un suo perché, il problema era che avevo voglia di baciarlo, stringerlo, sfiorarlo, e con questa vicinanza questi desideri erano decisamente cresciuti,poco dopo lui disse : " Aurora, sei davvero bella, è una tortura stare qui con te,ma non perché non voglio aiutarti, l'uomo che è in me muore nel vederti seminuda "
La frase mi sorprese, ma evitai di commentare,perché moriva nel vedermi seminuda?perché gli piacevo?anche a me faceva uno strano effetto averlo sotto la doccia, respiravo a fatica, perché la sua vicinanza mi faceva questo effetto,e vederlo solo in boxer era decisamente attraente, credo che per tutta la doccia non capivo cosa facevo,ero così presa dal suo corpo, e lui dal mio, continuava a passarmi la spugna sul corpo semi vestito,ma mi sentivo così nuda,ricambiai lavandolo a mia volta,poi , ci sfiorammo le labbra, penso fosse la situazione che ci spingeva a fare cose avventate .
Quando finimmo la doccia, si mise nella stanza a cambiarsi, ed io in bagno ,mi cambiai ,l'intimo e poi per tutto il resto mi aiutò lui,vederlo in giro per la stanza in pantaloni faceva un certo effetto, ma non come averlo in boxer in bagno,ma non era successo nulla durante la doccia,tranne il desiderio di sfiorarci le labbra,che non era nemmeno possibile considerarlo come bacio .
Quando, dopo le lezioni, lo raccontai alle ragazze , mi presero in giro per un ora.
Il pomeriggio, venne da me e disse : " Aurora,hai qualcosada fare? "
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
RomanceAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.