"Spero che Nadia non sia affatto gelosa,e se lo fosse, non rinuncerò a te,per nulla al mondo, quindi troverei un modo per non rinunciare a nessuna delle due, ma, se proprio dovrò farlo, ti prometto che dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,non mi allontanerò più da te,a costo di lasciarla!"rispose stupendomi
Io dissi allora :"non se ne discute assolutamente! non devi rinunciare a quella che ami per me! Perché, oltretutto, le daresti ragione, e poi non voglio essere la causa di nulla! "
Lui sorrise e disse : " ma non voglio più perderti! "
Io risposi : " non preoccuparti, significherebbe che non siamo destinati a nulla!che non siamo fatti per essere amici! "
Lui sorrise e disse : e se fossimo fatti per stare insieme? "
Mi stupì la risposta, sembrava un modo per sondare il terreno, ma non doveva farlo,visto che entrambi eravamo fidanzati con altri!
Risposi : " chi lo sa,abbiamo avuto molte occasioni per scoprirlo,ma non abbiamo mai indagato "
Lui rispose : " avrei voluto, ma non ho osato , avevo paura che mi dicessi di no"
Io risposi sinceramente : " non lo avrei fatto! Per nulla al mondo, perché anch'io voglio sperimentare i nostri sentimenti, volevo ,intendevo dire, non che ora non voglia, ma essendo entrambi fidanzati, non possiamo sperimentare tutto, potremmo provare solo come migliori amici "
Lui disse : " mi accontento, meglio che non riuscire ad essere nulla nella tua vita, vorrei essere altro,ma va bene così "
Mi venne spontaneo rispondere :" cosa significa? Che vorresti essere il mio fidanzato? "
Lui rispose arrossendo : " ehm , te l'ho detto, mi sarebbe piaciuto, davvero, almeno provarci"
Io risposi : " anche a me sarebbe piaciuto! Ormai è tardi,non ho intenzione di lasciare Gabriel, non voglio ferirlo, non voglio nemmeno tradirlo, e nemmeno illudermi su qualcosa che potrebbe rivelarsi sbagliata "
Lui disse : " nemmeno io voglio farli soffrire, e poi essendo un esperimento, rischiamo di farli soffrire inutilmente "
Dissi : " anch'io non voglio per la stessa ragione!"
L'estate la passammo come stabilito, non ci fu bisogno di dire la verità ai nostri genitori, poiché essendo tra amici, loro ci lasciarono la casa tutta per noi, lavoravamo chi al bar,chi in libreria, ristoranti, pub, e altri lavoretti momentanei, andavamo al mare,vagavamo per la città, o stavamo in casa, fu molto divertente, anche se alle volte, io e Mark, volevamo un pó di tempo per noi, che qui non potevamo avere, alle volte ci guardavamo, parlando silenziosamente, con i Gesti o lo sguardo, era abbastanza seccante.
Dopo un mese dall'inizio delle vacanze, io e Mark, trovammo un modo per conversare senza aprire bocca o essere soli,ci scrivevamo sulla schiena,sulle braccia o sulle gambe con le dita, in modo che solo noi potessimo capire ciò che ci dicevamo, divenne pian piano un modo di avere intimità, solo lui lo capiva, e solo io lo capivo, nessuno si sentiva tradito o geloso,e noi,noi potevamo provare ad essere migliori amici.
Alla fine delle vacanze, io e Gabriel eravamo fidanzati da circa 6/7 mesi, era già molto,invece ormai era due anni che conoscevo Mark e gli altri, e due anni che ero in dubbio sui miei veri sentimenti nei confronti di Mark.
Tornando a Londra, andai a casa, i miei genitori erano con i genitori di Mark, stavano chiaccherando tra loro prima che si accorgessero di me, stavano dicendo che secondo loro, noi in verità non stavamo insieme, o perlomeno non più ,visto che eravamo strani.
Poi tutti cambiarono discorso quando mi videro, salutai tutti, mi chiesero com'era andata e vollero sapere tutto riguardo a cosa avessimo fatto, raccontai molto, poi dissero che era meglio se mi riposavo poiché ero sfinita, in verità era esattamente così, ma non volevo dirglielo per evitare che pensassero fosse una scusa.
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
Любовные романыAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.