Lei dormiva sul mio letto,con la testa che le pendeva in avanti, io le tolsi delicatamente le scarpe e la sdraiai sul letto, non resistetti e mi sdraiai al suo fianco , addormentamdomi immediatamente.
Quando mi svegliai, ero abbracciato a lei,lei aveva la testa sul mio petto, ed avevamo le gambe intrecciate, poi lei si girò e si sdraiò sul mio corpo,aderendo perfettamente l'uno all'altro.
Io respiravo a fatica, non perché lei era pesante,era una piuma, ma averla di sopra era come se fossimo intimi, probabilmente ero così sudato che lei si aprì gli occhi e mi guardò, come se non ricordasse chi fossi,poi si riprese e disse:"tutto okay? Sei bollente "
Io arrosii e dissi balbettai : " ehm sento caldo , diciamo che averti addosso, ehm,fa un certo effetto, anche se non ho idea di cosa siamo, anche se tu fossi la mia peggior nemica"
Lei arrossendo si alzò e si tolse da sopra di me,il mio corpo fremeva per fermarla e tenerla addosso per sempre, ma non potevo,dovevo farla alzare e togliere,anche perché il mio corpo mi dava il campanello d'allarme sul fatto che in quell'istante la desideravo in ogni modo,la desideravo , me ne ero appena accorto,e lei non doveva accorgersene assolutamente .
Quando aprirono la porta Elizabeth e Drake, lei era in piedi , davanti il mio letto, io ero sdraiato, senza maglietta, e aurora mi fissava con la coda dell'occhio, me n'ero accorto, ma non volevo farglielo notare,mi aveva squadrato continuamente, fingendo di non guardarmi affatto.
Quei due quindi dissero : " ragazzi, ci dispiace per prima,non lo immaginavamo, ehm ,ma vedo che voi non siete da meno"
Istintivamente ci guardammo, non lo sembravamo davvero, no? Il mio cuore accellerò.
Dissi:"no noi abbiamo solo dormito, stavamo morendo di sonno, per il viaggio "
Eravamo entrambi rossi di imbarazzo, quei due ci chiesero scusa,poi ognuno tornò nella propria stanza, Drake mi chiese se mi piaceva,visto che ero tutto rosso,io risposi :"affatto, noi litighiamo costantemente, non ci sopportiamo, solo che quando capita che andiamo d'accordo siamo molto,come dire, affiatati, non cone voi,ed è assurdo, non dovrebbe essere così, non credi?"
Lui sorrise e disse : " e perché sei rosso da quando sono entrato? Se non ti piace non dovresti avere problemi, no?"
Io risposi : " Lei è meravigliosa, e il mio cuore mi fa dispetti, io non capisco, un secondo prima vorrei ucciderla,quello dopo baciarla,io non mi spiego come possa essere, ci ho provato diverse volte a sfiorare le labbra sulle sue, purtroppo, ma poi mi fermo e mi pento, non so che fare,e finiamo sempre con il litigare"
Lui mise una mano sulla mia spalla e mi disse :" fai quello che ti dice il cuore,prova a vedere lei che prova,e poi buttati, non perderesti nulla "
Risposi : " lo so,solo che quando andiamo d'accordo, è come se fosse una persona diversa,migliore,ed io ,io ho forte desiderio di lei,di amarla,ma sono proprio in quei momenti che tutto è perfetto, che sembriamo amici, veri amici,e non voglio rovinarli , non posso"
Lui mi guardò e disse : " almeno scopri lei che ne pensa,così sai se fai bene a volerla baciare,e se è si ,fallo,non te ne pentiresti, ne so qualcosa, anche se noi ci siamo piaciuti immediatamente"
Gli raccontai come mi ero sentito geloso al pub quelle due volte e lui disse : " hai visto, se non fossi innamorato non sarebbe successo"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Elizabeth volle sapere tutto riguardo le nostra 'vacanza 'le raccontai tutto,quando le raccontai del pub lei disse ciò che mi era passato per la testa, anche se ancora non le avevo raccontato i miei dubbi, quando le dissi che avevo avuto gli stessi dubbi lei rispose : " Hay visto che ho ragione!"
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
RomanceAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.