Andammo al parco, la giornata era piuttosto bella, passo tra le risate e i silenzi, interrotti dai baci di quei due.
Cercavo di non pensarci,dopo un pò dovetti allontanarmi, stavo per ricominciare a piangere e non mi sembrava il caso davanti a loro.
Mark non si fece ingannare e mi venne dietro, dopo un pò vedemmo la ragazza che a Mark piaceva e rischiò lui di piangere, io mi alzai sulle punte e lo baciai, era la prima volta che prendevo io l'iniziativa, lui mi strinse forte a se ,passammo un pó di tempo così, poi mi allontanai e dissi : " scusa,io,ehm,ti ho visto triste,ehm volevo fargliela pagare "
Lui abbassò gli occhi,incrociando i miei e disse : " no,grazie, hai ragione, se lo merita "
Sì chinò e tornò a baciarmi, sempre con più calma, era un bacio lento,ma alla francese,mi teneva molto stretta, quando si allontanò sorrise, io mi sciolsi, dio se era bello,più lo guardavo e più volevo tornare a baciarlo, era strano questo desiderio, io non ero certa dei miei sentimenti nei suoi confronti, ma cominciai a temere che a forza di fingere di essere innamorata di lui, stava accadendo sul serio,soprattutto per lo strano bacio di qualche ora prima.
La ragazza si allontanò, e si girò, io presi il volto di Mark tra le mani e dissi : " prometti che la dimentichi, non voglio vederti soffrire per amore,già basto io"
Lui rispose : " hai ragione, è inutile correre dietro una che non ti ama,il dilemma è mi amerà mai nessuna?ma soprattutto cosa ho che non va e non permette a nessuna di innamorarsi di me? "
Rischiai di rispondere io ti amerò sempre,per fortuna mi controllai e dissi : " decisamente, troverai colei che ti ama,e che tu ami alla follia e vivrete felici insieme,e ti sbagli,sei perfetto, e nessuna si innamora di te perché non ti merita "
Sìcuramente avevo lo sguardo triste perché lui disse:"anche tu,devi solo attendere ,uno di questi giorni mi farai la bellissima sorpresa di arrivare mano nella mano con un ragazzo, dicendomi che è il tuo fidanzato è che vi amate, ed io sarò felicissimo per te"
Poi aggiunse :"ti dico una cosa,la verità è che a me piace molto una donna,ma non ho il coraggio di dirglielo,continuo a provarci ma mi blocco, e quando provo a baciarla succede sempre qualcosa che ci ferma, quindi sto provando a dimenticarla innamorandomi di altre,non so che altro fare "
Io risposi triste: " ma hai idea di cosa provi lei nei tuoi confronti?"
Lui rispose : " no,non credo,penso che a volte lo sospetti, ma non glie l'ho mai detto , è a volte anche lei mi lancia segnali,come se io gli piacessi, ma finisco sempre con il credere che sia solo illusione mia perché la amo tanto"
Io risposi sconfortata :"sono felice per te,dichiarati e falla la donna più felice del mondo , cerca di essere certo che ti ama e dille tutta la verità"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non aveva capito che era lei,era la sola che definivo donna,e il desiderio di lei era sempre crescente, avevo pensato che non vedendoci per tutta l'estate si sarebbero affievoliti i sentimenti, invece ora l'amavo più di prima, e tra qualche tempo l'amavo anche di più .
Mi chinai,dicendo che c'era una persona dell'università, invece era solo una scusa per baciarla, quando smettemmo c'era max che ci fissava, io lo guardai e tornai a baciarla.
Il bacio che ci eravamo scambiati davanti a max e Carl era stato decisamente troppo passionale, ci eravamo baciati con così tanto ardore,certo dopo 4 mesi era più che normale,soprattutto peché io provavo davvero qualcosa per lei,eravamo a stato strano che lei aveva preso l'iniziativa di spingermi su di lei,contro l'albero, quel bacio sembrava così vero che non riuscivo a distogliere i pensieri da esso.
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
RomansaAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.