Le nostre amicizie duravano ben poco e ancora una volta non ci parlammo per un pò.
Lessi questa frase,e un pensiero mi venne alla mente
Questo era davvero il mio dilemma,passavo le ore a chiedermi se realmente fosse amore , il dubbio si insinuava in mente ogni volta che lui mi dedicava un solo secondo ,io mi scioglievo, cominciavo a pensare a lui .
Solo il tempo poteva stabilire se le cose sarebbero cambiate o sarebbero rimaste sempre così, io speravo in un cambiamento positivo, in cui lo dimenticavo del tutto,o ricevevo la dichiarazione che mi avrebbe resa la donna più felice del mondo .
Mi chiedevo se fosse lo stesso per lui,se aveva i stessi sentimenti nei miei confronti ,se mai mi pensasse, o ricordasse ,come me,i tempi in cui eravamo qualcosa, non ciò che volevo, ma pur sempre qualcosa in quel periodo contavo nella sua vita,ora non contavo più nulla, non esistevo nemmeno per lui,ero una collega qualsiasi con cui non aveva intenzione di parlare, avere rapporti, anche lavorativi, tutto ciò mi distruggeva, un tempo,eravamo inseparabili, ora eravamo separati ,passavo le ore pensando a lui.
Ultimamente delle frasi o poesie d'amore complicate mi perseguitavano, ma non capivo il perché, ovunque andavo,qualunque cosa facevo,leggevo una frase che mi riportava a lui,al nostro rapporto, pensai che fosse il destino, che voleva dirmi di non mollare come avevo fatto,ma allora perché il destino torturava solo me?lasciando che lui vivesse sempre più la storia con Nadia?io dovevo essere al suo posto, io dovevo essere la sua fidanzata, o meglio , mi sarebbe piaciuto essere,okay lo ammetto avevo più diritto di qualsiasi altra donna di stare al suo fianco per sempre,anche se non lo ero.
Il ricordo di come eravamo, e non sarà stato vano aspettarsi tanto,erano due frasi che mi colpirono, che mi fecero piangere,forse perché in me vi era una speranza.
Come passatempo avevo iniziato a leggere poesie,mi erano sempre piaciute quelle d'amore,ma non sono tipo da poesia,tranne per qualche eccezione, a me piacciono più romanzi o storie di avventura,fantasy e cose del genere, però a volte capitava che una poesia mi piaceva.
Comunque forse ero io fissata, ma leggendo quella poesia di neruda, mi fece venire in mente tutti i momenti meravigliosi passati insieme, i momenti in cui fingevamo di stare insieme, quando giocavamo tra di noi,quando ci mancavamo o ci preoccupavamo l'uno per l'altro, le lacrime sgorgavano sole ad ogni pensiero,ero sola in camera, fortunatamente non dovevo preoccuparmi se qualcuno mi vedeva,anche se ormai non importava più a nessuno di me.
STAI LEGGENDO
L'amore E L'orgoglio
Любовные романыAurora è una ragazza universitaria che studia e lavora,la sua vita e bella ma incompleta, gli manca qualcuno con cui condividere il suo futuro. Mark ha una vita perfetta, amici, ma anche a lui manca qualcosa.