Capitolo 1

5.6K 231 10
                                    

Drinnnn
"Cosa succede? Dove sono? La sveglia?" Cado dal letto.
"Tesoro che succede? " urla mia madre preoccupata dal salotto
"Merda oggi comincia la scuola!" Sussurro
Esco dalla stanza raggiungendo mia madre.
Passo davanti lo specchio e noto le mie occhiaie che arrivano fin sotto il naso. Il trucco sbavato.  E i capelli tutti arruffati.
Ieri sera io e i miei migliori amici, Damon, Elèna, Lucas e Alison, 
abbiamo fatto davvero tardi abbiamo deciso di festeggiare l'ultimo giorno di vacanza prima che cominciasse nuovamente la scuola.
_________
Mi presento: sono Jade West ho 16 anni e quest'anno frequenterò il 3 anno di liceo. Abito a miami
Sono molto alta circa 1,70m ho i cappelli castani con delle sfumature bionde,  gli occhi nocciola. Sono una ragazza solare infatti ho molti amici,, si chiamano Bryan, Bella, Kate,  George.
Siamo sempre insieme ma la maggior parte del mio tempo lo dedico ai migliori ovviamente : Alison,  Lucas , Damon e Elèna.
Ho un fratello di nome Leòn di 18 anni fa parte della squadra di calcio, molti dei suoi amici sono anche i miei ma molti dei suoi amici sono le persone che odio di più al mondo come ad esempio il gruppo delle 'barbie' formata da Cloè,  Juliette,  Megan e Sophie di cui Juliette è il leader e ci odiamo praticamente dalla prima elementare e per mia sfortuna siamo sempre capitati in classe insieme. Perché io sono nata sfortunata.
Inoltre tra i suoi migliori amici c'è il ragazzo più figo e popolare della scuola Daniel, che ovviamente è fidanzato con Juliette infatti anche se è il miglior amico in assoluto di mio fratello ed è quasi tutto il tempo in casa mia ci odiamo a morte ma purtroppo lo vedo ogni mattino dato che mio fratello deve ancora prendere la patente e lui ci da un passaggio fino a scuola.
_______
"Mamma cos' è questo profumino? "
"Pankake"
L'abbraccio forte forte
"Mamma ti adoro"
Dopo aver finito la colazione salgo in camera infilo un paio di jeans una maglia a maniche corte dato che fa ancora molto caldo raccolgo i capelli in una treccia e dopo aver coperto le occhiaie con del correttore e messo un po di mascara preparo la borsa
"Sorellinaaa" dice mio fratello entrando in camera
"Cosa vuoi Leòn"
"sorellina non fare la scontrosa non ti ho fatto niente abbracciami" dice ironicamente
"Certo fratellone perché dovrei avercela con te? In fondo mi stai solo obbligando ad andare a scuola con quella sottospecie di coso" rispondo ironica
"Ma dai è il mio miglior amico e i nostri genitori lo adorano provate ad andare d'accordo"
"Mai" dico buttando fuori dalla mia camera
Sento un clacson suonare
BENE
Sono pronta a ricominciare la scuola, lo studio, gli insulti?  Certo che no. Ma devo.
Mi dirigo verso l'auto e mi accomodo dietro.
Dallo specchietto noto quegli occhi Blu ghiaccio fissarmi mentre mio fratello fa uno dei suoi lunghi discorsi.
Alzo gli occhi al cielo.
"Cosa c'è Daniel?"dico
"Oh niente West era da un po che non ti vedevo sei davvero cambiata. Adesso sei molto più carina."
Arrossisco
"Ei amico eravamo d'accordo che le sorelle degli amici non si toccano"
Faccio una faccia disgustata
"Leòn ma ti pare che io e lui possiamo stare insieme? Ahahaha non farmi ridere"
"Sarà meglio per te sorellina" sputa Leòn e Daniel fa un sorrisetto.
Mio Dio quanto lo odio.
Si è alto muscoloso occhi azzurri capelli biondi è figo e tutto ma ha un carattere orribile e io prendo in considerazione l'interno non l'esterno delle persone.
Siamo giunti a scuola e scendo dall'auto.
Leòn e Daniel vanno dai suoi amici e Juliette salta addosso al suo ragazzo anche se lui sembra essere da un altra parte. Io corro dai miei migliori amici che stanno parlando con i nostri amici. Quando mi avvicino mi saltano addosso e all'usino mi dicono "pronta?"
"Ovvio che no" entriamo e tutto ha inizio.

IL MIO CUORE TI APPARTIENEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora