Ieri ho passato il pomeriggio con Daniel dopo aver sistemato il tutto e infine sono stata al pigiama party di Bella.
Credo che stiamo diventando ottime amiche perché è davvero una ragazza carina e simpatica...
"Eii piccola" dice Daniel mentre salgo in auto
Oggi indosso dei jeans una maglia larga che arriva sopra l'ombelico tutta nera e le dottor Martens. Ho messo solo del correttore per le occhiaie e del mascara e poi ho lasciato i capelli al naturale.
"Buongiorno" dico mentre lui mi saluta posando un bacio sulle mie labbra
Ci dirigiamo verso l'autobus dato che la sua macchina ha avuto qualche problemino.
E mentre aspettiamo l'autobus mi dice "oggi avrai un altra sopresa"
"Oh uff perché me l'hai detto adesso penserò a cosa potrebbe essere fin quando non la vedrò" rispondo
"Per questo te l'ho detto piccola" ribatte
"Ti odio" dico arrabbiata con il broncio
"Ti amo anch'io" risponde.
Saliamo sul bus e dopo averci accompagnati scendiamo ed entriamo
Mi dirigo nella mia classe senza salutarlo e lui mi blocca
"Dove vuoi andare senza salutarmi?"
"Ciao" dico
"Devi salutarmi per bene" duce avvicinandosi
"Oh ciaoooo" rispondo e me ne vado
Le prime tre ore passando lentamente non ho seguito nemmeno una parola della spiegazione dei prof ho dolo pensato a cosa potrebbe essere la mia sorpresa e a quando sarà
Mi dirigo alla macchinetta del caffè e qualcuno mi benda gli occhi portandomi via.
"Uff sempre con gli occhi chiusi" dico
Finalmente mi toglie la benda e dice : "puoi aprire gli occhi"
E così faccio
Siamo in cortile e c'è un enorme scritta sul muro dove ci sono i murales di tutte le coppie con scritto 'J & D UNA PROMESSA♥'
Mi butto su Daniel che mi abbraccia e mi stringe e poi mi porge una rosa
Delle lacrime si accumulano nei miei occhi
E il vecchio Daniel? Quello stronzo?
Mi asciuga le lacrime e passiamo la ricreazione in tranquillità come una coppia felice e normale.
Mo viene in mente un idea
"Amoree" urlo.
"Si (?)" Dice spaventato
"Ho avuto un idea" rispondo con una mano davanti la bocca
"Del tipo" ribatte sempre spaventato
"Ti va di fare uno di quei video bellissimi da coppia da mandare a una di quelle Page su instangram?"
Per un momento mo guarda del tipo sei seria?
E poi annuisce stranamente
Con noi c'è Bella cosi chiedo di registrarlo
Facciamo un video mentre prendo la rincorsa e gli salto addosso.
Un video in cui mi prende sulle spalle. Un video con il nostro saluto. Poi prendo il cellulare e faccio un video con noi due vicinissimo alla video camera in cui si vedono solo le bocche e facciamo facce buffe per poi baciarci.
Dopo averlo montato e messo la musica di 'how deep is your love' in pratica la nostra canzone.
la canzone che ha dato inizio inizio a tutto questo lo mando ad una Page fighissima.
Tutta soddisfatta lo bacio e lui sorride.
suonata la ricreazione torniamo in classe.
Ma come sempre i prof ritardato quindi stiamo davanti la mia classe mentre i miei compagni di classe guardano perché lo so che le ragazze sono gelose si tratta di Daniel. Cioè Daniel è Daniel. Unico.
Mentre facciamo i romanticoni entra il prof in classe e così lui mi allontana per non farmi notare.
Mi trattiene fuori così dico "amore devo andare se non voglio beccarmi un altra punizione" ed entro in classe.
"Signorina West alla Buon ora"
"Mi scusi c'era una fila lunga in bagno"
"Sì accomodi"
Dopo essermi seduta il mio telefono vibra e non mi faccio notare....
STAI LEGGENDO
IL MIO CUORE TI APPARTIENE
Lãng mạnÈ l'agendina di Daniel Ricordo quando ho scritto sei speciale con migliaia di cuoricini La sfoglia e in quella pagina vi è una scritta "Amore mio. Sei l'unica persona in grado di capirmi e di farmi stare bene. Tu sei l'unica ad essere speciale" ini...