Capitolo 45

1.8K 138 1
                                    

*CAPITOLO SPECIALE*
Daniel's Pov
Sto camminando da ore ormai in queste stupidissime strade di Miami.
Ho sempre odiato Miami e adesso ne ho un motivo in più.
Probabilmente per il fatto che qui morirà la ragazza che ho sempre amato che amo e che amerò fino alla fine dei miei giorni, in pratica quando morirà lei parte di me se ne andrà con lei.
Ho la mano sanguinante.
Fa male, molto male
Sono ore che sanguina. L'emorragia non si ferma ed inoltre si sta infettando.
Devo andare in ospedale ho in mente un altra cosa.
Cammino per quindici minuti fino ad arrivare all'edificio.
Lo odio. Jade è stata portata qui e probabilmente ci morirà.
Entro e chiedo a qualcuno di medicarmi.  Dopo un ora a disinfettare e medicare vado al reparto cardiologia
"Mi scusi" dico entrando nella stanza del medico
"Prego ha bisogno di qualcosa?" risponde il dottore
"Sì ehm... vorrei donare il mio cuore"
"Giovanotto sei ancora giovane per dirlo"
"Sono maggiorenne. E comunque dopo la morte a che servono gli organi ? Insomma se io morisse tra qualche giorno ci potrebbe essere qualcuno che avrebbe bisogno e io da morto che me ne farei di un cuore se c'è qualcuno che lo può usare e vivere per tanto tempo?"
"Hai ragione se la pensassero tutti come te il mondo sarebbe un posto migliore e molti sarebbero ancora vivi" sorride
"Vede la mia ragazza ha bisogno di un cuore... e morirà presto perché nessuno vuole donare chissà quante persone sono morte e nessuno ha voluto darlo e lei morirà pure" dico
"Non voglio che qualche altro ragazzo fra 10 anni o 20 anni si trovi nella stessa situazione perché io voglio donare la vita a qualcuno che probabilmente lo merita"
Il medico sorride
"Sei coraggioso firma questi documenti"
Ovvio. Subito.
Firmo e il dottore mi dice "ragazzo sono fiero di te. Spero che tu riesca a far capire a tutti che è un gesto nobile e importante"
Annuisco ed esco dall'ospedale andando a casa.
Quando entro in camera mia. Non riesco a prendere sonno e i miei occhi percorrono ogni centimetro della mia stanza.
Vanno a posarsi su una particolare agendina.
Ricordo quando studiai a casa di Jade e sorpresi lei a scrivere qualcosa. Avevo detto che avrei letto ma mi è passato di mente
Prendo l'agendina e scorro le pagine fin quando trovo la sua.
Ha solo scritto "sei un ragazzo speciale" con migliaia di cuoricini attorno così decido di scriverle anch'io.
Porterò quest'agendina con me per sempre.
Mi ricorderà lei sempre. Anche quando non ci sarà.
Sono le quattro del mattino ormai.
Decido di far qualcosa di utile.
Prendo degli striscioni e con un pennarello li scrivo
Chiamo Leon e il resto dei ragazzi.
"Leon ho bisogno che tu venga a casa mia con i ragazzi ora"
"Certo amico" risponde preoccupato.
Attacco alla chiamata.
Grazie a Jade sono diventato una persona migliore.
Non smetterò mai di ringraziarla e per questo non la dimenticherò mai lei vivrà sempre nel mio cuore io la amerò per sempre.

IL MIO CUORE TI APPARTIENEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora