La prima lezione è iniziata da poco
Mi sono seduta all'ultimo banco con Daniel
I ragazzi dell'ultimo Banco hanno fatto protesta perché i posti una volta scelti non si cambiano ma è bastato uno sguardo di Daniel per fargli cambiare posto e adesso è questo il mio.
La prof non mi vede perché sono attaccata al muro in fondo alla classe quindi appoggio la testa sul banco e Daniel mi massaggia i capelli se continua così mi addormento.
Mi fa anche dei grattini sul braccio e io ogni tanto sospiro vedendolo sorridere
Ogni tanto mentre la prof è girata alla lavagna si abbassa sul banco e mi bacia il collo facendo anche alcuni succhiotti sembrerò una che è stata con un vampiro se continua così.
Mentre lui gioca con i miei capelli e il mio braccio io faccio i grattini sulla sua coscia.
La prof è uscita un attimo dalla stanza perché il prof della classe accanto ha detto di dover parlare delle classi aperte e bla bla bla.
Daniel ha appoggiato la testa sul banco di fronte la mia e ha usato una giacchetta per coprirci le teste.
Fa entrare solo un filo di luce per poterci guardare negli occhi e non essere al buio.
I respiri si fanno pesanti c'è poca aria qua sotto e inoltre noi siamo vicinissimi.
Fa scontrare le nostre labbra lentamente e il bacio si fa sempre più appassionato le nostre lingue danzano insieme e anche se con un po di difficoltà dato che sono appoggiate al banco riescono a danzare senza mai stancarsi.
Quando ad un tratto qualcuno tira la giacchetta noi alziamo lo sguardo imbronciati.
La prof è tornata e ci ha scoperti ma noi siamo ugualmente incavolati
"Potrete scambiarvi effusioni fuori la classe" dice
Effusioni ma chi usa questa parola? Una vecchia decrepita e arrapata e zitella in cerca di un uomo da 60 anni senza nessun risultato ecco chi.
Credo proprio che sarà così per il resto dei suoi giorni .
Chi dovrebbe mai stare con una vecchia che non fa altro che arrabbiarsi che odia l'amore perché non ha trovato il suo, che sembra costantemente mestruata? Semplice: nessuno
Morale : morirà sola
"Ok" risponde Daniel mi prende per il braccio e mi porta fuori.
Non mi oppongo non mi dispiace andare fuori tanto ormai sono abituata.
Davanti la porta comincia a baciarmi come prima sul tavolo e ogni tanto mi sbatte sulla porta facendo rumore.
Credo che lo faccia per provocare la prof tipo per farle capire 'ei guarda io e la mia ragazza lo facciamo qui a scuola sulla porta dell'aula e tu probabilmente sei ancora vergine a 60 anni'
Rido a questo pensiero e lui mi chiede "perché ridi?"
"Niente" continuo a baciarlo.
Ci baciamo e basta non voglio andare oltre anche se stiamo dando quest'impressione.
Mi porta in cortile prima che la prof esca fuori e andiamo nel posto in cui c'è il nostro murales
Dopo averlo ammirato.
Mi domanda "per sempre?" E rispondo "per sempre"
E lo abbraccio...
Dopo aver fatto baldoria bussano alle altre classi per poi scappare e nasconderci mi porta sul terrazzo
"Non dovremmo essere qui" dico
"Non dovremmo ma ci siamo" risponde ridendo
Domaine quel sorriso così bello che scioglie il cuore che mi fa sognare che mi fa essere di buon umore anche quando il mondo sembra crollarmi addosso
Sorrido
"Perché ridi?" dice
"Perché, dio il tuo sorriso è così dannatamente contagioso e bello che mi fa sentire bene anche quando non vorrei che mi fa cambiare umore facendomi sembrare una lunatica psicopatica, ed io lo amo così tanto"
"Quale sorriso?" Dice evidenziandolo e facendo spuntare le fossette
Scuoto la testa ridendo
"Comunque mi piace quando fai la psicopatica lunatica perché sei la mia psicopatica lunatica" sussurra
Sorrido fissandolo dritto negli occhi
"Solo tua" dico
"Per sempre" risponde
"Per sempre"
STAI LEGGENDO
IL MIO CUORE TI APPARTIENE
RomanceÈ l'agendina di Daniel Ricordo quando ho scritto sei speciale con migliaia di cuoricini La sfoglia e in quella pagina vi è una scritta "Amore mio. Sei l'unica persona in grado di capirmi e di farmi stare bene. Tu sei l'unica ad essere speciale" ini...