Finalmente la scuola è finita e io sono tornata a casa
Stasera ho l'appuntamento con Daniel.
Il nostro primo appuntamento.
Non posso crederci che io e lui ci siamo messi insieme.
E non posso credere che tutto questo possa finire da un momento all'altro.
Ho così tanta paura.
Ma non paura della morte.
No è qualcosa di più grande che va oltre la morte, ho paura che le persone che amo potrebbero soffrirne troppo.
Io non voglio insomma si sa che quando si perdere una persona si soffre, ma voglio che il dolore che provino duri solo un instante che passi velocemente e che sia lieve così che possano continuare a vivere la loro vita.
Spero proprio che Daniel troverà la donna della sua vita che non sarò sicuramente io.
Voglio che Daniel si sposi e abbia dei figli nella quale uno di loro magari si chiami come me.
Desidero solo vederlo felice da lassù. O almeno spero.
Sono le 15:00 del pomeriggio e l'appuntamento è alle 20:00 quindi ho 5 ore per fare tutto.
Fosse per me ci vorrebbe un intera giornata.
Decido di farmi una maschera facciale di argilla, limone e acqua che purifica i pori della pelle.
Spero di essere bella almeno un quarto di quanto lo è lui.
Preparo la vasca da bagno riempiendola di candele profumate e bagnoschiuma quanto basta per essere profumata un mese.
Il bagnoschiuma è di zucchero velo e sembro quasi uno zucchero filato volante.
Mi immergo in acqua con il cellulare accanto e la musica che risuona in tutta la stanza.
Vado sott'acqua un attimo, immergendomi tutta compresi i capelli e in mente riaffiorano tutti i momenti passati insieme a lui fin da quando eravamo piccoli.
La torta in faccia, il suo regalo pieno di schifezze, quando mi ha fatto lo scherzo con la farina e io mi sono vendica con la polvere pruriginosa nei boxer che metteva quando andava all'allenamento.
Ci odiavamo così tanto ma l'odio era solo una pretesta per poter stare insieme, perché se lui mi ignorava io la notte non dormivo e se io lo ignoravo lui continuava a provocarmi, e quando eravamo distanti ci facevamo solo del male.
Ci urlavamo contro sempre, ci facevamo scherzi ma erano solo scuse per far incontrare i nostri occhi per qualche istante e ammetto di aver pensato più di una volta di saltargli addosso e baciarlo ma non l'ho fatto mi sono trattenuta mentre se lo dovessi fare adesso non ci penserei nemmeno due volte
Sto ripensando a quando ci siamo dichiarati a quando le nostre labbra si sono scontrate la prima volta.
E adesso finalmente stiamo insieme e ci amiamo.
Ci siamo sempre amati solo che era l'amore era nascosto dall'odio ma adesso il gioco è finito l'abbiamo trovato e portato alla luce.
E nemmeno la morte riuscirà mai a separarci.
Lo giuro. Quanto è vero che mi chiamo Jade West.
Inizia a mancare l'aria così riemergo.
Prendo l'accapotoio e torno in camera.
Bussano e urlo "avanti"
Quando mio fratello entra fa un urlo di spavento e poi urla "hulk mamma hulk ha divorato tua figlia" ed è in questo momento che ricordo della maschera, ho dimenticato a sciacquare via l'argilla.
"Leon mangerò anche te" faccio la voce grossa
"Tu ahahah se soffio voli via" dice
"Non è vero" faccio linguaccia.
Inizia a soffiare e faccio finta di volare e opporre resistenza per non cadere
"Hai visto hulk? "
"Bene Leon perché sei venuto qui?"
"Stasera io dovrò accompagnarti"
"C-cosa perché ?" Rispondo
"Daniel ha in mente una serie di sorprese prima di arrivare al posto dove lui ti aspetta e sarò il tuo autista"
"Aspetta tu hai accettato senza obbiettare?"
"Ma ti pare mi ha pagato"
Il solito
Corro in bagno e levo via questa cosa dalla mia faccia
Vado in camera e inizio a scorrere tra i vestiti, scarpe e il resto.
Devo essere perfetta per il mio principe azzurro.
Ma che diamine sto a di' ?
Io che mi rendo perfetta per un ragazzo?
Ho sempre pensato che se deve amarmi, lo deve fare per come sono con le mie maglie e felpe larghe non come una bambolina che ha paura di spezzarsi le unghia.
Tuttavia è un appuntamento in fondo lo fanno tutti no?
Okay sto delirando. Scelgo i vestiti.
Stai zitta brava
Sta zitta tu
Pff
Gne.
STAI LEGGENDO
IL MIO CUORE TI APPARTIENE
RomanceÈ l'agendina di Daniel Ricordo quando ho scritto sei speciale con migliaia di cuoricini La sfoglia e in quella pagina vi è una scritta "Amore mio. Sei l'unica persona in grado di capirmi e di farmi stare bene. Tu sei l'unica ad essere speciale" ini...