Epilogo

3.1K 212 50
                                    

5 anni dopo
"Mamma mi racconti la storia che mi racconti sempre?"
"Certo tesoro ma prima va a dare la buonanotte a papà"  dico
Corre da suo padre ed io l'aspetto qui seduta sul suo piccolo letto.
FLASHBACK
Signorina vede quando abbiamo fatto l'operazione al cuore oltre al suo ne sentivamo un altro" dice il dottore.
"C-cosa? "
"Signorina lei è incinta"
Cosa non posso crederci.
Sono incinta dell'unico uomo che ho amato e con cui ho avuto un rapporto. E adesso lui non c'è più e non potrà mai vedere suo figlio o figlia.
I miei genitori mi domandano continuamente se voglio tenerlo o no. Per loro non va bene che una ragazza di 17 anni sia già incinta.
Finalmente mi faccio coraggio.
"Mamma papà dovete smetterla! Questo figlio è l'unico ricordo che mi rimane di Daniel!  Lui vive dentro di me in due sensi. Il suo cuore adesso si è fuso con la mia anima. E nostro figlio sarà ciò che sigillerà il nostro eterno amore quindi smettetela di farmi domande e appoggiati! " urlo
Annuiscono e mi abbracciano
_______
Finalmente ho scoperto che è maschietto e so anche come lo chiamerò è scontato. La mia pancia sembra un anguria cresce di continuo. E per fortuna il suo cuoricino è forte come quello del padre.
FINE FLASHBACK
"Dai papà" trascina Lucas in camera
"Eh vabbene" dice lui.
Entra in camera e mi da un bacio.
"Che schifo" dice il piccolo Daniel
Già lui si chiamerà proprio come il padre.
Dopo la morte di Daniel ho promesso a me stessa di riprendermi per dare un futuro al nostro piccolo.
Io e Lucas ci siamo messi insieme e lui ha accettato di fare da padre al piccolo e qualche anno dopo ci siamo sposati.
Daniel è ancora piccolo per sapere che è figlio del ragazzo a cui ho rubato il cuore.
Ma lo saprà. Dovrà sapere che suo padre era fantastico. Era l'uomo migliore del mondo.
Dovrà sapere che è l'uomo che amerò per sempre.
Già amo Lucas altrimenti non l'avrei sposato.
Ma Daniel rimarrà per sempre una parte di me in tutti i sensi e il mio amore con lui non è minimamente paragonabile all'amore con Lucas
Non dimenticherò mai Daniel e anche Lucas lo sa.
Ogni giorno vado a trovarlo al cimitero e lo ringrazio raccontandogli come va la mia vita. E di suo figlio.
Adesso sono incinta di Lucas.
Aspettiamo una bambina.
Siamo felicissimi di avere una femminuccia.
Vado avanti con la mia vita felice.
Ma se qui ci fosse Daniel sarei la donna più fortunata e felice del pianeta
"Mamma dai" mi richiama mio figlio
È uguale identico al padre sia fisicamente che caratterialmente e questo mi rallegra ogni giorno.
Per ora mi limito a raccontare la mia storia e del padre come una favola...
"Okay allora.... c'era una volta una bella principessa e un fantastico principe..
Lui non amava per lui l'amore non esisteva... lui stava con tutte le ragazze... lui e la principessa si conoscevano da un sacco di tempo... ma si odiavano.
Però un bel giorno................"
                     FINE
________
SPAZIO AUTRICE
TADAAAA la storia è finita
Spero vi sia piaciuta ....
Lasciate tanti lime e commentiiiii
Vi adoroooo
-Faby♥

IL MIO CUORE TI APPARTIENEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora