Finalmente le prime tre ore sono passate e siamo in ricreazione.
Ho deciso di passare del tempo con i miei amici finalmente dopo tanto tempo.
ho parlato prima con Lucas soprattutto per juliette e mi ha detto "la mia mia vita fa schifo è un completo disastro, non ho mai una gioia, Lea si è fidanzata con George perché fa parte della squadra di calcio, Megan ci ha riprovato con me ma mi fa davvero schifo e l'ho rifiutata allora ho fatto finta che mi interessasse Juliette ma pensavo che mi rifiutasse invece no, siccome nella mia vita mai una gioia lei, ha iniziato a baciarmi e per colpa di Megan non ho potuto rifiutare. Mi fa davvero schifo Juliette la sua bocca puzza perché ha visto più peni di un urinatoio però è meglio di Megan la deficente. Inoltre tu che sei la mia migliore e sai che senza di te non posso andare oltre la soglia di casa mia mi hai abbandonato per il tuo ragazzo e io mi sono ridotto in questo stato. Morale= sono un coglione" queste sono le esatte parole che mi ha rivolto. Sono rimasta diciamo a bocca aperta e l'unica cosa che sono riuscita a dire è "mi dispiace adesso ti aiuto tranquillo" e l'ho abbracciato mi sento in colpa.
Poi ho parlato con Sophie che mi ha detto "mi piace un ragazzo ma lui sta con la mia ex amica non che la mia rivale e io non so come fargli capire che deve guardare oltre quelle troie e che ci sono ragazze come me interessate a lui" ho capito che era Lucas e gli ho detto solo di andarci a parlare.
Poi è arrivato il turno di Alyson.
Sembro una psicologa oggi
Lei mi ha detto "scusa Jade ti voglio bene ma ci vediamo ogni secondo della giornata voglio stare con tuo fratello ciao."
Me ne sono andata e non potevo nemmeno parlare con Damon e Elèna che erano insieme come sempre.
Li sento molto distanti ultimamente anche troppo.
Corro da Daniel che parla con i suoi di migliori amici e adesso ho le mani sui suoi occhi
"Chi sono?"
"Allora vediamo... juliette no troppo scontato.... Anna ? ..... Mary ..... no aspetta aspetta Carly"
"Chi cazzo è Carly? " dico mettendomi davanti lui
Prima non ero così ero sempre una ragazza delicata e fine è per colpa sua non faccio altro che dire parolacce ed essere sfacciata ma mi piace tutto questo. Mi sfogo mi sento libera.
"Oh sei tu" risponde deluso
"Oh beh dato che aspetti qualcun altro vado da Bryan"
Mi afferra per il polso e mi tira a se di spalle.
Si avvicina al mio orecchio e mi sussurra "non aspetto nessun altro apparte sei il mio unico e costante pensiero ma vedo che ti consoli bene quindi vai" mi spinge
Kate sta morendo dalle risate e invece George sembra trattenerle
Mi giro e dico "va da Anna e maria" con il labbruccio
Sì avvicina e con i denti mi morde il labbro con cui ho fatto il broncio.
In un battito di ciglia le mie braccia sono attorno alle sue braccia e ci baciamo mentre lui mi stringe la vite.
"Nah mi accontento di te" dice
Fingo di fare l'offesa e gli do un piccolo pugno sul petto
"Ti mangerei quando fai l'offesa sei troppo sexy" e qui comincia il mio incubo perché inizia a farmi il solletico e ogni tanto mi da dei morsi
Metti le mani sulle sue guancie e le premo leggermente in modo che metta la bocca pronta per un bacio ma no, io non lo bacio e gli mordo entrambe le labbra.
Mi guarda infastidito ma si vede che finge.
Così gli scompiglio i capelli e a denti fitti dico "ma quando sei bello tutto disordinato" sembro sua nonna quando le da i pizzicotti sulle guance
Mi prende facendomi urlare facendo la voce da mostro
E infine davanti ai suoi amici inizia a baciarmi appassionatamente e farmi anche dei succhiotti.
"Ti amo" sussurra
"Non vedo l'ora sia stasera" rispondo andandomene
"Ah dimenticavo" dico girandomi mi guarda confuso
"Ti amo" gli urlo dall'altra parte del corridoio
Sorride toccandosi i capelli
Gli mando un bacio volante e vado avanti per la mia strada.
STAI LEGGENDO
IL MIO CUORE TI APPARTIENE
RomanceÈ l'agendina di Daniel Ricordo quando ho scritto sei speciale con migliaia di cuoricini La sfoglia e in quella pagina vi è una scritta "Amore mio. Sei l'unica persona in grado di capirmi e di farmi stare bene. Tu sei l'unica ad essere speciale" ini...