Capitolo 5

3.5K 188 0
                                    

Mi abbasso e chiedo ad una cameriera di portare dei bicchierini a me, Daniel e al dj e di far distribuire dagli altri camerieri i bicchieri a tutti i ragazzi.
Daniel sta ballando in modo provocatorio 'Noche y dia' ma io lo torturo anche.
Quando vedo tutti i bicchieri alzo il mio facendo un urlo e i presenti mi seguono.
Delle persone che stavano andando via per colpa di juliette sono tornati per me.
Wow da sfigata a ballerina.  Finalmente mi ammirano. UNA GIOIAAA
sulle note di 'Hasta el Amanecer' io e Daniel siamo vicinissimi.
Fra le coppie noto Lucas e Lea, Damon e Elèna,  Bryan e Bella, Kate e George,  Leon e Alison
Mio fratello e la mia migliore amica? Vabbe stanno solo ballando.
Anche Alyson potrebbe dire lo stesso di suo fratello e di me.
Il dj ci avverte che 'Duele el corazon' è l'ultima canzone della serata.
Io e Daniel scendiamo dalla cassa e le persone creano un cerchio attorno a noi.
Una canzone spagnola da ballare in coppia come fosse tango o baciata.  Ed è proprio così che io e Daniel la stiamo ballando mentre tutti battono le mani.
Ci muoviamo nel cerchio e passiamo anche tra le persone.
Mi perdo nei suoi occhi che hanno una luce diversa. Inoltre non sapevo fosse bravo a ballare. Vengo distratta da un flash di una foto ma non importa.
Ed ecco che nella parte Rap ci spostiamo nella scalinata che porta al piano di sopra.balliamo su ogni gradino e tutti ci seguono divertiti. Scivolo sulla ringhiera tornando al piano di sotto lui mi prende mi fa fare un giro e infine un caschè.
_______________
Stiamo tornando a casa è stata davvero una  giornata bellissima.
La serata più bella della mia vita.
Mi arrivo foto da un sacco di persone che nemmeno conoscevo e ne noto una fatta da Lea in cui io e Daniel abbiamo le fronti unite le sue braccia attorno a me e io che lo accarezzo.
Arriviamo a casa.
Leon mi accompagna in camera.
"Sorellina, stasera ero fiero di essere tuo fratello perché sei stata figa. ..ma..."
Mh non mi piace quel ma
"Ma... non farlo mai più con il mio migliore amico"
Sto ridendo, perché?  Semplice: alcool
"Leon è stato lui a seguirmi sulla cassa e comunque anche tu sei stato con la migliore amica di tua sorella nonché la sorella del tuo migliore amico non hai scuse" continuo a ridere
"Ne riparliamo domani quando sarai sobria"
"Leon sei più ubriaco di mr" rido
Mentre sta per uscire dalla camera
"Comunque fratellone faccio quello che voglio con chi voglio.
Non mi fermerai ne tu ne nessun altro Buona notte"
"Vedremo" sbatte la porta
Insomma io e Daniel ci odiamo ma se volessimo stare insieme lui non può proibirlo?
Io non lo farei con Alyson. Almeno credo.
Mi piacerebbe avere la mia migliore amica come cognata.
e se io e Daniel stessimo insieme anche mio fratello sarebbe una specie di cognato e Alyson lo sarebbe per due volte e...
Scuto la testa e allontano questi pensieri
Domani nessuno ricorderà di me e Daniel erano tutti troppo ubriachi e poi abbiamo solo ballato quindi continueremo a odiarci come sempre.

IL MIO CUORE TI APPARTIENEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora