"Deludere qualcuno é come tradire se stessi perché quando deludi qualcuno, questo può anche perdonarti, ma il dolore che provi dentro solo al pensiero che hai ucciso interiormente la persona più importante della tua vita,ti sconvolge."
-IsaSono nella mia camera e sto preparando la valigia per partire. Quando io e Jace siamo arrivati davanti casa mia, Josh ci stava aspettando davanti all'entrata.
Dire che sono agitata è poco, mi muovo come una trottola per sbrigarmi e partire il prima possibile.
"Isa, io e Jace andiamo a preparare le valigie e tra mezz'ora torniamo." Mi informa Josh.
"Josh, tu non verrai con noi." Lo guardo seria.
Il suo sguardo è freddo come il ghiaccio.
"Ti ho promesso che ti sarei stato sempre vicino, non ti lascerò sola ora." Si avvicina e mi avvolge in un caldo abbraccio.
"Ci sarà Jace con me, è una cosa che dobbiamo fare io e lui da soli" lo stringo.
"Avete già combinato troppi guai da soli" borbotta pensando che io non lo senta.
"Cosa?" Domando.
"Niente, niente" mi bacia la fronte e va via. Non mi ascolta mai!
Continuo a preparare la valigia e poi prendo la mia borsa e controllo per vedere se ho tutto.
Prendo il telefono, che è una droga per me, e controllo i messaggi.Da Papà:
Ehi amore, hai sentito Bonnie? Non risponde al telefono.
Baci, papà.A Papà:
Ha chiuso con Steeve. La chiamo io, tranquillo.
Baci e saluta la mamma.Invio il messaggio a papà e prima che possa aprire gli altri mi arriva una chiamata da parte di Jace.
"Pronto?"
"Siamo qua sotto, scendi."
"Arrivo" attacco e prendo le mie cose.
Non so come andrà a finire questa storia, ma una cosa è certa: Sophie non verrà adottata, mai. Sembrerà egoista da parte mia dire queste cose ma lei ha una famiglia, delle persone che le vorranno bene.
Scendo velocemente le scale, facendo attenzione a non cadere con la valigia. Apro la porta di casa e resto a bocca aperta. Ci sono tutti i miei amici con le loro valige. Melody, Finn, Chistopher, J.J., Bonnie, Alex e c'è perfino James! Ma cosa sta succedendo?
Guardo Jace che mi sorride ed io alzo il sopracciglio.
"Che significa?" Domando.
"Verremo anche noi in Svizzera" dice Melody.
"Non stiamo andando lì per una vacanza. È una questione importante, restate in città." Li avviso, se pensano che stiamo per andare in vacanza, si sbagliano di grosso.
"Sappiamo tutto, Isa. Siamo delusi del fatto che tu non ci abbia detto nulla ma ora siamo pronti a combattere con te e Jace. Siamo una famiglia." Dice in tono dolce Bonnie. Guardo tutti gli altri e noto che mi stanno sorridendo, tutti tranne Alex. Sicuramente è arrabbiato con me e come posso biasimarlo? Ho tenuto nascosto al mio fratello gemello che ho una figlia con il suo migliore amico, brava Luisa!
Faccio un respiro e butto fuori l'aria.
Gli parlerò al più presto.
"Andiamo" dico facendo un segno con la testa. Inizio a camminare e mi dirigo verso la macchina di Jace.
Lui apre il portabagagli e mette le nostre valigie dentro.***
Sono sul sedile del jet. Ci vogliono 12 ore e mezza per arrivare a Zurigo. Siamo in viaggio da 7 ore e dormono tutti da un po' ma io non riesco a dormire, ho la testa piena di pensieri.
E se stessi facendo una cavolata? Forse dovrei lasciarla a quella coppia di ricconi.
Forse dovrei lasciarla andare e farle vivere una vita serena. Mi alzo dal mio posto e vado al bagno. Ho bisogno di sgranchirmi le gambe.
"Luisa" sento un sussurro e mi giro.
"Pensavo che stessi dormendo" faccio un mezzo sorriso a mio fratello. Non ricambia però mi fa segno di sedermi vicino a lui.
"Vieni"
"Mi dispiace, Alex" gli dico subito, mi dispiace davvero tanto.
"Sai cosa mi fa stare male di più?" Mi dice. Lo guardo negli occhi e noto che il dolore lo sta divorando.
"Cosa?" Gli chiedo.
"Che tu ti sia confidata con Josh e non con me. Sono tuo fratello e ti sarei stato accanto, anche se non lo dimostro, io sono geloso sempre di te e per me tu sei tutto. Sei la mia gemella e scoprire che lei si sia fidata di qualcuno che non sia io mi ha fatto male." Non dice queste parole con rabbia ma dalla sua voce noto che è sempre più addolorato.
"Allora perché sei qui?" Se è così arrabbiato poteva anche restare a Los Angeles.
"Perché sono tuo fratello e non ti permetterò di escludermi della tua vita di nuovo" sputa acidamente.
"Mi dispiace" sussurro.
"Dispiace di più a me, credimi. Ora vorrei dormire se non ti dispiace. " Si gira e chiude gli occhi.
Forse è meglio che vada anch'io.
Torno al mio posto e mi addormento.***
Zurigo. Siamo arrivati a Zurigo. Siamo nell'enorme villa di Josh. Quando eravamo piccoli passavamo ogni estate qui ed è qui che ho passato gli ultimi mesi della mia gravidanza. Quando ero nascosta da tutti e da tutto.
Mi guardo in giro e si stanno tutti sistemando.
"Io sono stanchissima" dice Melody accoccolandosi vicino a Finn.
"Andate di sopra e sceglietevi le camere" dice Josh indicando il piano superiore.
Loro annuiscono e salgono le scale. Li seguono anche gli altri e restiamo solo io e Josh.
Sentiamo un tonfo e subito ci guardiamo seri.
"Finalmente sono arrivati i miei ragazzi!" Dakota!
Mi viene spontaneo sorridere quando i miei occhi scrutano la vecchietta davanti ai miei occhi. Dakota è la cuoca più brava del mondo intero. Quando abitavo qui mi ha insegnato a cucinare e mi è stata accanto nei miei momenti di crollo, è una nonna per me.
"Dakota" la abbraccio e le sue braccia cicciotte mi circondano la vita.
"Tesoro, mi sei mancata tanto" mi deposita un bacio sulla guancia ed io sorrido di più.
"Il mio bambino" dice precipitandosi fra le braccia di Josh.
Oh, lui è di gran lunga il suo preferito!
"Nonna Dakota" le da un bacio sulla fronte. Dakota non è la vera nonna di Josh ma per lui, come per me e Jace è come una nonna.
"Ragazzi andate a riposarvi, io preparo la cena." Ci sorride dolcemente e noi annuiamo andando nelle nostre stanze.
"Ho litigato con Alex" gli dico sulla porta.
"Lo so, ci è rimasto malissimo quando ha saputo che io sapevo tutto e che vi ho aiutato. Ha cercato di picchiarmi ma lo hanno fermato." Resto paralizzata dalle sue parole. Non è possibile che Alex abbia cercato di picchiare Josh.
"Dici seriamente?" Lo guardo seria.
"Ti vuole bene, Isa. Forse più di quanto ne voglia a Bonnie e Melody.
Ti consiglio di non lasciarlo da solo con Jace, ha minacciato di tagliargli la gola."
Faccio un respiro profondo ed entro nella mia stanza.
STAI LEGGENDO
Love doesn't exist
Fanfiction1° libro // Dallas Brothers PRIMA DI LEGGERE QUESTA SERIE SI CONSIGLIA DI LEGGERE "DUE ANIME PERFETTE" E "DUE ANIME IMPERFETTE" FANFICTION DI CAMERON DALLAS. Libro scritto in collaborazione con Luisa Brokshi. Luisa Dallas, figlia di Amanda e Camer...