"Quando la felicità bussa alla porta falla entrare e non lasciarla andare mai più."
-IlaPov's Rylie
È passato così tanto tempo dall'ultima volta che avevo visto mio fratello, è diventato un uomo e sta facendo di tutto per proteggere la sua donna, non potrei essere più fiero di lui.
Siamo arrivati a casa della zia e tra poco finalmente potrò riabbracciare tutti, la piccola Isa, i miei genitori, dopo 5 anni finalmente.
Josh suona e subito viene ad aprirci una ragazza bellissima, nonostante sia cresciuta tantissimo quegli occhi non sono facili da scordare.
"Piccola Lu." dico con un groppo alla gola.
"Ry." non faccio in tempo a rispondere che è già tra le mie braccia ed i suoi singhiozzi sono sempre più forti, quanto mi è mancata.
Si stacca e ci fa entrare, non è cambiato molto dall'ultima volta che sono stato qui, zia Amanda ha sempre avuto buon gusto e la casa è sempre stata bellissima, ci sono molte più foto, molte in cui ci sono anch'io.
"Figlio mio." sento la voce di mia madre e subito si catapulta fra le mie braccia, mio padre stringe in un abbraccio più grande me e mia madre.
Josh se ne stava in disparte e Char è andata ad abbracciare Isa, non capisco il perché di questo suo comportamento, ad un certo punto lo vedo salire le scale e sparire al piano superiore.
Mi stacco da mia madre, che mi sorride,e raggiungo Josh.
Apro la porta della camera e lo vedo seduto sul bordo del letto con la testa fra le mani. Era solo un ragazzino quando mi hanno rapito, non voglio immaginare quanto ha sofferto. Io, lui, Isa ed Alex eravamo come fratelli, oltre al legame di sangue c'era un legame speciale.
"Se avessi saputo prima che ti avevano rapito,giuro sarei venuto a cercarti molto prima.Mi dispiace." sento i singhiozzi forti, mio fratello si sta scusando per qualcosa che non ha fatto.
"Non dirlo nemmeno per scherzo, nessuno di voi poteva saperlo, mi han dato per morto come puoi pensare che io sia arrabbiato con te per questo! Josh, sono qui e non me ne andrò più. Promesso. " lo vedo alzarsi e venire verso di me e abbracciarmi, mi è mancato così tanto mio fratello, era la mia vita e lo è tutt'ora.
"Dai scendiamo voglio sapere tutto di quello che è successo in questi 5 anni."
Scendiamo e troviamo Isa tra le braccia di Jace, dev'essere appena tornato assieme ad Alex, appena vedono Josh e si scambiamo degli sguardi confermandosi qualcosa.
Char è sdraiata con la testa sulle ginocchia di zia Amanda ed i miei sono seduti sull'altra poltrona. Ridono e scherzano come se non lo facessero da anni. Mi è mancata la mia famiglia, sentiamo bussare alla porta e vediamo zio Cam entrare, appena mi vede corre ad abbracciarmi.
"Ben tornato figliolo." é sempre stato come un secondo padre per me.
Ci sediamo sul divano e iniziamo a parlare.
"Allora,sto diventando zio per la seconda volta io eh(?). Sapevo che prima o poi saresti finiti assieme voi due,auguri. Ma la bambina dov'è ?" chiedo curioso.
"Lei sta in un collegio di suore i svizzera,quando abbiamo saputo che Luisa era incinta abbiamo pensato che fosse troppo presto avere un bambino quindi siamo partiti se Za dire nulla a nessuno e Luisa ha partorito là. Solo che ora sappiamo che una famiglia,non una a caso, voleva adottare Sophie solo per fare un torto a noi. Però ora non sappiamo ancora nulla sulle pratiche."mi racconta Jace mentre stringe Isa tra le braccia. Anche lei ha sofferto tantissimo, eppure è ancora forte nonostante tutto.
Amanda guarda Cam ed i miei genitori poi inizia a parlare.
"Abbiamo novità a dir la verità, l'avvocato ci ha chiamato dicendo che la famiglia Ramiro non può adottare Sophie dopo quello che Talita ha fatto a Isa,quindi abbiamo vinto la causa. Sophie finalmente può tornare a casa." Luisa scoppia piangere, finalmente potrà stringere la sua bimba,ma qualcosa non mi torna. Cosa avevano fatto a lei?
"In che senso quello che ha fatto Talita a Luisa? cos'è successo? "chiedo curioso.
"Talita ha cercato di uccidere Luisa per poter stare con Jace ed adottare Sophie ed è stata aiutata da Diana la figlia di Logan." Char fa una smorfia di disgusto a sentire quel nome, la mia cognatina è gelosa. Lei e Josh sembrano davvero felici assieme. Bussano alla porta ma non ci dà il tempo che Mel entra assieme a Finn e appena mi vede si catapulta tra le mie braccia ed inizia a singhiozzare.
"Sht,è tutto apposto piccola, è tutto apposto, ora sono qui é tutto finito. " si asciugò le lacrime e Finn viene verso di me dandomi una pacca sulla spalla.
"Ben tornato fratello."
Stiamo ormai parlando un po' di tutto quando Char si alza all'improvviso.
"Ragazzi io però ho sentito mia madre al capannone, ne sono più che sicura!" dice lei.
"C'era una donna prima che noi arrivassimo peró è andata via subito" dice Jace, Char si sdraia di nuovo con la testa sulle ginocchia di zia che riprende ad accarezzarle i capelli. È così bello essere di nuovo a casa, anche se ci sono componenti nuovi della famiglia, tutto sembra come allora, come 5 anni fa.Pov's Amanda
Ho Char appoggiata alle mie ginocchia, questa ragazza in questi pochi giorni ha passato l'inferno, eppure è qui che sorride, è così sicura di aver sentito la voce della madre, ho uno strano presentimento, c'è se stesse per succedere qualcosa, sento suonare di nuovo il campanello, oggi hanno davvero rotto le palle tutti quanti.
Cam va ad aprire ed entra in casa l'avvocato per la causa di Sophie. Saluta tutti e dice di avere delle buone notizie.
"Sophie è partita e sta venendo qui, é accompagnata da due guardie che la proteggono, dovrebbe arrivare oggi. Scusate il disturbo. "detto ciò se ne va.
Finalmente la mia piccola sarebbe stata felice e Sophie finalmente sarebbe tornata a casa, com'era giusto.***
Tre ore dopo.
Abbiamo appena finito di pranzare e Char mi stava aiutando a sistemare mentre Isa e Jace stavano preparando la camera per la bambina, avevamo fatto spostare un lettino in camera di Luisa e Jace, però Luisa voleva arredare una cameretta per poterle permettere di giocare, così le proposi di usare la vecchia sala giochi sua e dei suoi fratelli. Luisa era cresciuta e si stava prendendo le sue responsabilità nel migliore dei modi,aveva la sua piccola famiglia ma nonostante tutto non voleva tenerci fuori dalla sua vita.
Sentiamo aprire la porta e vediamo Bonnie entrare con in braccio la piccolina, deve essere andata a prenderla in aeroporto per fare una sorpresa alla sorella.
"Guardate chi ho portato ragazzi" dice felice, Sophie inizia a battere le piccole manine, è proprio una bambina bellissima.
Luisa e Jace scendono giù dalle scale e Sophie scende dalle braccia di Bonnie per correre dai suoi genitori.
"Mamma,papà." Luisa la prende in braccio e la stringe forte a se, mentre Jace stringe entrambe.
"Benvenuta a casa piccola mia. Benvenuta a casa. " dice Luisa con le lacrime.
Tutti ci avviciniamo ed iniziamo a coccolare la piccolina, è davvero una bambina speciale. Sentiamo per la milionesima volta il campanello suonare, Bonnie si alza e va ad aprire, non riesco bene a vedere chi è finché non lo sento dire da Char.
"Mamma,papà " ed va verso di loro e li abbraccia, appena si stacca per poco non perdo un battito.
"Amanda" dice lei più sorpresa di me.
"Hope."Ei guys, come state? io più che bene ,scusate la lunga attesa ma in sto periodo siamo entrambe occupate con la scuola, l'inizio del quadrimestre mille verifiche! bhe questo capitolo è ricco di sorprese! Volevo dedicarlo alla mia migliore amica dato che oggi sono esattamente 6 anni che ci conosciamo.
byee
STAI LEGGENDO
Love doesn't exist
Fanfiction1° libro // Dallas Brothers PRIMA DI LEGGERE QUESTA SERIE SI CONSIGLIA DI LEGGERE "DUE ANIME PERFETTE" E "DUE ANIME IMPERFETTE" FANFICTION DI CAMERON DALLAS. Libro scritto in collaborazione con Luisa Brokshi. Luisa Dallas, figlia di Amanda e Camer...