"Nel bene e nel male io non la lascerò mai sola."
-IsaPov's Charlotte
Mi giro e mi rigiro nel letto senza riuscire minimamente a dormire. Luisa è in coma ed anche se tutti i medici dicono che è fuori pericolo, no si sveglia.
Questo pomeriggio sono andata a trovarla e le ho fatto sentire un po' di musica, le ho parlato delle ultime novità sui vip e le ho detto che manca a tutti.
Questa casa è così vuota senza di lei, tante volte mi ritrovo sola con le domestiche ed è davvero imbarazzante. Mi hanno anche proposto di tornare a New York, ma io non lascio Luisa da sola e devo assolutamente scoprire chi è stato ad investirla.
Jace purtroppo non mi è molto di aiuto, non si ricorda nulla e scoprilo è ancora più difficile.
Entrare nel server dei video di sorveglianza è più difficile del previsto, sicuramente qualcuno li ha violati prima di me ed ha bloccato ogni accesso.
Mi alzo dal letto e prendo il mio computer. Qualche giorno fa ho chiamato Will e mi ha mandato via posta il mio computer per facilitarmi la ricerca, ma le cose non sono migliorate. A peggiorare tutto si aggiunge Josh che si è chiuso in se stesso e non parla più con nessuno. La paura di perderla lo sta mangiando vivo e per questo ieri abbiamo litigato. Luisa ce la farà, si risveglierà tra poco e lui non deve gettare la spugna.
Torno a concentrarmi sul computer e dopo un'ora ancora non ho concluso nulla.
"Non ce la faccio più!" urlo disperata. In un'altra occasione non avrei mai urlato alle 4:00 del mattino, ma sono disperata e questa casa è deserta.
Penso e ripenso ai mille modi che conosco per violare il sistema di sicurezza e mi si accende una lampadina.
"Tom!" dico appena il mio amico mi risponde al telefono.
"Char, tutto bene?" la sua voce è assonnata ed impastata dal sonno.
"Scusami se ti chiamo alle sei del mattino, ma ho davvero bisogno di te e dei ragazzi. Ti sto mandando via e-mail dei fail per entrare nel sistema si sicurezza di alcune telecamere di una spiaggia a Los Angeles. Mi serve il ct2706. " Il ct2706 è un programma di password che abbiamo creato io ed i ragazzi ed è in grado di trovare l'esatta password per qualsiasi sistema.
"Va bene Char, ci penso io e ti mando tutto tra qualche ora." sento un fruscio di lenzuola in sottofondo e capisco che Tom si è alzato e che sicuramente si è già messo a lavoro.
"Grazie Tom. Ci vediamo quando torno!" lo saluto ed attacco il telefono.
Le mie dita vanno da sole e mi ritrovo sulla chat di Josh. Sono mesi che non ci scriviamo, che non parliamo in chat e saperlo poco distante da me mi fa sentire strana.A Josh:
Domani vieni qui, dobbiamo esaminare insieme i video.Invio il messaggio noncurante dell'orario, sono sicura che è ancora sveglio ed a confermare la mia teoria è un suo messaggio di conferma che mi arriva pochi minuti dopo.
Preferisco non mandare avanti la conversazione e spegnere il telefono, chiudere il computer e cercare di dormire un po'.***
"Grazie mille." ringrazio la domestica che mi ha portato la colazione e controllo se Tom mi ha mandato l'email con la password. Ancora nulla purtroppo.
Osservo la colazione che hanno gentilmente preparato per me e mi si chiude istantaneamente lo stomaco. Sono giorni che mangio poco e niente, ma ogni volta che vedo il cibo il mio corpo si rifiuta di riceverlo.A Tom:
Avete trovato qualcosa?Da Tom:
Si, tra pochi minuti di mando l'email, mi raccomando poi elimina ogni traccia.Gioisco alla notizia e appena mi arriva l'email faccio come mi ha detto ed elimino qualsiasi tipo di traccia così che nessuno possa mai risalire all'email.
Apro il sistema di sicurezza ed inserisco la password. Faccio un grido di gioia quando riesco ad entrare nel sistema e mi sento invincibile.
Velocemente arrivo al giorno dell'incidente di Luisa e non sapendo con precisione l'ora in cui è stata investita mi tocca guardare i video di parte buona del pomeriggio.
È tutto abbastanza piatto e tranquillo, in giro di due ore l'unica cosa accaduta è stata la conversazione di due ragazze, nulla di che.
Mando avanti il filmato e mi appare sullo schermo del computer la macchia di Jace che parcheggia e lui che scende e si dirige verso la spiaggia. Mando ancora avanti e pochi minuti dopo ci sono sullo schermo Jace e Luisa. Non posso sentire quello che le sta dicendo, ma dall'inquadratura si vede perfettamente che lei sta piangendo. Jace la prende e la trascina in un abbraccio. Sono così teneri.
Poi la macchina arriva e si dirige dritta verso Luisa. Blocco le immagini e mi appunto il numero della targa. Alla guida della macchina c'è una ragazza, faccio lo zoom sulla sua faccia ed è la ragazza che poco prima stava parlando con un'altra tizia proprio nel parcheggio.
Sinceramente non ho idea di chi sia.
Chiudo la pagina con le registrazioni e ne apro un'altra. Appena digito la targa mi appare il nome del proprietario: Logan Lerman.
Sento la porta sbattere e sussulto presa alla sprovvista.
Mi volto e Josh entra in salone.
"Ciao." dice abbastanza imbarazzato.
"Ciao." rispondo fredda e torno a guardare il computer. In un'altra occasione mi sarei preoccupata dato che sono ancora in pigiama, con i capelli legati in una crocchia e senza un filo di trucco.
Si siede accanto a me e legge le informazioni sul computer.
"Io lo uccido." Josh contrae la mascella e sputa le parole con talmente tanto odio da farmi venire i brividi.
"Josh, qui appare il nome di un uomo, ma alla guida si trovava in ragazza." mentre gli spiego tutto riapro la pagina con la registrazione bloccata sul volto della ragazza ed il volto di Josh da furioso diventa confuso.
"Non capisco." dice continuando a guardare lo schermo.
"La conosci?" domando.
"È Talita." Ah.
STAI LEGGENDO
Love doesn't exist
Fanfiction1° libro // Dallas Brothers PRIMA DI LEGGERE QUESTA SERIE SI CONSIGLIA DI LEGGERE "DUE ANIME PERFETTE" E "DUE ANIME IMPERFETTE" FANFICTION DI CAMERON DALLAS. Libro scritto in collaborazione con Luisa Brokshi. Luisa Dallas, figlia di Amanda e Camer...