23

6K 324 22
                                    

"Ho il cuore in fiamme e le tue labbra sono l'unica soluzione per spegnere questo incendio."
-Ili

Pov's Josh
Talita con la macchina di Lerman? Qui c'è qualcosa che non quadra, perché mai lei dovrebbe essere in possesso di una delle macchine di Logan. A meno che..
"Char questo è tutto quello che hai del video o c'è altro?" le chiedo.
"No, c'è un'altra parte del video dove ci sono due ragazze che parlano, una penso sia quella che guidava la macchina." spero solo che quello che sta per dirmi non sia la conferma dei dubbi che ho.
"Mostramelo. Perfavore." mi stupisco io stesso del tono duro che ho, ma qui c'è in ballo Luisa ed è l'unica mia ancora, l'unica perché che mi è rimasta.
"Subito." mi dice con voce fredda.
Penso che dovrò risolvere anche questa questione tra noi, sta diventando fin troppo imbarazzante ed io tengo molto a lei.
Il video mostra due ragazze che parlano in quello che dovrebbe essere il parcheggio dove è stata investita Luisa.
Zoomma sull'immagine delle due ragazze e per poco non mi prende un infarto.
"Merda." urlo alzandomi e facendo cadere la sedia.
"Ei calmati, che succede?" mi chiede Char,dio è bellissima anche così: struccata e col pigiama.
"Char la ragazza con cui sta parlando Talita, la così detta fidanzata di Jace, è Diana." sputo acido, lei sbianca e fa un sorriso che mi preoccupa molto.
"La tua così detta fidanzata eh, dovresti tenerla un po' a bada, non credi?" dice senza lasciar strasparire nessun emozione dagli occhi.
Quei fottiti occhi che mi hanno fatto impazzire la prima volta che gli ho visti.
"Non è la mia fidanzata e mai lo sarà, è una persona spregevole e poi il mio cuore è già preso da un'altra ragazza." dico avvicinandomi a lei piano piano. Lei non si muove, come se si aspettasse questo mio passo.
"Ah no? Luisa mi ha detto il contrario sai, mi ha detto anche che sei molto ma molto preso." dice guardandosi le unghie come se non le importasse nulla.
"L'unica ragazza per cui sono preso è proprio qui davanti a me." e senza aspettare una sua risposta le prendo il viso e la bacio, un po' come il nostro primo bacio, forse anche più passionale.
Inizialmente è rigida ma poi si scioglie e allaccia le braccia attorno al mio collo. Non so cosa provo, non so se è amore, ma non è una semplice cotta, è molto di più e questo lo abbiamo capito entrambi. Ci stacchiamo senza fiato e mi guarda negli occhi, quei dannati occhi che mi hanno fottuto il cervello.
"Sappi che è ricambiato." mi da un bacio a stampo e continuiamo il nostro lavoro al PC. "Comunque Diana e Talita non faranno una bella fine. Due puttane." sussurra le ultime due parole ed io reprimo un sorriso.
"Dovremmo chiamare Jace e dirgli tutto non credi?" le chiedo, è suo diritto saperlo, deve sapere che cosa sta succedendo e chi ha investito la piccola Isa.

***
Pov's Jace
Sono all'ospedale, ormai sono qui da quando Luisa è in coma, non è in rischio ma comunque non si svegliava. Mi mancava troppo, lei e i suoi momenti no, lei e i suoi scleri, era una ragazza forte, era la mia bimba, era mia. Lo è da quando si è concessa a me per la prima volta, lo è da quando mi ha fatto la prima scenata di gelosia, lo è da quando ha pianto per la prima volta davantia me, lo è da sempre.
Sento il telefono suonare,Josh,chissà se avrà scoperto qualcosa.
"Pronto Josh avere scoperto qualcosa? "chiedo impaziente.
"Sì ma non penso che quello che sto per dirti ti piacerà molto.
Allora..."

30 minuti dopo
Non posso crederci,quella sporca puttana voleva uccidere la mia piccola Isa, me la pagheranno e appena Josh scoprirà quello ho da dirgli non si risparmierà.
"Lei è un parente della ragazza?"mi chiede il dottore.
"Sono il fidanzato, può dire tutto a me."dico velocemente.
"Abbiamo ultimato gli ultimi esami,sono tutti negativi, la paziente sta bene ora si è svegliata, il feto sta be.."
"Come il feto? È sicuro che stiamo parlando della stessa persona dottore?" chiedo io velocemente.
"Sì Luisa Dallas, è incinta, non lo sapevate?"
"No."
Luisa, lei sapeva di essere incinta, ancora?
"Se vuole può entrare ora, abbiamo finito tutti gli esami. Dovrebbe svegliarsi in giro di poche ore." Il dottore mi sorride ed io faccio come mi ha detto.
Luisa è incinta, non ci credo.
Apro la porta della stanza e la vedo attaccata, come tutti i giorni, a tanti tubicini.
"Ciao bimba." mi si forma un piccolo sorriso sulle labbra. Mi è mancata, anzi, mi manca.
"Il dottore mi ha detto una cosuccia, ma te la rivelerò solamente quando ti sveglierai." è sempre stata una persona molto curiosa, ed ho come la sensazione che lei mi senta quindi continuo a stuzzicarla.
"Penso che resterai scioccata da ciò che ti rivelerò." le accarezzo la mano.
"Talita è una persona spregevole, l'ho sempre saputo e ti spiegherò tutto quando sarai sveglia." continuo con il mistero.
Dai, bimba.
"Luisa, cazzo! Dai svegliati." guardo l'orologio appeso al muro e noto che manca solo mezz'ora, poi l'orario delle visite sarà finito.
Devo darmi una calmata.

Pov's Luisa
Ho sentito tutto, ma non riesco ad aprire gli occhi, pure lui mi manca, ma è stato lui ad abbandonarmi, ma so che c'è sotto qualcosa.
"Ti prego bimba non lasciarmi, almeno tu rimani." a quelle parole apro gli occhi. È bellissimo, ha la fronte appoggiata sul dorso della mia mano. Voglio perdonarlo ma deve pur pagarla.
"E tu chi sei?" dico cercando di essere il più credibile possibile.
"Co-ome, no-on sai chi sono?" dice balbettando. Jace è sempre stato un ragazzo forte e vederlo balbettare così mi fa morire dal ridere. Non resisto e scoppio, lui mi guarda stranito e poi infuriato.
"Tu vuoi farmi morire d'infarto? Oh tu non la passerai lisci, ringrazia dio che ora sei in questo letto se no vedi cosa ti avrei fatto." conclude ciò abbracciandomi e lasciandomi una scia di baci dietro al collo. Quanto mi è mancato.
"Mi sei mancata bimba, giuro."
"Anche tu, anche tu."rispondo, finalmente felice tra le sue braccia.
"Ora però sono curiosa! Che ti ha detto il dottore?" domando.
"Allora mi hai ascoltato!" i suoi occhi brillano. Annuisco ad aspetto che lui mi dica che gli è stato riferito.
"Luisa sei incinta, un'altra volta." la mia bocca di secca ed il mio cuore batte ad un ritmo incessante.
Sono stata solo con Jace ultimamente, quindi.. Io e Jace stiamo per diventare genitori...un'altra volta.

Love doesn't exist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora