"Ed è proprio vero, quando tutto va bene, arriva sempre qualcosa a complicare le cose. Ma questa volta sarà un bene o un male?"
-IliPov's Jace
Non ci credo, non può essere, ha ammesso che mi ama "Ripetimelo, ti prego bimba" la scongiuro "Ti amo Jace, ti amo da quando eravamo delle piccole pesti, ti amo da quando mi son concessa a te la prima volta, ti amo da quando abbiamo scoperto che aspettavamo Sophie, ti amo da sempre, se mi avessi lasciato parlare quando mi sono venuta a cercarti al lago in Svizzera, te lo avrei detto, ma tu mi hai detto che eri fatto, che non provavi nulla e che eri fidanzato con Talita e se tu fossi stato felice con lei io sarei stata felice per te, so che può sembrare strano ma ho sempre voluto la tua felicità e anche se non te l'ho mai dimostrato ti amo Jace, lo giuro." Ha gli occhi rossi e le lacrime che le accarezzano le guance, la ragazza di cui sono innamorato da sempre mi ha appena confessato che mi ama.
"Ho aspettato così tanto questo momento bimba che stento a crederci" detto ciò le prendo il viso tra le mani e la bacio trasmettendole tutto l'amore che provo, finalmente possiamo stare insieme senza nessun problema, dopo tanto saremo felici.
"Ora bimba sappi che sei mia, e con mia intendo che da oggi sei ufficialmente la mia fidanzato, sia chiaro nessun'altro potrà toccarti, baciarti e fare l'amore con te. Intesi?" "Lo stesso vale per te, sei mio e lo sarai per un bel po'." le lascio un bacio a stampo dato che entrano nella piccola stanzetta Char e Josh insieme a Mel e Alex.
"Oddio finalmente ti sei svegliata, eravamo così in pensiero per te, non rifarlo mai più." le dice Char abbracciandola sull'orlo di un pianto e lo stesso fa Mel, sono così unite queste ragazze che mi sorprendo sempre di quanto è forte il loro legame, Char e Mel hanno legato molto nel periodo in cui Isa era in coma e questo non potrà che far piacere alla mia piccola.
"Ehi, sono qui viva e vegeta e vi toccherà sopportarmi, soprattutto ora" dice guardando me. Alex e Josh ci guardarono strano, poi si dirigono entrambi verso Luisa.
"Tu ci hai fatto perdere un millennio di anni di vita, eravamo preoccupatissimi, soprattutto la zia Amanda e lo Zio Cam." dice Josh.
"Ha ragione Josh, mamma e papà erano preoccupatissimi, dicevano anche che c'era qualcos'altro oltre alla tua salute ma voleva aspettare che ti svegliassi per dirlo a tutti." dobbiamo trovare il modo per dire a tutti che diventeremo ancora genitori. Sentiamo la porta bussare, Luisa urla un "avanti" e la persona che ha bussato entra, è Bob il ragazzo con cui si sentiva Luisa un po' di tempo fa, mi è sempre stato sul cazzo ma non capivo il perché, ora lo so e non gli permetterò di avvicinarsi alla mia bimba
"Scusate, distrubo?" chiede lo sbruffone.
"Si" "No" diciamo nello stesso istante io e Luisa, mi fulmina con lo sguardo mentre le ragazze ed i ragazzi ridono. Si avvicina a Luisa con l'intento di lasciarle un bacio a stampo ma lei volta il viso in modo che lui le baci la sua guancia, non ci vedo più dalla rabbia e lo allontano subito da lei e gli dico: "Se permetti le labbra della mia ragazza le vorrei baciare solo io quindi se vuoi vivere ancora vedi di non provarci mai più." e stringo l'esile corpo di Luisa per quanto mi permette la posizione. Lui mi guarda confuso e poi guarda Luisa e subito lei dice:"Mi spiace io amo lui, poi noi non ci sentiamo da mesi credi seriamente che ci avrei messo una pietra sopra così, vedi di sparire idiota." amo questa ragazza ogni giorno di più, lui ci guarda furioso e ne va sbattendo la porta. "Finalmente!" dicono in coro i ragazzi, io e Isa scoppiamo a ridere, tutti avevano capito che tra noi ci fosse molto più di una semplice amicizia, forse lo hanno capito prima loro che noi.
"Ei che volete, anche se ci abbiamo messo molto alla fine lo abbiamo capito." dice Luisa ridendo, la sua risata è qualcosa di spettacolare.
Comunque ragazzi dobbiamo dirvi una cosa" inizio.
"Io e Luisa diventeremo genitori, per la seconda volta." Mel inizia a urlare di gioia, Josh e Alex esclamano allo stesso tempo:"Diventeremo zii di nuovo" e si abbracciarono,ridendo. L'unica fuori luogo è Char ci guarda confusi.
"Cosa significa di nuovo? Avete un figlio?" urla, Josh va verso di lei e abbracciandola da dietro le dice:"Ti spiego io tutta la storia dopo, piccola." annuisce e poi si congratula con noi. "Dovete dirci qualcosa anche voi, o sbaglio." dice Mel riferendosi a Char e Josh, lei subito arrossisce e lui la stringe ancora più a se e dice: "Beh se non era palese io e le stiamo insieme." e le lascia un veloce bacio a stampo. "Beh fratello" dico rivolgendomi ad Alex "Ora tocca a te trovare quella giusta"
Lui si gratta il capo e dice:"Beh in realtà, io ho una fidanzata." a quelle parole Mel e Isa urlano così forte che penso di diventar sordo.
"Mi spiegate che problemi avete psicopatiche." dice Josh rivolgendosi alle due ragazze "E quando avevi inten.." non finisce la frase che la zia Amanda e lo zio Cam entrano nella stanza e ci guardano in modo strano.
"Sembra a me o qui c'è qualcosa che noi non sappiamo?" dice la zia guardando me e Isa e subito dopo Char e Josh.
"Io e Char zia stiamo insieme." disse lui facendola arrossire ancora una volta.
"Ed io e la mia bimba pure." dico io fiero, a quelle parole sento altri urli, non capisco di chi sia il secondo, quando vedo mia madre sbucare da dietro lo zio ed iniziare ad urlare, iniziano a saltellare come due ragazzine
"E quando avevate intenzione di dircelo?" urlano ancora nello stesso istante
"Ma siete sicure di non essere gemelle siamesi? Ci avete rotto i timpani." lo zio Cam si avvicina e mi da una pacca sulla spalla, anche mio padre fa lo stesso.
"Sono sicuro che la renderai felice e che anche l'arrivo dell'imminente bambino vi unirà ancora di più." a quelle parole noi ragazzi strabuzzammo gli occhi, come facevano a saperlo? La zia e mia madre iniziarono a ridere.
"Non guardateci così, abbiamo letto la cartella clinica di Luisa, e poi menomale che lo abbiamo scoperto noi, se no chissà quando ce lo avreste detto." dice mia madre incrociando le braccia al petto.
"Ah, prima che mi dimentichi, dobbiamo dirvi una cosa importante." dice la zia con aria preoccupata.
"Mamma cosa sta succedendo?" chiede Luisa , ma l'unica risposta che riceve sono degli sguardi preoccupati che si scambiano i nostri genitori, cosa diamine sta per accadere?Pov's Luisa
"Non teneteci sulle spine, e perché vi guardate così, oddio mi sento mancar l'aria."
Sento che le pareti si stanno stringendo e vedo tutto girare, sta succedendo di nuovo, è passato troppo tempo dall'ultimo.
"Non respiro, aiuto." sussurro, Jace mi tira a sedere meglio e prende la bomboletta di ossigeno che si trovava vicino al letto, i ragazzi corrono a chiamare il dottore e i miei genitori iniziano a chiamarmi, ma l'unica cosa che sento è il suono della voce di Jace.
"Bimba ascoltami, guardami, inspira, espira, calma, guardami, ci siamo qui noi, qualsiasi cosa ci diranno noi la affronteremo insieme, non smettere di respirare e non chiudere gli occhi." il respiro si regolarizza ed io mi tranquillizzo, Jace ha sempre saputo come fare quando accadeva, il dottore entra e quando mi vide tira un sospiro di sollievo.
"Signorina Dallas mi ha fatto prendere un bel colpo, non si agiti troppo, non fa per niente bene ne lei ne al bambino, cerchi di riposare o almeno sdraiarsi e non affaticarsi, se avete bisogno schiacci il pulsante rosso."detto ciò se ne va.
"Sarà meglio dirvelo più avanti." dice zia Molly, ma non ho intenzione di aspettare, la curiosità mi sta divorando.
"Ditecelo ora, vi prego." dico, si guardano preoccupati e poi papà inizia.
"Sedetevi, questa notizia vi sconvolgerà come ha fatto con noi." dice, Josh si siede sulla poltroncina con in braccio Char e lo stesso fanno Mel e Alex, i miei e i genitori di Jace sono seduti sul divano e Jace sul lettino con me."Sapete che i Kennex e la nostra gang sono rivali da tempo." ricomincia lui, ma viene interrotto da mia madre.
"Non abbiamo un passato rose e fiori e questo lo avete notato pure voi, ecco, tempo fa abbiamo scoperto ,o almeno così pensavamo noi, che era stato proprio uno dei membri dei Kennex ad uccidere Rylie.." mi volto subito verso, Josh, Char lo ha stretto in un abbraccio per calmarlo, so quanto sia difficile per lui, Rylie era importante per tutti, era il nostro punto di riferimento, aveva l'età di Bonnie e James, c'era però qualcosa che non tornava." Mamma cosa intendi dire con quel "almeno così pensavamo"?" mia madre fa un sospiro e va avanti sganciando quella che sarebbe stata la bomba.
"Rylie non è morto, lo tengono prigioniero i Kennex." Non potevo credere a quelle parole. Rylie è vivo..
STAI LEGGENDO
Love doesn't exist
Fanfiction1° libro // Dallas Brothers PRIMA DI LEGGERE QUESTA SERIE SI CONSIGLIA DI LEGGERE "DUE ANIME PERFETTE" E "DUE ANIME IMPERFETTE" FANFICTION DI CAMERON DALLAS. Libro scritto in collaborazione con Luisa Brokshi. Luisa Dallas, figlia di Amanda e Camer...