Un mese dopo...
*pov's Sofia *
Buongiorno, sono le 9:00 del mattino.
Qui a Londra c'è il sole, ma comunque la temperatura fuori è molto bassa.
Sono già vestita e truccata ma ho una fame assurda.
Quindi mi sa che mentre preparo una bella colazione per me e il mio cuginetto, racconto questo mese.Allora:
Appena sono arrivata qui a Londra, ho deciso di cambiare completamente
Ho fatto la tinta, i miei capelli ora sono biondo cenere con le punte nere.
Ho fatto altri tatuaggi precisamente due: una scritta ovvero <<colpa delle favole>> e un aereo.
Io e Stefano abbiamo preso casa con altra persona,Kristian con il quale ora abbiamo un rapporto stupendo.
Da lì ho messo ordine un po ovunque, ho trovato una scuola di danza, una scuola e ho messo in ordine i miei rapporti sociali.
Benjamin sta bene, anche Flavia.
Il loro rapporto va a gonfie vele, mentre Federico non lo sento dall'ultima volta in Italia, e ancora non mi sento pronta.Metto i pancakes sul piatto e aggiungo dello sciroppo d'acero.
Dopodiché prendo del succo d'arancia e lo verso in delle tazze che ho comprato in un negozio qua a Londra.
Sono con le stelline e fiocchetti rossi.
Molto natalizie diciamo.Preparato tutto, lascio la colazione sul tavolo perché il telefono inizia a squillare.
*Inizio chiamata*
Benjamin:"Ehi!"
Io:"Benjamin"
Benjamin:"Dormivi?"
Io:"No!"
Benjamin:"Indovina?"
Io:"Cosa?"
Benjamin:" Passerai il fine settimana con tuo fratello"
Io:" Dai?Veramente? Sono felicissima"Benjamin tenta di parlare ma Federico lo interrompe dicendo "Passa".
Sentendo la sua voce, mi faccio prendere dal panico e quindi dicendo un piccolo " devo andare" ,chiudo il telefono.
Lo so che non posso evitarlo per sempre ma ora come ora, non riesco...
Alzo gli occhi sull'orologio appeso alla parete e segna le 10:10.
Alle 10:15 ho appuntamento con Kris al parco e sono in ritardo cronico.Rinuncio alla colazione e corro via .
Dopo quasi 20 minuti arrivo al parchetto e Kris è li che mi aspetta.
So che è arrabbiato.Io:"Sono qui, sono qui"
Kris:"Kristian mi raccomando puntuale"Mi imita.
Rido e mi siedo vicino a lui.
Io:" A che ora sei uscito da casa?"
Kris:"Erano le 7:00 all'incirca"
Io:"Oddio che volontà!"Scoppia a ridere e si alza, trascinandomi fuori dal parco.
Io:"Dove andiamo?"
Kris:"Non ho idea"
Camminiamo tra le strade di Londra, le ore passano velocemente ed io e Kris abbiamo comprato esclusivamente vestiti.
Una cosa che abbiamo in comune è proprio questa, spendere soldi solo in vestiti che tra l'altro non metteremo mai.
Credo che sia una malattia grave.Dopodiché ci dirigiamo a casa visto che la nostra pancia chiede di pranzare urgentemente, e mi sembra anche il caso, sono 13:25.
Entriamo dentro il nostro palazzo e saliamo quei 3 piani di scale che fanno bene al nostro corpo.
Kris:" Maledetto ascensore"
Io:" La vicina ha detto che lo sistemano lunedì"Kris si ferma e mi guarda.
Kris:"Devono arrivare tutti i pacchi"
Faccio spallucce e continuo a salire le scale mentre Kris si lamenta.
Finalmente arriviamo nel nostro pianerottolo e suoniamo al nostro campanello.
Stefano:"Eccoli"
Ci viene ad aprire uno Stefano vestito come la mia bisnonna.Io:"Aiutami"
Gli do la maggior parte dei sacchetti.
Stefano:" Cosa hai comprato?"Io:"Oh nulla"
Dico entrando in cucina.
Quando entro sul tavolo, vedo il giubbotto nero di mio fratello, quindi mi volto verso Stefano e gli mostrò il giubbotto.
Stefano:"Che c'è?"
Io:"È di mio fratello"
Stefano:"È mia"Sposto lo sguardo sul giubbotto e per niente convinta la poggio sul tavolo.
Sospiro e mi avvicino al frigo.
Prendo una bottiglietta d'acqua e quando sto per bere sento qualcuno chiamarmi.Mi giro e vedo mio fratello.
La bottiglia cade per terra ed io corro verso mio fratello.Io:"Benjamin!"
Mi mette in braccio come quando eravamo piccoli..Io:"Sei qui!
Ben:"Si sono qui,tutto per te!Lo stringo forte a me per poi lasciargli un piccolo bacio sulla guancia.
Io:"Ma non dovevi venire domani?"
Mi poggia per terra.
Ben:"Sorpresa!"
Sorrido e appena guardo dietro a lui vedo Federico e Flavia.Federico:"Ciao"
Sorrido leggermente e mi butto tra le braccia della mia migliore amica.
Flavia:"Ciao,ciao!"
Io:"Come stai?"
Chiedo allontanandomi.
Flavia:"Bene bene"Sorrido e guardo Kris.
È super imbarazzo.
Stefano no, anzi sta sorridendo.Prendo Kris per mano e lo metto vicino a me.
Io:"Kris,ti presento mio fratello Benjamin, il suo amico Federico e la mia migliore amica Flavia"
Kris fa un cenno di mano e poi mi guarda
Kris:"Aspetta? Lui.."
Annuisco e mi afferra la mano.
Forse avevo bisogno proprio di questo.Io:"Ragazzi, lui è Kristian. Il nostro coinquilino e nostro amico"
Dico indicando sia me che Stefano.Stefano gli offre da bere ai ragazzi, mentre io e Flavia andiamo in camera mia per parlare.
Kris mi sorride e annuisce, tranquillizzandomi.
Chiudo la porta della mia camera e ci sediamo sul letto.
Flavia:"Quindi? Londra? Vita nuova?"
Io:"Tutto bene"Flavia si guarda intorno ma poi fa quella domanda.
Flavia:"Puoi tornare a casa ora?"
La guardo e non rispondo.
Flavia:" Ti sei resa conto che non puoi dimenticarlo perché lo ami ancora?"
Dice puntandomi il dito.
Flavia:" Tu sei qui, stai con quello e non ti interessa più nulla. Federico sta malissimo senza te, ora non gli hai rivolto nemmeno lo sguardo. Farebbe di tutto per stare con te Sofia, dio mio perché non l'ho capisci. Ti stai comportando da bambina".
La guardo fisso negli occhi.
Le lacrime rigano il mio viso e la consapevolezza che ho perso la mia migliore amica è sempre più certa.
Perché non mi vuole capire più?Io:"Non...Perché non riesci a capirmi?"
Si alza e urla.
Flavia:" Non riesce a capirti più nessuno Sofia."
Esce dalla stanza e sento il portoncino sbattere.
Cado per terra in lacrime e mio fratello poco dopo mi raggiunge.
Ben:"Che succede?"
Io:"Abbiamo litigato"
Ben:"Perché chi?
Io:" Per Federico"
STAI LEGGENDO
Per Sempre Insieme||Benji e Fede
FanficChe cos'è la felicità? Ho sempre creduto che la felicità duri solo pochi instanti,che sia rara ma in realtà non ci siamo mai degnati di prenderla e di cercarla. Forse per dare una definizione di felicità prima dovremmo trovarla.