*pov's Sofia*
Io:"Ciao fratellino"
Benjamin:"Ciao sorellina"
Sono stretta tra le sue braccia, so che è arrivato il momento di andare ma non riesco a lasciarlo andare via.
Io:"Ci vediamo presto?"
Benjamin:"Prima di quanto pensi"Respiro ancora una volta il suo odore e alzo gli occhi verso il suo volto.
Benjamin:"Chiamami ogni giorno, per qualunque cosa sono qui e soprattutto stai attenta"
Io:"Te lo prometto Benjamin"Mi allontano con le lacrime agli occhi e saluto anche Flavia.
Flavia:"Ti voglio un bene dell'anima"
Io:"Anch'io"I due, dopodiché, vanno via.
Stefano lì accompagna all'aeroporto, a casa rimaniamo io e Kris.Kris:"Come stai?"
Avvolge il suo braccio intorno alla mia vita.
Io:"Come se mi hanno portato via l'aria"Kris non dice altro e mi coccola lui questa volta tra le sue braccia.
Ma gli abbracci di mio fratello sono tutta un'altra cosa.
***********
Giorno 23 dicembre
Io:"Questo l'ho spedito e questo anche, tu?"
Kris:" Si ho finito anch'io"Abbiamo spedito i regali, leggermente in ritardo ma Federico e Emiliano sono stati abbastanza difficili come regali.
A Federico ho regalato una piccola agendina in cui nella prima pagina ho scritto:"Sorridi, sei più bello" e poi tutto vuoto. Spero che ci scriva qualcosa.
A Emiliano ho regalato un libro romantico, glielo consegnerò di persona perché ho deciso di parlargli.
Più che altro perché non lo sento da 3 giorni.Kris:"Tu vai alla festa di Jackson?"
Quindi lui sapeva della festa?
Ero l'unica che non era a conoscenza.
Io:" Non credo proprio Kris"
Kris:" Perché?"
Io:"Non è posto per me"Dico andando in camera mia, lui non vuole terminare il discorso quindi mi segue.
Kris:"Io domani non vado alla festa senza di te"
Io:"Ma tu non sei con Chloe?"
Kris:"Si ma voglio anche a te lì"
Che carino! È un patatino!Io:"Kris veramente non mi sembra il caso"
Kris:"Uffa come vuoi, ma se ci ripensi..."
Io:"Sarai il primo a saperlo"Nel suo volto appare un sorriso, mi piace vederlo sorridere.
Esce da camera mia e chiude la porta, lasciandomi sola. Penso che da Emiliano ci andrò ora.
Domani non mi sembra il caso, c'è la festa e non voglio la rompiscatole del pomeriggio.Indosso in questo momento solo dei jeans e una canotta rossa, ma dato la temperatura glaciale fuori metto un maglione sopra anche esso rosso. Metto velocemente le scarpe e nella prima borsa che trovo nell'armadio, metto chiavi, borsellino,telefono e sopratutto il libro da dare a lui.
La metto in spalla e mi incammino la portaIo:"Kristian io sto andando, ci vediamo tra un po'"
Kris:"Ok Mascolo"Apro la porta e esco fuori di casa.
Dopodiché indosso le cuffie che mi accompagneranno nel tragitto.
*******
Arrivo davanti casa di Emiliano.
La facciata che verso la strada è tutta addobbata con le luci a led e nel giardino ci sono anche dei piccoli elfi e una renna illuminata. Mi mette il sorriso vedere tutto questo odore di Natale.
Davanti al garage c'è la sua macchina parcheggiata e un'altra dietro, suppongo quella sua mamma.Mi do una sistemata al maglioncino e mi avvicino alla porta. Salgo i due scalini così da suonare ma poi scendo immediatamente.
Sento dei passi da dentro sempre vicini ma ad aprirmi non è lui, è sua madre.Io:"Salve, cercavo Emiliano c'è in casa?"
Mi sento la faccia andare a fuoco, aiuto.
X:"Certo tesoro, entra nel frattempo fuori si congela"
Sorride. Si nota che sua mamma è una donna molto elegante. Indossa un tailleur bianco con sotto una canotta molto elegante nera. È molto dolce ma si vede che sa il fatto suo.
STAI LEGGENDO
Per Sempre Insieme||Benji e Fede
FanfictionChe cos'è la felicità? Ho sempre creduto che la felicità duri solo pochi instanti,che sia rara ma in realtà non ci siamo mai degnati di prenderla e di cercarla. Forse per dare una definizione di felicità prima dovremmo trovarla.