La festa✔️

324 12 4
                                    

*pov's Sofia*
Faccio un giro su me stessa, ammirando quel fantastico vestito che stavo indossando.

È un semplice abito rosa corto con la gonna in tulle svasato a cui ho abbinato delle ballerine nere.
Come trucco, ho fatto un make-up molto leggero optando sia per l'ombretto e sia per il rossetto il colore carne e mettendo del mascara.

Dall'armadio prendo una borsetta nera a tracolla in cui metto telefono, assorbente e chiavi.
Dopodiché esco fuori dalla stanza.
L'aria è completamente diversa rispetto a lì dentro,forse quelle 2 ore chiusa in camera senza uscire era stato fin troppo esagerato.

Mi dirigo in cucina dove mi aspettano Kris e Stefano, in attesa per vedere il mio look.
Appena metto piede in cucina, la loro reazione mi imbarazza parecchio.
Sono entrambi senza parole con quei occhi da cerbiatto che mi danno tanto fastidio ma che oggi mi rendo più felice.

Io:"Come sto?"
Faccio un giro.
Stefano:"Sei stupenda"
Sorrido imbarazza e mi siedo al tavolo con loro.

Kris:"Martinez a che ora viene?"
Alzo gli occhi verso l'orologio e mi faccio prendere dall'agitazione, dovrebbe essere qui.
Kris:"Non preoccuparti ritarda sempre"

Annuisco e mi lascio cadere sulla spalla di Kris, che seduto accanto a me.

Io:"Anche tu sei molto bello"
Indossa un jeans bianco strappato e una camicia nera.
Sistema il colletto e con gli occhi speranzosi mi chiede:"Gli piacerò?"
Annuisco e cercando di non sporcarlo con il rossetto, gli do un bacio sulla guancia.

Il mio telefono ad un tratto vibra e si accede.
Emiliano mi ha mandato un messaggio.
Da Emiliano:
<<I'm here. Raggiungimi>>

È qui. Ok. Sofia non farti venire il panico.

Mi alzo e mando bacetti a tutte e due.
Stefano:"Stai attenta e non fare tardi"
Io:"Si, ti scrivo"
Lo vedo tranquillizzarsi e Kris, invece, ha l'effetto contrario.
Kris:"Ci dovremmo vedere,ma se non ci vediamo stai attenta. Martinez..."
Io:"Kristian!"
Kris:"Ti voglio bene"
Io:"Anch'io"

Prendo un respiro profondo e vado via con le palpitazioni.

Entro in macchina ed è completamente invasa dal suo splendido profumo.
Io:"Hey"
Emiliano:"Siamo molto belle"
Sottolinea molto
Sorrido e gli do una leggera spinta per poi arrossire.
Emiliano:"Sei pronta?"
Fa retromarcia.
Io:"No"

Si mette a ridere mentre posa le sue mani sul volante.

Emiliano:"Mascolo è una festa"
Io:"La prima festa da quando sono qui"
Emiliano:"Ti divertirai vedrai"
Non rispondo ma la curiosità prende il sopravvento.
Io:"Come funziona, dimmi un po'"
Sposto lo sguardo su di lui.
Emiliano:"È una festa. Jackson è il re delle feste, ci sa fare.".- si ferma perché deve fare una curva- "Ci saranno ragazzi di altre scuole, ci saranno ragazzi ubriachi, coppie che limonano e qualche urletto da sopra"

Guardo male Emiliano e lui ride.

Emiliano:"Mi ha detto tu che volevi sapere di più, ti ho detto solo la verità. Sopra ci sono perfettamente 8 stanze libere. Ogni coppia la sfrutterà"

Mi viene subito da chiedere se lui le abbia mai sfruttate ma mi rendo conto che risposta a questa domanda è troppo ovvia.
Sicuramente non ha portato solo una ragazza in quelle stanze...

Emiliano mi fissa, sa che sto pensando e penso che abbia capito anche a cosa.

Emiliano:"Che ti prende?"
Io:"Sto pensando"
Emiliano:"Dimenticavo che tu facevi anche queste cose"

Faccio un sorriso sforzato e lascio cadere la mia testa verso il finestrino semi aperto.
L'aria fredda di dicembre mi sfiora la pelle e mi provoca dei piccoli brividi ma che in quel momento non mi danno per nulla fastidio.

Per Sempre Insieme||Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora