<<Caro Benjamin, sono solo passate due ore dalla conversazione con Federico avvenuta stamattina.
Sai la vita è proprio strana, a volte ti dà un sesto senso così sviluppato che neanche ci credi. Sapevo che questo incontro oggi avrebbe messo un punto o una virgola questa lunga storia, avevo una sensazione in mezzo al petto, quel senso di oppressione che mi faceva dire "Sta per finire tutto" ed era sempre lì, schiacciava prepotentemente.
Ora, dopo che il vortice è passato, sono qui su queste gradinate all'interno del campo di lacrosse e mi porto dentro il silenzio come una bambina che ha paura di parlare,come se avessi un peso sul cuore, come se non riuscissi ad urlare per scacciarlo via. Ansimo in cerca di aria fresca, di tranquillità ma non riesco a trovarla.
Benjamin, non so che fare.
Mi sento vuota.>>
********
*Nelle settimane successive*
* Le settimane passarono e quel giorno a scuola fu seriamente la fine della loro lunga e travagliata storia. Dopo il loro addio, entrambi non si cercarono più ,non si parlarono più ma nonostante la distanza, l'essere divisi, essere estranei ai loro occhi, i loro cuori continuavano a battere all'unisono. Lei continuava ad aver bisogno di vivere tra le sue braccia per un tempo che oscillava tra il per sempre e l'eternità e lui non smetteva di sognarla la notte con i suoi occhi enormi verdi nei quali ti ci potevi specchiare, nei quali ti ci perdervi dentro ad ogni sguardo. Ma avevano deciso di mettere fine a tutto ciò , quindi iniziarono a cercare la felicità altrove.
Sofia la trovò nel suo fidanzato Emiliano mentre Federico decise di trovarla in altro, nella musica, nella famiglia, negli amici senza però dare il proprio cuore a nessuno.
Non voleva nessun'altra delusione.
Questa situazione inoltre portò un distacco tra Sofia, Benjamin e Flavia.
I due fidanzati ,a conoscenza dei sentimenti degli amici, non rinunciarono a far continuare questa storia anche mettendosi contro i propri amici e non sempre andarono a genio queste bravate a quei due. Insomma le cose stavano andando male tra loro quattro ma la situazione sta per avere un'ulteriore novità che però sottolineerà quanto sia forte il legame tra i due fratelli...
loro non si sono mai persi.Da Sista❤️:
<<L'ho lasciato andare.
Ho capito che non era destino,che lui non avrebbe mai potuto darmi quello che volevo e che io avrei voluto dargli tutto quello che potevo,solo che lui non lo voleva. Ora però è giusto che tu sappi anche la seconda parte dei fatti, hai sempre saputo tutto e dentro di me so che,dopotutto,non è cambiato nulla. Bene,sono tornata con Samu. Tu sapevi che saremmo tornati insieme,vero? L'avevo capito quel giorno in cui l'abbiamo incontrato a Londra.
Nei tuoi occhi si leggeva che,in qualche modo,ci speravi in noi ed era ed è ancora strano se ci penso. Comunque,il giorno in cui Federico è venuto da te,ci siamo incontrati. Era tutto cosi surreale, ci credi che non sapevo nemmeno perché avevo accettato quell'appuntamento? Ci siamo beccati al parchetto vicino casa, hai presente no?
Poi siamo andati in giro e lì... ci siamo baciati.
Ecco che io da lì mi sono persa in un vortice, nonostante io ero convinta che fosse stata solo un'azione fatta di pancia, quelle cose che si fanno senza pensare,che prima o poi si sarebbero dimenticate, passate. Ma non fu cosi. Per nessuno dei due. Ci siamo sentiti per parecchi giorni,finché non ho deciso di confessare tutto Benjamin.
Dovevo farlo, perché io stessi meglio, perché lui non meritava tutto quello che stava succedendo.
Mi capisci vero? Mi sei rimasta solo tu...>>
*visualizzato*A Benjamin🧸:
<<Oh Benjamin, ho saputo..>>
<<Come stai?>>Da Benjamin🧸:
<<Stai tranquilla, sto bene. Passerà.>>
<<é successo il giorno in cui siamo venuti da te>>
STAI LEGGENDO
Per Sempre Insieme||Benji e Fede
FanfictionChe cos'è la felicità? Ho sempre creduto che la felicità duri solo pochi instanti,che sia rara ma in realtà non ci siamo mai degnati di prenderla e di cercarla. Forse per dare una definizione di felicità prima dovremmo trovarla.