*Pov's Sofia*
Il grande giorno è arrivato.Mi alzo dal letto e vado in cucina.
Mi manca Stefano.
Poverino è a casa, solo.
Mi piange il cuore.Flavia:"Buongiorno splendore!"
Le sorrido e vado a bere dell'acqua.
Flavia:"Io dovrei andare a comprare qualcune cose, ti va di accompagnarmi?"
Io:"Certo"
Poggio il bicchiere sul tavolo e vado in bagno per lavarmi.
Dopodiché mi vesto con dei semplici leggins e una maglietta con le maniche lunghe.
Mi spruzzo un po' di profumo, raccolgo i capelli in una coda e vado da Flavia che già mi aspetta davanti la porta.
Flavia:"Andiamo?"
Annuisco e usciamo di casa
*pov's Flavia*
Il vento è freddo.
Perché non ho messo una felpa?Giriamo l'angolo e mentre ci stiamo dirigendo da Sephora, Sofia mi ferma.
Sofia:"Guarda."
Indica l'altra parte della strada.Sposto lo sguardo e vedo una chioma riccia bionda entrare dentro un negozio di vestiti.
Flavia:"Chi è?"
Sofia:"Lui"La guardo e mi sto seriamente preoccupando.
Flavia:"Sei pazza?"
Mi avvicina a lei e schiarendosi la voce dice:
Sofia:"Lui è il mio lui. Lui è lui"
Mi irrigidisco.
Samuele.Sofia:"Vedo che la tua voce la so fare alla perfezione"
Rimango impassibile.
Esce dal negozio e attraversa la strada.
Ha lo sguardo basso sul telefono, quindi non si rende conto che sta venendo verso di noi.
Appena alza lo sguardo, si blocca a pochi passi da noi.
Samuele:"Ciao"
Dalla sua voce si capisce che è sorpreso nel vederci.Si avvicina a Sofia e le da un bacio sulla guancia.
Samuele:"Come stai?"
Le sorride, non tenendo conto della mia presenza.Sofia:"Bene dai, tu?"
Samuele:"Sto tornando a casa."Sposta lo sguardo su di me e la sua voce cambia, è più dolce.
Samuele:"Ehi"
Sofia mi guarda attentamente e in cerca di non so cosa inizia a guardarsi intorno, finché non trova quello che cercava.
Sofia:" Vuoi un caffè? È da tanto che non ci vediamo"
Lui la guarda per poi annuisce felice.
Samuele:"Mi sembra una ottima idea"
Andiamo tutti insieme verso quella caffetteria e ci sediamo fuori.
Sofia:" Quindi?"
Samuele:"Nulla, tra un po' vado al Collage."
Sofia:"Tua mamma?"
Samuele:"Italia"Durante la conversazione con Sofia mi lascia dei sguardi.
Io tremo sempre di più.Ho di fronte a me, l'unica persona che un tempo era il mio unico amore.
Il mio amore eterno.
STAI LEGGENDO
Per Sempre Insieme||Benji e Fede
FanfictionChe cos'è la felicità? Ho sempre creduto che la felicità duri solo pochi instanti,che sia rara ma in realtà non ci siamo mai degnati di prenderla e di cercarla. Forse per dare una definizione di felicità prima dovremmo trovarla.